| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

14-10-08 13:55 | ebbene si,la finale è:
Metallica - Ride the lightning VS Exodus - Bonded by blood ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

14-10-08 14:03 | EXODUS A MANETTA! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Newsted88 (N/D)

14-10-08 14:10 | Voto bonded by blood, un incipit grezzo, violento e memorabile di una band che ha piu o meno sempre mantenuto le promesse. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

14-10-08 15:30 | Metallica. Mentre Bonded By Blood non mi fa impazzire più di tanto, Ride The Lightning vanta pezzi eccezionali, senza contare che è il mio preferito loro ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

14-10-08 15:46 | anch'io voto Ride the Lightning!! mi sembra doveroso!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Roberto55 (N/D)

14-10-08 15:52 | metallica! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
alfred888 (N/D)

14-10-08 16:05 | Metallica. ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Dimebag69 (N/D)

14-10-08 17:37 | metallica..
cazzo mi dispiace x gli exodus.. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Ktulu (N/D)

14-10-08 17:55 | Mi spiace per gli Exodus ma sarò uno dei pochissimi al quale non piace Bonded by Blood (preferisco molto di più Fabulous Disaster e Tempo of the Damned). Perciò il mio voto va al capolavoro Ride the Lightning. ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
anticosmic metal of death (N/D)

14-10-08 18:26 | exodus!!!!!!!!! ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

14-10-08 20:49 | Anche io METALLICA, per ragioni praticamente identiche a Soulreaper.
Ride The Lighting è un grandissimo disco Thrash, e uno dei miei dischi preferiti in assoluto, mentre Bonded By Blood non è che mi esalti così tanto... Dei sei dischi arrivati alle semifinali è quello che mi piace di meno ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

14-10-08 22:35 | Metallica, di pochissimo.
E' più completo di Bonded by blood che come tutti ben sappiamo resta un masterpiece ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-10-08 23:05 | Exodus,quello dei Metallica è ottimo xò Bonded By Blood è un esordio col botto e senza pietà. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
T.H.R.A.S.H. (N/D)

14-10-08 23:43 | EXODUS A VITA ___________ SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
http://it.youtube.com/watch?v=BkfphAF56Fk
http://it.youtube.com/watch?v=i38m-xGX7io
...CHE NON CESSERANNO MAI DI ESISTERE
MALEVOLENT CREATION RULE |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

14-10-08 23:47 | voto metallica ma la scelta e stata veramente ardua , il lavoro degli exodus e molto ben fatto, e un esordio fenomenale ma qui i metallica sono stati superlativi per me e il loro lavoro che preferisco in assoluto, non ce una traccia che non mi piace ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
SentencedSoul (N/D)

15-10-08 00:06 | Bonded è un signor cd ma Ride the Lightning è IL disco thrash...un commosso tributo ai metallica che furono, voto x loro ___________ "Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra..."
(Jim Morrison)
www.myspace.com/revengersoul |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:22 |
DNA (N/D)

15-10-08 00:35 | ...voto Ride the ... I Metallica nel loro periodo migliore.
in quel disco ci sono pezzi bellissimi ...dai ritmi frenetici di Fight Fire With Fire a pezzi storici del calibro di For Whom the Bell Tolls o Fade To Black.... Creeping Death... e poi la strana e melodica The Call of Ktulu...
Capolavoro di un grande gruppo che fu |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evil Chuck (N/D)

15-10-08 10:20 | Bonded by Blood a vita, il mio disco thrash preferito della mia band thrash preferita! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
MetaHuman (N/D)

15-10-08 17:37 | Metallica, anzi no, cioè, si, OH CAZZO STO ESPLODENDO!!!
scusa grunger, voto metallica, quotando soul e enemy... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

16-10-08 02:32 | Metallica 12 Exodus 6
A quanto si arriva?? ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
16-10-08 14:22 | voto Exodus!!! ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
MetaHuman (N/D)

16-10-08 16:30 | CDW ha detto: A quanto si arriva??
normalmente con le finali si chiude quando tutti quelli che solitamente vengono nella sezione hanno votato, o almeno nella gothic e nella power è così, comunque deciderà il grunger... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Nosferath (N/D)

16-10-08 18:34 | exodus!!!!!!!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

16-10-08 22:40 | 12 a 8 devo fare votare exodus a altri 4 ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

16-10-08 22:48 | direic he la sifda può chiudersi qui(è già stata aperta troppo)
il torneo si conclude con la vittoria di RIDE THE LIGHTNING
albo d'oro:
Dark angel - Darkness descends
Metallica - Ride the lightning
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |