| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

14-05-08 15:40 | Onore a te, oh Lasher!
Lasher, nel topic degli Hippies ha detto: Ma la caccia alle streghe (peraltro menzionata proprio da te)? Guardacaso però si chiamava caccia alle stregHE, non caccia alla stregoneria... E guardacaso la maggior parte delle persone che venivano imprigionate, torturate e VIOLENTATE erano donne... Possibilmente giovani e belle... Ma pensa che combinazione eh... Guarda caso la maggior parte degli strumenti di tortura medievali erano diretti alle donne, venivano inseriti nei vari orefizi sessuali delle vittime ecc ecc... Tutte casualità?
Un tempo le donne si dovevano sposare con l'uomo che decideva il suo padre/padrone.
Un tempo le donne non potevano assumere cariche politiche.
Un tempo le donne non avevano diritto al voto, quindi non erano degne di esprimere un parere.
Un tempo le donne morivano di parto dopo dieci figli perchè il marito decideva che doveva essere così.
Il movimento del femminismo ha lottato e ha dato tanto al genere femminile, e ancora oggi nel 2008 ci sono varie discriminazioni nei confronti delle donne che non riescono a raggiungere determinate figure professionali soltanto in quanto donne... Questa è la realtà del mondo del lavoro, se poi tu non la vuoi vedere fatti tuoi ma purtroppo è così.
Che poi CERTE donne siano arrivate dove sono arrivate, nella loro svendita del corpo è un altro paio di maniche, ma almeno ci sono arrivate per scelta loro e non imposta da qualche uomo come è avvenuto nei secoli.
Poi basta OT, al limite si apre un topi sul femminismo.
Cosa ne pensate?
Io sono perfettamente d'accordo con il nostro Lasherino ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Appo (N/D)
14-05-08 15:45 | Ehm a dir la verità a dire quelle cose sarei stato io sai cara Giada Ergo mi autoquoto! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
giadaportnoy (N/D)

14-05-08 15:48 | Oddio santo!!! Chiedo venia...
*[[Distrugge la statua che stava costruendo sottoforma di Lasher e inizia a costruirne una a forma di Appo]]* ...Sul serio, scusami...Avevo letto male XD
Comunque sono contenta di vedere un uomo oggettivo ogni tanto.. ___________ WAR&HATE |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-05-08 15:51 | Cosa posso aggiungere? Per me il discorso nasce e finisce così. Quoto. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

14-05-08 16:37 | Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia statua , comunque quoto a patto che il femminismo non diventi na cosa assurda e estrema, perchè la parola femminismo mi sa di maschilismo in versione femminile, comunque quoto tutto ciò che ha detto Appo ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Tenebrarum (N/D)

14-05-08 16:44 | quoto Lasher, in quanto il femminismo non deve essere dire cattiverie sugli uomini, tipo: sono tutti stronzi, sono tutti idioti, ecc... Essendo in una classe composta da 2 maschi e 15 femmine (lo so, alcuni di voi sono invidiosi ) queste cose le ho sentite dire più di una volta. Ci sono anche le femministe che ritengono che l'uomo sia inutile e che ormai non serve nemmeno a procreare. Bhe, spero che crepino tutte con con cancro all'utero. Le altre, quelle meno estremiste, sono delle brave persone. ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Lasher (N/D)

14-05-08 17:00 | Ma poi anche, l'importante è stare con i piedi per terra, perchè molte volte si sentono donne, che vogliono essere pari all'uomo, ma su certe cose non siamo pari, se si fa un'incontro di boxe tra uomo è donna è impossibile, vince l'uomo, cosa differente se si parla, di molte attività, sui lavori su cose concrete, come fare il geometra o fare l'architetto o l'autista dei pulman, avvocati ecc..., su queste cose e altre, come anche il diritto del voto (che mi sembra una volta era vietato alle donne, anno lottato per avere i loro diritti, e poter realizzare cose che una volta non avevano anche l'indipendenza, su questo è stata una grandissima conquista ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
giadaportnoy (N/D)

14-05-08 17:53 | Allora, oggi in classe è emerso un discorso sul fatto che in alcuni paesi le donne prendono il 10%/15% di stipendio in meno rispetto agli uomini, anche se questi fanno lo stesso lavoro. Il motivo? Perchè le donne possono andare in maternità...Ora, ma vi sembra logico? ___________ WAR&HATE |
brisi92 (N/D)

14-05-08 18:10 | a me non sembra logico propio per niente il lavoro è lavoro e come lo svolge un uomo lo svolge anke la donna(ammesso che sia un lavoro adatto da svolgere anche per una donna..) quindi secondo me la donna dovrebbe prendere lo stesso stipendio di un uomo........-lasher ha detto che la donna non è adatta a svolgere l'autista del pulman-...io conosco una donna che quida il pulman e lo guida anke bene!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Lord Galamoth (N/D)

14-05-08 18:14 | Visto che il primo post di Appo era in risposta a me:
quanti di voi hanno mai letto qualche scrittrice affilata a movimenti di emencipazione femminile?
E' OVVIO, CHE LA DONNA DEVE AVERE PARI DIRITTI ALL UOMO ECC ECC... questo nessuno l'ha messo in dubbio. Chi mi conosce sà benissimo che non sono certo un misogino... ma, vediamo; cosa centrano i pari diritti della donna con l'uomo con quel movimento da operetta chiamato femminismo?
Il femminismo è un movimento che ci ha portati a far si che venisse creata una copia femminile di tutto quello che di maschile e negativo esisteva nell'universo.
Si, la donna è arrivata allo stesso livello dell'uomo. Che gran cosa, visto che gli esseri umani di qualsiasi genere - quindi sia maschile che femminile nel mondo, ma in questo caso mi riferisco al maschile - sono dei paria che non distinguono la destra dalla sinistra!
Percui da una situazione di superiorità - e quindi, come accade a quasi tutti i superiori, alla lunga, oltraggiati dai contemporanei - in cui avevano esse, e non l'uomo, un etica da rivendere, sono cadute al livello dell'uomo solo per ottenere pari poteri terreni sul materiale. Hanno ottenuto quattro carabattole inutili puramente simboliche in cambio di se stesse.
NON CERTO TUTTE LE DONNE MODERNE SONO COSI'. Ma quante non lo sono? la risposta è: TROPPO POCHE.
Una donna vicina al concetto di donna angelicata, o virtuosa o in qualsiasi modo la vogliate chiamare, ha un livello di superiorità spirituale superiore all'uomo comune. Una donna brutalizzata spiritualmente è veramente una trasposizione reale del concetto di elfi presi da Melkor e trasformati in orchi che è esposto nel Silmarillion.
Clap clap, bella mossa davvero.
Vediamo una piccola descrizione delle due tipologie:
Proverbi, 30
Il suo pregio sorpassa di molto quello delle perle.
Lei gli fa del bene, e non del male,
tutti i giorni della sua vita..
Apre la bocca con saggezza,
e ha sulla lingua insegnamenti di bontà.
La grazia è ingannevole e la bellezza è cosa vana;
ma la donna che teme il Signore è quella che sarà lodata.
Datele del frutto delle sue mani,
e le opere sue la lodino alle porte della città.
Isaia 3
"Poiché si sono insuperbite le figlie di Sion
e procedono a collo teso,
ammiccando con gli occhi,
e camminano a piccoli passi
facendo tintinnare gli anelli ai piedi,
perciò il Signore renderà tignoso
il cranio delle figlie di Sion,
il Signore denuderà le loro tempie».
In quel giorno il Signore toglierà l'ornamento di fibbie, fermagli e lunette,
orecchini, braccialetti, veli,
bende, catenine ai piedi, cinture, boccette di profumi, amuleti,
anelli, pendenti al naso,
vesti preziose e mantelline, scialli, borsette,
specchi, tuniche, cappelli e vestaglie.
Invece di profumo ci sarà marciume,
invece di cintura una corda,
invece di ricci calvizie,
invece di vesti eleganti uno stretto sacco,
invece di bellezza bruciatura."[/I]
Per quanto riguarda il diritto al voto, io sono antidemocratico, per quanto mi riguarda il voto non ci dovrebbe essere per nessuno, maschio o femmina che sia.
Avete mai sentito la frase "i gigli marciti emanano un lezzo peggiore di quello della malerba"?
Da una posizione etico morale SANA e SUPERIORE il cercare di abbassarsi per meri vantaggi del mondo ha portato una DECADENZA MAGGIORE di quella degli uomini, Più in alto sei più violentemente cadi, ovvio. E fù così che lamaggior parte - grazie a Dio non tutte - degli esseri umani di genere femminile ha un comportamento peggiore di quello maschile, addirittura. Complimentacci, gente, acci.
Ci sono fortunatamente delle donne che ancor'oggi mantengono dei VALORI di e mantengono accesa la fiamma di quello che era il loro genere un tempo, ed esse hanno la mia massima stima. Ma sono in netta minoranza. ___________ http://it.youtube.com/watch?v=s_HpeTNR18g |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
brisi92 (N/D)

14-05-08 18:22 | wow! che spiegazione dettaglita! mi hai lasciato senza parole!! ma a parte gli scherzi sono daccordo con te soprattutto sulla frase che ai scritto:"NON CERTO TUTTE LE DONNE MODERNE SONO COSI'. Ma quante non lo sono? la risposta è: TROPPO POCHE." ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
fefè (N/D)
14-05-08 18:30 | Attualmente la situazione secondo me è tragica perchè siamo pieni di donne che pensano solamente a essere bellissime (basti guardare la TV),approvo le vallette ma esibire la donna solo come oggetto sessuale mi fa schifo.Poi le donnine siliconate che mostrano solo le tette si mettono a parlare di diritti della donna...Simona Ventura poi all' isola dei famosi dice "Facciamo vincere le donne!!".ma se considera così inutili gli uomini perchè si esibisce così volgarmente?Le donne dello spettacolo non sanno niente ,il femminismo serve ora nei paesi musulmani e dove praticano l' infibulazione,voglio sfidarle a mandare avanti una casa senza cameriere,a crescere dei figli e a sacrificarsi. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:14 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 18:38 | quoto! anche se cercare di essere belle non penso sia un male!!io parlo da come la vedo io dato che sono un uomo poi non so come la vedete voi da donne... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
Halbarad (N/D)

14-05-08 18:47 | Le donne ormai hanno più diritti degli uomini, basti vedere a chi viene assegnata casa, macchina, figli e assegno familiare in caso di separazione (spesso attuata a tavolino per beccarsi i beni del marito).
Le donne che si possono lamentare sono quelle che hanno vissuto i tempi passati. Ma da gente nata dall''80 in poi credo proprio che non debbano venire lamentele.
Le donne vivono mediamente 5-6 anni più degli uomini, sono meno soggette alla maggior parte delle malattie più gravi (tumori, infarto, ictus).
Pagano la metà degli uomini per accedere in alcune strutture pubbliche.
Unica sofferenza il parto, peccato che ormai facciano ben pochi figli e ci siano mezzi per attutire notevolmente il dolore (1,2 figli per donna in Italia, la quota si abbassa a 0,9-1 se si considerano solo le italiane).
In conclusione, nè maschilismo nè femminismo. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Lord Galamoth (N/D)

14-05-08 18:52 | Effettivamente...
Quanto detto da Halbarad è sacrosanto. ___________ http://it.youtube.com/watch?v=s_HpeTNR18g |
brisi92 (N/D)

14-05-08 18:54 | quoto ciò che ai detto halbarad!!! però bisogna ammettere che anke gli unomini anno i loro pregi,e in parte ne sono stati descritti prima...per es i lavori! molti lavori non sono adatti alle donne anke se da questo punto di vista i lavori ormai stanno diventando sempre più semplici con le nuove tecnologie ma cmq ora la donna non è in grado di fare tutti i lavori che l'uomo può svolgere.. ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
Halbarad (N/D)

14-05-08 19:02 | Però con le tecnologie sempre più innovative si arriverà in un punto in cui la donna sarà capace di svolgere un lavoro per cui normalmente abbisogna dell'uomo... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 19:08 | intendevo dire anchio questo però dato che adesso come adesso l'uomo può svolgere più lavori!..........quando si arriverà al punto in cui le tecnologie saranno così avanzate da avere lavori uguali tra uomo e donne si vedrà se rimane come dici tu allora la donna avra più privilegi dell'uomo......io comunque parlvo di come siamo messi ora non nel futuro.... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
Mythycal (N/D)

14-05-08 19:30 | Io sono d' accordo con Lord Galamoth.
Per quanto il mio punto di vista possa valere, direi che il femminismo è fallito come movimento, perlomeno ora è una situazione pessima, e ci sono anche ragazze di mia personale conoscenza a dirlo.
A me pare che il femminismo sia diventato una scusa per dire: "Faccio quello che mi pare", col risultato che molte donne sono diventate delle bestie alla pari degli uomini ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 19:43 | io sono daccordo con lord galamoth quindi quoto mythycal che quota lord galamoth!!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
Killer from the Darkness (N/D)

14-05-08 20:02 | Anchio mi trovo completamente daccordo con Lord Galamoth e tutti gli altri,il femminismo nei nostri giorni non serve assolutamente a nulla in Italia,ormai le donne hanno raggiunto ogni parità dal punto di vista giuridico e legale e credo che sia inutile proseguire queto movimento,che anche se ha fatto compiere passi avanti come il diritto di voto o il divorzio,ha rovinato molto la condizione della donna da altri punti di vista,ad esempio nel caso di donne che per sentirsi pari agli uomini si esprimono in maniera volgare a rutti e bestemmie,questa non è libertà è solo deficenza secondo me. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mortifero (N/D)

14-05-08 20:09 | Quoto Mythycal nella sua ultima frase. La donna "Trobadorica" o "stilnovista" non esiste più. Questo grazie anche al femminismo. Proprio una bella roba... ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

14-05-08 20:48 | donna schiava: lava e ch...
scherzavo eh! non prendetevela! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

14-05-08 20:56 | Myth ha detto: Per quanto il mio punto di vista possa valere, direi che il femminismo è fallito come movimento, perlomeno ora è una situazione pessima, e ci sono anche ragazze di mia personale conoscenza a dirlo.
Che il femminismo ORA sia in una situazione pessima, penso non lo discuta nessuno.
Che sia SEMPRE stato così, come afferma Lord G., mi sembra una gran bella stronzata. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Galamoth (N/D)

14-05-08 22:05 | Citazioni Femministe ___________ http://it.youtube.com/watch?v=s_HpeTNR18g |