| Autore | Messaggio |
ManweSulimo (N/D)

14-05-08 20:53 | Sono un giovane appassionato di rock e sopratutto metal.Mi interessano anche il fantasy,i fumetti,i film e la mia amata chitarra elettrica!Spero di essere benvenuto. |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 20:59 | benvenuto! ti troverai benissimo qui!! ___________
e
che paura!!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
WomanPope666 (N/D)

14-05-08 21:12 | Ciao! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
merzbow (N/D)

14-05-08 21:24 | certo che sei il benvenuto... ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
ManweSulimo (N/D)

14-05-08 21:31 | Grazie a tutti.HO scritto così perchè ero in un altro forum metal e c'erano degli ipocriti che gettavano fango su gruppi che non gli piacevano o si facevo gli scaltri dicendo di sapere tutto e non lo frequento più. |
Alexander the Woodlander (N/D)

14-05-08 21:47 | Benvenuto misterioso forestiero! ___________ Visitate il mio Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

14-05-08 22:06 | zaao, benvenuto. dimmi che ascolti i nightwish e sarai il mio migliore amico xD ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark0DK (N/D)

14-05-08 22:12 | Benvenuto !
___________ fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

14-05-08 23:09 | Omaggi amante del fantasy! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

14-05-08 23:35 | ciao e benvenuto anche a me interssano film fumetti e fantasy ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Snow (N/D)

15-05-08 10:36 | Ciao e banvenuto!!! ___________ music of the ocean.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

15-05-08 12:27 | Benvenuto ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Fiero di stare sul cazzo alla gente |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Painkiller83 (N/D)

15-05-08 14:33 | Ciao, beh un pò dappertutto si parla male di quello che non piace. ___________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time
Death To False Metal |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:25 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:11 | Allora,vi elenco alcuni dei miei gruppi preferiti dei più disparati generi:Metallica,Pantera,Finntroll,Eluveitie,Blind Guardian,Slayer,In Flames,Arch Enemy,Opeth,Strapping Young Lad,Cradle Of Filt,Children Of Bodom,Amon Amarth,Norther,Dimmu Borgir,Korpiklaani ecc...Ascolto anche qualcosina di metalcore tipo Killswitch Engage e i Trivium(anche se finalmente secondo me si sono votati al thrash)e per la gioia di the phantom of agony i Nightwish sono uno dei miei gruppi preferiti,sicuramente tra la top 5. |
bossk (N/D)

15-05-08 15:17 | ciauuuuuuu!!!! benvenuto fumettaro... cmq bei gruppi... ___________ "Mi dispiace di averti portato su questa strada, ma sei tu che hai scelto di percorrerla" (Revan)
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passare degli eoni anche la morte può morire" (Howard Phillips Lovecraft) |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

15-05-08 15:32 | Benvenuto ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:35 | grazie!Ragazzi come mai non riesco a mettere l'avatar?qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? |
ObsiDiaN c (N/D)

15-05-08 16:12 | Benvenuto!
per quanta riguarda l'avatar vedi qui http://www.icedtears.com/forum/topic2924 ___________ Никопай Ленин |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Halbarad (N/D)

15-05-08 16:27 | Benvenuto! ___________ Amor omnia vincit.
Antares è un gaglioffo. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

15-05-08 16:29 | Benvenuto ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

15-05-08 18:49 | Ehilà ciao! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 18:50 | grazie a tutti per l'accoglienza! |
The Phantom Agony (N/D)

15-05-08 19:03 | manwesulimo ha detto: per la gioia di the phantom of agony i Nightwish sono uno dei miei gruppi preferiti,sicuramente tra la top 5.
mi stai già molto simpatico! xD
benvenutooo ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |