| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

30-05-08 20:16 | testament e invocator ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Godslayer (N/D)

31-05-08 10:18 | Testament e invocator!! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

31-05-08 13:53 | passano il turno testament e invocator
prossime:
Overkill - Taking over VS Razor - Open hostility
Nuclear assault - Handle with care VS Believer - Sanity obscure
overkill e nuclear assault
bello l'album dei razor ma dopo un po mi risulta un po monotono(una volta mi piaceva molto di piu) nella seconda mi dispiace per i believer ma preferisco il loro debutto. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

31-05-08 14:27 | non ci sono cazzi, Overkill (il mio preferito della band) e Nuclear assault.
open hostility è figo, ma è vero, è un po' monotono, i razor hanno fatto di molto meglio... quello dei believer è un bel disco di dio ma non abbastanza ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

31-05-08 14:54 | Taking Over.
Forse un pelarino inferiore al debutto, ma comunque più che valido.L'attacco di Deny The Cross è micidiale, ma la vera ascesa comincia a partire da Fear His Name, bel thrash ancora venato di heavy.
Voce ancora gasatissima, ma produzione non ancora buonissima
Sanity Obscure, non eccezionale ma godibile e thrash puro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |

01-06-08 00:48 | overkill!il mio loro preferito...alcune canzoni son troppo belle!thrash come piace a me
e poi nuclear assault ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
RadioactiveWaste (N/D)

02-06-08 19:52 | Mi piacciono entrambi gli album ma voto OVERKILL (per lo stesso motivo di Grunger). Anche per me "Taking over" è il migliore degli Overkill e la produzione mi sembra più che buona
Nella seconda NUCLEAR ASSAULT, non ci sono cazzi è il loro lavoro più maturo ("New song" è assai figa) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

02-06-08 19:56 | va bene passano nuclear assault e overkill.
prossime:
Slaughter - Strappado VS Sacrifice - Forward to termination
Coroner - R.I.P. VS Wargasm - Why play around
voto piu tardi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Mythycal (N/D)

02-06-08 20:15 | Sacrifice, maturità maggiore rispetto a Strappado, e meno caotico
Coroner... ma non so spiegare di preciso perchè ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

02-06-08 20:27 | SACRIFICE senza dubbio...Strappado non mi ha mai esaltato più di tanto: ci sono buoni spunti ma anche dopo numerosi ascolti non riesco a distinguere bene le tracce.
CORONER, quello dei Wargasm è godibile ma a tratti troppo statico. RIP invece nonostante la produzione grezzissima scorre che è un piacere ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
Nosferath (N/D)

02-06-08 21:19 | sacrifice, anche se strappado è una furia pazzesca..
coroner, da paura.... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Antares (N/D)

03-06-08 17:09 | Slaughter e astenuto ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

03-06-08 19:35 | ok,io voto sacrifice(perkè mi piace di piu anche se mi dispiace tanto per gli slaughter) e coroner anche se i wargasm mi piacciono.
pssano il turno i suddetti
prossime:
Metallica - Kill em all VS Toxik - Think this
Bulldozer - Neuroderili VS Kreator - Terrible certainty
voto metallica e kreator.
gli sfidanti sono ottimi ma preferisco questi album (e sti cazzi i toxik ) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Nosferath (N/D)

03-06-08 20:50 | voto come te... be su kill em al non ci sono cazzi, ma neurodeliri gli sta proprio dietro...
comunque anche quello dei toxik è un signoralbum...
Metallica
Kreator ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Enemy_of_Reality (N/D)

03-06-08 21:00 | 1) Metallica... dei Toxik preferisco il debutto
2) mi astengo (ignoro quel disco dei Bulldozer) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

03-06-08 21:18 | Toxik (forse il mio gruppo thrash preferito insieme ai Viking) e Bulldozer. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
RadioactiveWaste (N/D)

03-06-08 21:21 | Se era il debutto votavo i Toxik, invece voto METALLICA
so troppo affezionato a Neurodeliri quindi voto BULLDOZER (inutile dire che Terrible certainty mi gusta assai) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Mythycal (N/D)

03-06-08 21:59 | Toxik a manetta: tecnica stellare e una fantasia e creatività che i Metallica non hanno mai posseduto. Oltre a cinque canzoni strepitose (le prime del disco)
Neurodeliri, a mio avviso il migliore di Bulldozer, thrash sporco, cattivo, che fa male e colpisce nel segno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
jester Mick (N/D)

03-06-08 22:31 | TOXIK!!!!!!!!!i metallica non possono controbattere...nell altra mi astengo ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

03-06-08 22:54 | metallica e bulldozer.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

03-06-08 23:18 | Toxik, perché quel cd è portentoso e preferisco di gran lunga Ride The Lightning a Kill 'Em All.
Nell'altra mi astengo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Godslayer (N/D)

04-06-08 00:38 | Toxik & Bulldozer ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

04-06-08 13:08 | bè visto che non vota piu nessuno direi che si può andare avanti.
metallica e toxik finiscono pari,quindi verrano riestratti.
nell'altra sfida passano i bulldozer!
prossime:
Accuser - Who dominates who? VS Overkill - Horrorscope
Death angel - The ultra violence VS Believer - Extraction from mortality
Vendetta - Go and live...stay and die VS Exodus - Fabulous disaster
nella prima dico sicuramente overkill,un disco stupendo!(nulla in confronto agli accuser).
nella seconda dopo averci pensato un po, opto per i believer,il loro primo disco mi piace tanto,riff da paura!
nella terza vado di exodus..prime tre tracce meravigliose!!pecato per i vendetta.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Nosferath (N/D)

04-06-08 19:01 | bè tutti ottimi dischi, ma questa volta preferisco i colossi...
overkill, fantastico, batte nettamente gli accuser.
death angel, anche quello dei cristiani è bello bello,
exodus... micidiale, mi dispiace per i vendetta... proprio bello, ora metto su pure l'LP ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |

04-06-08 19:06 | idem a nosferath...
overkill un loro classico con perle come coma, thanx for nothing a molte altre
death angel èspettacolare quel cd...il migliore dato che poi son andati progressivamente calando
exodus il loro migliore dopo BBB... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |