| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

16-05-08 10:51 | Gruppo australiano autori di 3 album,di cui direi che il migliore è D.e.s.t.i.t.u.t.i.o.n. del 1994.
un bel concentrato di violenza (non troppa eh) con una buona produzione e anche una buona voce.
http://www.myspace.com/allegianceaustralia ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

16-05-08 13:56 | Validissimo gruppo.
Un bel concentrato di vecchio e nuovo, anche se il nuovo non è eccessivamente marcato.
Apprezzo molto la capacità di fondere più stili, con qualcosa di death, e poi le caratteristiche tipiche del thrash alla Pantera senza esserne una copia troppo spudorata ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

16-05-08 14:05 | myth ha detto: e poi le caratteristiche tipiche del thrash alla Pantera senza esserne una copia troppo spudorata
eh?
io almeno in D.e.s.t.i.t.u.t.i.o.n. non ci vedo nulla di "panteriano"..anzi un gran thrash old school alla mortal sin.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

16-05-08 14:09 | Io invece ci sento qualcosa di stoppato più tipico del thrash moderno derivante dai Pantera ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |