| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-04-08 14:36 | Quoto I Skogen, certe volte dovrebbero tagliare molto prima con un giro. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
I Skogen (N/D)

07-04-08 21:26 | d'altro canto le canzoni atmosferiche spesso devono essere lunghe per fare il loro effetto ensate a "Rundgang um die...ecc..ecc.." di Burzum,che dura più di 25 minuti ed è monotona in un modo assurdo... ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-04-08 22:19 | La sto ascoltando adesso! Ehm... effettivamente! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
I Skogen (N/D)

07-04-08 23:38 | però è una delle mie canzoni preferite...non so come,ma riesce a richiamare alla mia mente una foresta notturna in norvegia,pervasa dall'aria gelida e pulita e con un'atmosfera di attesa,come se si sta aspettando l'arrivo di qualcosa...bellissima... ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

15-04-08 12:03 | allora parto subito con la mia idea che mi sono fatto sui summoning: non amo il loro fantasy black metal ma mi piacciono le loro melodie...che dopo un po' stancano...non hanno molta fantasia strutturalmente parlando ma neanche ritmicamente parlando...e poi la voce..è sì black metal ma ha veramente troppo riverbero.... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

30-04-08 13:56 | E' giunto anche per me il momento di comprarli.
Ho cercato informazioni che mi potessero illuminare sulla scelta del disco, ma sono sempre al punto di partenza
Tra Stronghold, Let Mortal Heroes Sing Your Fame, Oath Bound, cosa mi consigliate di acquistare? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Ingold Inglorion (N/D)

30-04-08 14:09 | Oath Bound è davvero molto bello, probabilmente il migliore per quanto riguarda la qualità di registrazione. Anche la copertina è fantastica ___________ Homiclophobia |
Somnium (N/D)

30-04-08 14:15 | Sì, anche io consiglio Oath Bound ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

30-04-08 14:30 | Mi associo anche io nel consigliare Oath Bound ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Enemy_of_Reality (N/D)

30-04-08 14:34 | Io consiglierei l'ultimo Oath Bound, e poi di procedere al contrario fino a risalire alle origini...
Difficile rimanere delusi in casa Summoning ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

30-04-08 19:20 | Grazie ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Djevel (N/D)

30-04-08 19:24 | Spettacolo l'ultimo ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
Undeth (N/D)

30-04-08 21:29 | ma io ho lugburtz e mi piace molto più che queste ultime uscite ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Djevel (N/D)

30-04-08 22:29 | mmm allora se la mettiamo sul piano del migliore,cito il mitico "minas morgul" ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Undeth (N/D)

01-05-08 13:29 | molto bello anche quello ___________ Gavrhoth Space |
Halbarad (N/D)

01-05-08 13:34 | Concordo con Djevel, e anche Stronghold. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Djevel (N/D)

01-05-08 13:40 | Si Stronghold-Lugburz-Mina Morgual compongono quel trio d'album che ha fatto la fortuna dei Summoning ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
claustrofobia (N/D)

01-05-08 16:44 | una cosa per i completisti dei summoning: è vera la notizia che ogni disco dei summoning è una continua evoluzione del loro suono, nel senso che ogni loro disco è diverso dal precedente? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Undeth (N/D)

01-05-08 18:02 | un pò per tutti è così, dificile trovare i gruppi con uno stile uguale in tutti gli album ___________ Gavrhoth Space |