| Autore | Messaggio |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 20:15 | tranquillo antisocial rispondevo a mblekm. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
mblekm (N/D)

26-06-08 09:31 | ok |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Dark_angel (N/D)

26-06-08 15:10 | Northern Storm ha detto: bhè, non è l'unico che fa ciò che pensa, poi il suo era uno stile di vita, non si parla di avere le palle o meno! lui si piaceva così perciò ha deciso di vivere così! anche se a me non piacciono affato le sue idee...va bè..
Ma quale stile di vita!! Era semplicemnte un pazzo drogato...nient'altro. Non aveva alcun tipo di idea, si comportava cosi semplicemente perchè non ci stava con la capoccia. E come "artista" non vale niente. Infatti qui si sta parlando solo delle sue stronzate. Questo topic andrebbe spostato in Spam&Cazzate ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
mblekm (N/D)

26-06-08 15:26 | ce ne sono di pazzi drogati,pure peggio di lui,perche pero non fanno cio che faceva lui?
intendo dire che liquidare la questione dicendo "era un pazzo drogato" e inutile... |
Dark_angel (N/D)

26-06-08 15:50 | perchè comportamenti del genere non hanno un nesso logico... e non possono essere inglobati in alcun ideale di vita ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
mblekm (N/D)

26-06-08 16:13 | non in un ideale ma sicuramente in uno stile di vita... |
antisocial82 (N/D)

26-06-08 19:34 | quoto mblekm alla grande. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
antisocial82 (N/D)

26-06-08 20:01 | poi cosa vol dire"non aveva nssun tipo di idea,come artista non vale niente",potrei dire lo stesso della roba che ascolti tu.....ognuno ha i suoi gusti. |
Dark_angel (N/D)

27-06-08 01:58 | Antisocial ha detto: oi cosa vol dire"non aveva nssun tipo di idea,come artista non vale niente",potrei dire lo stesso della roba che ascolti tu.....ognuno ha i suoi gusti.
Un folle non ha idee sensate ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
|
antisocial82 (N/D)

27-06-08 03:00 | questa non è affatto male http://it.youtube.com/watch?v=rseKO9pDO44 ,bello anche il testo. |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 03:42 | se come dici te non aveva idee sensate e non se lo incula nessuno,perchè su youtube è pieno di sui filmati e di sue canzoni?Perchè tantissimi gruppi fanno le cover delle sue canzoni?Ti ripeto,ognuno ha i suoi gusti. |
mblekm (N/D)

27-06-08 09:42 | Dark Angel ha detto: Un folle non ha idee sensate
e questo e un bene nel caso dell'artista,vedi un po tu il primo disco dei pink floyd con sid barret alla chitarra e voce,mai nessuno avrebbe osato tanto...
per il resto ti ha gia risposto,e son d'accordo,con antisocial82 |
Appo (N/D)
27-06-08 10:29 | Dovete ammettere però che le folli esibizioni di GG arrivano molto prima della sua musica (che a me personalmente non piace però vabbè)... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
mblekm (N/D)

27-06-08 12:45 | Appo ha detto: Dovete ammettere però che le folli esibizioni di GG arrivano molto prima della sua musica
bhe ok,ma questo per colpa della stampa e dei media in generale...
anche gli slayer sono preceduti dal caso della tipa uccisa dai ragazzi che indossavano magliette loro,marilin manson arriva dopo il fatto che si propone come anticristo...
il punto e,chi sente queste storie e veramente ne rimane incuriosito,non rimane fermo all'apparenza ma va in fondo fino alla cosa piu importante che e la musica...io non avrei mai conosciuto burzum se non avessi saputo che e stato varg ad aver ucciso euronymous,pero mi sono fermato ai fatti di cronaca?manco per idea... |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 12:55 | mblekm,hai perfettamente ragione....Appo,sicuramente GG verrà ricordato più per le sue esibizioni,che per la sua musica,ma ricordatevi che voi avete ascoltato una piccolissima parte delle sue canzoni,infatti parlate solo delle sue esibizioni...GG ha spaziato in ogno genere,dal punk al country.Personalmente avrò almeno 30 lavori e alcuni non sono affatto male..... |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 13:03 | è vero mblekm,sopratutto per quanto riguarda burzum....non credete che questo tizio sia diventato famoso perchè ha ucciso un uomo?Quindi neanche lui ha idee sensate perchè è un folle?Io credo proprio di no,anche se varg non mi piace particolarmente.E come burzum ce ne sono molti altri. |
Dark_angel (N/D)

27-06-08 15:03 | Il punto è che GG Allin ha inciso migliaia di canzoni che procurarsele tutte sarebbe impossibile. Però come dice Appo, verrà ricordato non per le sue produzioni, ma per le sue esibizioni scabrose. é questa la cosa che non condivido. Anche perchè ho ascoltato qualcosa e devo dire che musicalmente non è male (tralasciando i "testi").
In conclusione, ammirarlo musicalmente è accettabile. Ma ammirarlo per come si comporta no, assolutamente. ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
|
Appo (N/D)
27-06-08 15:09 | Mblekm hai ragione... C'è poco da dire...
Qua poi ci si rocollegherebbe a quello che si diceva sul topic "tagliarsi", un argomento già sviscerato, ma che abbiamo anche già appurato di vederla diversamente...
Chissene...
P.s. non ho messo in discussione il GG artista, anche perchè conoscendolo poco, e amando ancor meno il genere punk, non mi permetterei di giudicare ciò che non conosco... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 15:31 | infatti ho detto molte volte che alcuni comportamenti non li convido,anzi.....Musicalmente mi piacciono molto i primi lavori tipo questa http://it.youtube.com/watch?v=O4gq8ONQPkk&feature=related o questa http://it.youtube.com/watch?v=eFGAbxNePso&feature=related ,molto belle. |
mblekm (N/D)

27-06-08 15:49 | Dark Angel ha detto: Però come dice Appo, verrà ricordato non per le sue produzioni, ma per le sue esibizioni scabrose. é questa la cosa che non condivido.
Si e vero,pero non da tutti,dipende...il lato artistico e quello umano possono dividersi?sopratutto dopo che si e apparsi su giornali e programmi tv?non lo so..vedi io come sento la parola Mayhem(mi viene in mente ormai solo questo esempio),penso al de mysteriis dom sathanas,ma non posso fare a meno di ripensare ai fatti accaduti attorno a questo nome,e impossibile...
Dark angel ha detto: In conclusione, ammirarlo musicalmente è accettabile. Ma ammirarlo per come si comporta no, assolutamente.
bhe certo,pero non nascondo che rimango affascinato da certi comportamenti... |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 16:06 | quello che mi aafascina di GG,oltre la musica,è il semplice fatto che non ho mai visto nessuno avvicinarsi neanche lontanamene alla violenza delle sue esibizioni,non temeva veramente niente e nessuno.Poi non capisco come facesse a restare in piedi dopo i colpi che prendeva...non lo ho mai visto neanche lamentarsi.... |
Dark_angel (N/D)

27-06-08 16:10 | antisocial ha detto: La droga attutisce il dolore ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
|
antisocial82 (N/D)

27-06-08 16:16 | dark angel,la droga la conosco bene e ti assicuro che non annula assolutamente il dolore,poi non credo che GG sia stato l'unico tossico cantante pazzo della storia. |
Dark_angel (N/D)

28-06-08 03:18 | antisocial ha detto: dark angel,la droga la conosco bene e ti assicuro che non annula assolutamente il dolore,poi non credo che GG sia stato l'unico tossico cantante pazzo della storia.
anfetamina ketamina LSD e cose del genere fondamentalmente sono anestetici, di conseguenza annullano il dolore fisico ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
|
mblekm (N/D)

28-06-08 11:21 | si ma fondamentalmente quelle che si spara la gente non sono quelle che vengono usate a scopo medico scientifico...ma che c'entra sto discorso? |