Iced Tears - Metal Forum - Allegiance(AUS) - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Allegiance(AUS)
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Grunger (N/D)

16-05-08
10:51
Gruppo australiano autori di 3 album,di cui direi che il migliore è D.e.s.t.i.t.u.t.i.o.n. del 1994.

un bel concentrato di violenza (non troppa eh) con una buona produzione e anche una buona voce.

http://www.myspace.com/allegianceaustralia

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

16-05-08
13:56
Validissimo gruppo.

Un bel concentrato di vecchio e nuovo, anche se il nuovo non è eccessivamente marcato.
Apprezzo molto la capacità di fondere più stili, con qualcosa di death, e poi le caratteristiche tipiche del thrash alla Pantera senza esserne una copia troppo spudorata
Grunger (N/D)

16-05-08
14:05

myth ha detto:
e poi le caratteristiche tipiche del thrash alla Pantera senza esserne una copia troppo spudorata

eh? O_O

io almeno in D.e.s.t.i.t.u.t.i.o.n. non ci vedo nulla di "panteriano"..anzi un gran thrash old school alla mortal sin..

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

16-05-08
14:09
Io invece ci sento qualcosa di stoppato più tipico del thrash moderno derivante dai Pantera

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani