| Autore | Messaggio |
anticosmic metal of death (N/D)

04-10-08 19:14 | Kreator assolutamente! ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

04-10-08 23:04 | Evildead! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

05-10-08 11:03 | direi che a sto punto passano gli evildead
next:
Devastation - Idolatry VS Slayer - Reign in blood ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Dimebag69 (N/D)

05-10-08 11:17 | Slayer al 101% |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |

05-10-08 11:35 | poveri kreator ...ovviamente voto Slayer! ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
Grunger (N/D)

05-10-08 11:48 | chi non conosce i dischi,non voti.
procurateveli ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Enemy_of_Reality (N/D)

05-10-08 11:57 | Sono ovviamente tentato di votare gli Slayer, quel loro disco è IL Thrash, e può vantare una furia e una cattiveria invidiabili, sprigionate da ciascuna delle schegge assassine da cui è composto; per non parlare del periodo nel quale è uscito, e quindi dell'importanza storica ad esso legata...
MA!
Mai e poi mai mi sarei aspettato così tanto dal disco dei Devastation.
Mi aspettavo il classico "buon disco thrash" di una band di secondo piano, e invece...
Un album che per quanto riguarda ferocia e aggressività combatte alla pari con un monolite come Reign In Blood, che sfodera riff intelligenti, sparate devastanti, e attimi da pogo violento davvero distruttivi...
Voto quindi IDOLATRY, sia per il valore intrinseco dell'album da non sottovalutare e la genuina violenza dei brani, sia per la sorpresa che ha costituito per me: un simile disco merita molta, anzi MOLTISSIMA attenzione!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

05-10-08 13:03 | Io voto per Reign In Blood, perchè scorre nell' ascolto con maggior facilità.
Idolatry infatti è troppo monolitico e pesante per me perchè lo voti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
alfred888 (N/D)

05-10-08 18:03 | Io voto i devastation anche se per me i due dischi in questione si equivalgono ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Nosferath (N/D)

05-10-08 19:04 | reign in blood... peccato per idolatry è un disco stupendo ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

05-10-08 20:20 | Voto Idolatry dei Devastation:hanno sfornato una bella mazzata proprio quando il Thrash si stava via via spegnendo,in + erano dell'underground,davvero un'ottima prova la loro! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

05-10-08 21:10 | Non mi piaccion molto i Devastation...voto Slayer a occhi chiusi. Per milioni di motivi. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

05-10-08 23:49 | Belli i Devastation ma mi prendono più gli Slayer (quando ancora aravano il globo). Voto ai secondi ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
SentencedSoul (N/D)

06-10-08 08:45 | Idolatry è un bel disco ma Reign in Blood è una spanna sopra, quindi voto Slayer ___________ "Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra..."
(Jim Morrison)
www.myspace.com/revengersoul |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

06-10-08 10:09 | passano quindi gli slayer.
next:
Demolition hammer - Tortured existence VS Exodus - Bonded by blood ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
alfred888 (N/D)

06-10-08 10:55 | Voto tranquillamente gli exodus ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

06-10-08 11:22 | Tutti i miei rispetti a Tortured Existence che è un gran bell'album,xò voto Exodus,quel disco è una bomba!E poi c'è Baloff alla voce! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Lokys (N/D)

06-10-08 13:26 | Exodus, la voce di Baloff e vetriolo puro, canzoni come no lovee metal command mi piacciono troppo ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |

06-10-08 13:58 | Exodus senza pensarci 2 volte ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
Mythycal (N/D)

06-10-08 14:05 | Exodus ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
jester Mick (N/D)

06-10-08 14:17 | exodus...perchè bonded by blood è il Thrash Metal!ma mi piace molto anche tortured existance dei demolition hammer....peccato ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Enemy_of_Reality (N/D)

06-10-08 14:50 | Bah, io preferisco di gran lunga Tortured Existence
voto DEMOLITION HAMMER (e sarò l'unico ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Newsted88 (N/D)

06-10-08 14:59 | Exodus, disco thrash grezzo e fondamentale, ma ero tentato di votare Demolition Hammer... ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

06-10-08 19:35 | direi che passano gli exodus a sti punti
prossime e ultima,poi si passa alle semifinali
ultima sfida atomica!
Vio-lence - Eternal nightmare VS Kreator - Pleasure to kill ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Lokys (N/D)

06-10-08 20:19 | kreator , assolutamente troppo forti ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |