| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
08-06-08 20:32 | Astenuto e Toxik |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

08-06-08 21:16 | Xentrix, sicuramente il loro lavoro è frizzante e accattivante
Toxik, anche se non è per me il loro migliore, ma è sempre ottimo thrash fortemente venato di speed ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

08-06-08 22:39 | XENTRIX, lo considero il loro miglior disco semplicemente perchè lo trovo più ispirato.
TOXIK, uno dei miei dischi preferiti del genere. Mi piace molto di più di "Think This" perchè è più diretto, anche se ciò non va a scapito della tecnica (fenomenale). HEART ATTACK è da lacrime ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Nosferath (N/D)

09-06-08 12:42 | xentrix e toxik
bè, se dei paradox fosse stato heresy sarebbe stato più difficile votare xentrix
poi preferisco i toxik anche se solstice è un disco da terremoto ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

09-06-08 12:53 | xentrix, il più decente che hanno fatto, anche se li reputo mediocri....migliore di quello dei paradox
TOXIX, anche se mi piace più think this, ma cazzo, è un disco della madonna......anche se i solstice sono devastanti, ma preferisco il suond classico al thrash/death. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Grunger (N/D)

09-06-08 19:23 | io voto xentrix e solstice(bastardi me li avete buttati fuori )
passano xentrix e toxik
prossime:
Razor - Shotgun justice VS Whiplash - Power and pain
Megadeth - Rust in peace VS Onslaught - The force
(sfide della madonna ci devo pensare) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

09-06-08 19:34 | Whiplash, quando c' è da pestare con cattiveria mantenendo il suono sporco, loro sono tra i principali autori.
Megadeth, non c' è sfida, anche se è l' ultimo gruppo thrash che ascolterei, questo disco è magistrale, tecnico a manetta e con degli assoli stupendi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

09-06-08 21:04 | per la prima mi astengo... per la seconda... PORCA PUTTANA!!!!
The Force è stupendo, fantastico, Eccezionale!!!
Ma il primo amore non si scorda mai... voto RUST IN PEACE, ogni motivazione possibile trascende la razionalità..! ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

09-06-08 23:03 | WHIPLASH...è più godibile e più ispirato dell'altro, che a dire il vero non mi piace neanche tanto.
MEGADETH...no cazzo ragazzi, mi spiace per gli Onslaught ma Rust in Peace è la storia, sono cresciuto con quell'album ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
Grunger (N/D)

10-06-08 09:13 | nella prima io voto whiplash(mi fa andare fuori di testa sto album)
nella seconda a malincuore per gli onslaught voto megadeth.
anche io sono cresciuto con rust in peace,commercialata o no,è un enorme capolavoro di un valore inestimabile. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Antares (N/D)
10-06-08 11:08 | Whiplash e Megadeth |
Godslayer (N/D)

10-06-08 11:35 | Whiplash e a malincuore (MOOOLTO) Megadeth ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
MetaHuman (N/D)

10-06-08 11:41 | astenuto e megadeth, non è quello che preferisco, ma l'ho trovato comunque migliore di the force, e poi, bé, è il mio gruppo preferito...
non potevi mettere youthanasia? non avrei avuto dubbi... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
jester Mick (N/D)

10-06-08 13:09 | (youthanasia non è thrash)...cmq voto razor eeeeee......cazzo....è durissima...the force è bellissimo ma rust in peace è unico...voto megadeth ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

10-06-08 13:17 | jester ha detto: youthanasia non è thrash
youthanasia non esiste ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Nosferath (N/D)

10-06-08 14:04 | voto whiplash! madonna! è da lacrime!
poi voto pust in peace, è un capolavoro, senza nulal togliere a the force che è una bomba.. ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

10-06-08 14:06 | grunger ha detto: youthanasia non esiste
non l ho capita se era una battuta ___________ My space del mio gruppo
MetaHuman (N/D)

10-06-08 15:01 | youthanasia non era logicamente inclusa in questo torneo perchè non riflette i parametri del grunger su cosa può essere definito thrash oldschool...
resta comunque molto bello per me...
e qua chiudiamo l'OT... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Grunger (N/D)

10-06-08 19:12 | metahuman ha capito tutto
passano whiplash e megadeth
prossime:
Destruction - Infernal overkill VS Viking - Do or die
Incubus - Beyond unknown VS Bulldozer - The day of wrath
Voto destruction e Incubus,senza particolari motivi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Antares (N/D)
10-06-08 20:08 | Viking (idoli *-*) e Bulldozer. |
RadioactiveWaste (N/D)

10-06-08 20:26 | Stessi voti di Grunger. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Mythycal (N/D)

10-06-08 22:37 | Destruction, anche se non è il genere di thrash che preferisco, apprezzo l' attitudine caotica senza compromessi.
Incubus ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetaHuman (N/D)

10-06-08 22:43 | destruction e astenuto, mi manca l'alubum dei bulldozer...
comunque grazie... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Lemmy (N/D)

11-06-08 08:54 | destruction e incubus.....infernal overkill è una figata e eyond the uknown ancora di più ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
jester Mick (N/D)

11-06-08 12:12 | destruction e astenuto ___________ My space del mio gruppo