Iced Tears - Metal Forum - Leeway - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Leeway
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Lemmy (N/D)

15-05-08
09:43
Strano non ci sia il topic di questa band......per gli amanti del crossover thrash, anche se a parer mio è godibilissima anche per chi ama il thrash 'puro' :D consigliato il primo lavoro, Born to expire, nulla di tale, ma degno di nota. Gli altri li ho ascoltati superficialmente, ma non mi hanno attirato molto.

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Mythycal (N/D)

15-05-08
16:13
Ottimi, davvero.

Mi ricordano i Mordred per l' attitudine, anche se naturalmente le strade percorse sono molto diverse. Ma l' intenzione di fondere più stili anche non proprio affini c' è.

Thrash, qualcosa del doom più leggero, heavy e qualche punta di hard rock.

Mi piacciono tantissimo:D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani