Iced Tears - Metal Forum - Hawaii - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Hawaii
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Somnium (N/D)

12-05-08
22:21
Chi li conosce? Famoso il disco del 1983 One Nation Underground...

12-05-08
23:09
Famoso non direi, cmq ottimo album Heavy/speed Metal con friedman alla chitarra. Nella ristampa che ho io la produzione lacia un po' a desiderare però.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lief (N/D)

13-05-08
09:36
ma è la primissima band di Friedman?

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

13-05-08
19:37
No, prima ci sono i Deuce.

One Nation Underground soffre di una produzione pessima, sembra che le chitarre stiano friggendo.
Ci milita Gary St. Pierre, voce e basso, che evidentemente deve farsi ancora le ossa, perchè la sua voce è un pò "molle", lasciva.

Friedman viaggia su altri piani, distanti rispetto a quello a cui ci ha abituato, ma la sua prestazione è buona.

Emerge ancora un' anima hardrockeggiante, specie nei ritornelli

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani