Iced Tears - Metal Forum - Datura - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Datura
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

17-05-08
15:36
Band brutal ucraina con praticamente due dischi all'attivo (un full-lenght ed un best of contenente i due demo).
Io ho il secondo, e mi paiono un ottimo gruppo, pesanti, con registrazioni non ottimali, ma che fanno il loro effetto.

Myspace
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Anna xxx (N/D)

18-05-08
22:05
la registrazione non è delle migliori, ma forse è una cosa voluta. Comunque da quel che ho sentito sono bravi.
Enemy_of_Reality (N/D)

25-05-08
21:32
Altra band discreta, ma non di più...

Quand'è che ci proponi qualcosa di davvero figo Antares? E' da un po' che proponi roba stantia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Antares (N/D)

25-05-08
21:37

Il Nemico del grande Fratello ha detto:
Quand'è che ci proponi qualcosa di davvero figo Antares? E' da un po' che proponi roba stantia :mrgreen:

Quando avrò un pò di tempo per cercare nei meandri di myspace senza il peso di una possibile bocciatura :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani