| Autore | Messaggio |
antisocial82 (N/D)

23-06-08 14:25 | GG come tanti sui colleghi(sid,dead,johnny thunders,dee dee ramone,ecc)era una persona triste e depressa,che trasformava il proprio disagio in rabbia e violenza contro tutto e tutti,nei suoi testi si capisce chiaramente. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
ProkthorN (N/D)

23-06-08 14:34 | ma sarà anche coerente, ma che schifo... cmq ci sono dei freak show + crudi di sto pazzo, GG sicuramente è il papà di ste cazzate... esempio crazy white sean, cercate qualcosa sul web possibilmente senza aver mangiato prima...
le interviste nei talk show americani mi han fatto morire dal ridere però. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
northern storm (N/D)

23-06-08 14:35 | a me non fa impallidire affato, e non lo considero uno che fa impallidire, affato, Dead era pure più pazzo di lui se vogliamo andare a vedere ....però non è questione di "più o meno pazzo" è questione di modo di vivere! ognuno ha il proprio però le cose che fa lui non mi sembrano affato cose da coraggiosi, forti ect ect, mi sembrano cose da una persona completamente pazza che sceglie di vivere senza rispetto degli altri tantomeno di se stesso e di non curarsi mai...non è un insulto, però mi sembra che non abbia fatto nulla di così coraggioso, lui si piaceva così... anche se io non son daccordo con lui e con i suoi ideali ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

23-06-08 14:46 | nothern storm,credo che nessuno possa essere d'accordo con i suoi ideali,almeno pienamente.Comunque anche iggy pop non scherzava sul palco,credo che GG si sia ispirato molto a lui,almeno all'inizio. |
mblekm (N/D)

23-06-08 15:20 | il coraggio sta nel vivere in maniera coerente con se stessi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
antisocial82 (N/D)

23-06-08 15:28 | è vero. |
antisocial82 (N/D)

23-06-08 15:37 | in questa canzone http://it.youtube.com/watch?v=I2fgTky_L_0&feature=related c'è tutta la sua tristezza e la sua malinconia,anche lui si era accorto che non era fatto per questo mondo. |
mblekm (N/D)

23-06-08 16:50 | di cosa e morto?overdose? |
mblekm (N/D)

23-06-08 16:54 | e la sua bere quella del video? |
antisocial82 (N/D)

23-06-08 16:55 | aveva annunciato che si sarebbe suicidato in un suo concerto nel 1991,ma venne arrestato.Muore di overdose nel 1993 dopo un ultimo incredibile show. http://it.youtube.com/results?search_query=gg+allin+last&search_type=&aq=f qui prima che chiudono la bara. |
antisocial82 (N/D)

24-06-08 13:03 | Prokthorn,ho visto qualche filmato di stò crazy white sean http://it.youtube.com/watch?v=qXPBLQkG-Lg&feature=related e secondo mè con GG non c'entra un cazzo.....ma poi sto tizio canta anche o fà solo stronzate? |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 10:34 | canta anche almeno ci prova, bo alla fine non c'entra molto cmq l'ipirazione è quella... vi ho detto di darci un occhio perchè si parlava di roba da far impallidire estrema ecc e mi sembra che ci sia di peggio di GG era solo un esempio... ___________ finalmente vi odio davvero! |
mblekm (N/D)

25-06-08 13:15 | ProkthorN ha detto: canta anche almeno ci prova, bo alla fine non c'entra molto cmq l'ipirazione è quella... vi ho detto di darci un occhio perchè si parlava di roba da far impallidire estrema ecc e mi sembra che ci sia di peggio di GG era solo un esempio...
a questo punto mi chiedo se avete mai visto i folli di jackass...
non sono mica da paragonare a chi sul palco lo faceva per distruggere la moralita altrui,poi loro sono professionisti quindi... |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 14:01 | si ma jackass non fanno show su un palco, fanno degli stunt e sono degli stuntmen... ma poi disturggere la moralità altrui?!? alla fine GG se lo caga solo chi lo segue al resto della gente non ne puo fregar di meno sicuramente non ci andavano dei predicatori ai suoi concerti, in ogni caso non so che moralità vuoi distruggere stuprando un cane, o mangiando i tuoi escrementi... bo per me era un pazzo schizzato e basta... poi se a qualcuno piace azzi suoi rispetto i suoi gusti. ___________ finalmente vi odio davvero! |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 14:11 | cazzo vuol dire?Quasi tutti i gruppi vengono cagati solo da chi li segue.....non confondiamo il puro esibizionismo di jackass,o di quel crazi sean con la voglia di distruzione di GG,anche se non sembra sono 2 cose molto diverse. |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 14:23 | ma dove? l'esibizionismo c'è in GG e molto anche, non è mica un male, se fosse solo pura autodistruzione non avrebbe avuto bisogno di fare dei concerti e di sbandierare/far sapere a tutti cosa combinava, lo avrebbe fatto a casa sua con la sua combricola no? comunque capisco che la concezione di GG possa essere anche rapportata "artisticamente", nel senso che essendo un artista esprimeva le sue idee in un determinato, modo che puo essere o non essere condiviso, ed è qui che si differenzia dal puro entertainment di jackass o del'altro pirla... ___________ finalmente vi odio davvero! |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 14:34 | GG voleva essere conosciuto,ma solo nell'underground....ho visto dei filmati dove vendeva i sui dischi personalmente,e in cambio prendeva di tutto oldi.droga,cibo ecc.Lui voleva che il rock'n roll divantasse una musica solo per gente estrema,insomma voleva che non fosse commercializzato minimamente.Forse è stato l'unico a pensarla così fino alla morte. |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 14:35 | la faccetta tra tutto e soldi è spuntata da sola. |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 14:42 | capisco, ma esibizionismo non sempre vuol dire soldi... ma semplicemente voglia di apparire e qualsiasi artisa ha voglia di apparire altrimenti non farebbe quello che fa, musica, scultura ecc... poi che sia indirizzato ad un publico di nicchia o alla massa è un discorso diverso ma in fin dei conti sempre di esibizionismo si tratta... ___________ finalmente vi odio davvero! |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 14:43 | una biografia http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=58 credo attendibile. |
mblekm (N/D)

25-06-08 16:31 | ProkthorN ha detto: ma poi disturggere la moralità altrui?!? alla fine GG se lo caga solo chi lo segue al resto della gente non ne puo fregar di meno sicuramente non ci andavano dei predicatori ai suoi concerti, in ogni caso non so che moralità vuoi distruggere stuprando un cane, o mangiando i tuoi escrementi... bo per me era un pazzo schizzato e basta... poi se a qualcuno piace azzi suoi rispetto i suoi gusti.
la moralita tua quando parli in maniera disgustata delle bravate che faceva... |
northern storm (N/D)

25-06-08 18:00 | qualcuno mi sa spiegare cosa dice quà? ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 19:06 | credo che se la prenda con i giornalisti perchè hanno scritto cose che secondo lui non sono vere riguardo al suo suicidio. |
ProkthorN (N/D)

25-06-08 19:51 | ma la moralità e il disgusto viaggiano su binari separati, non è che se vedo uno scoparsi un cane o mangiare la sua merda ho dei ripensamenti sui miei principi... al massimo posso rimanerci shoccato ma non mi porta sicuramente a mettere in dubbio le mie idee... poi come ho già detto ognuno è libero di fare ciò che + gli aggrada. ___________ finalmente vi odio davvero! |
antisocial82 (N/D)

25-06-08 20:01 | guarda che neanche io condivido quei principi,sopratutto quelle schifezze. |