| Autore | Messaggio |
Nosferath (N/D)

28-09-08 14:28 | che sfide... nella prima mi astengo... cazzo idolatry è assurdo, ma hell awaits mi sta troppo a cuore! ahahahah
nella seconda evildead alla grande! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

28-09-08 14:44 | enemy ha detto: DEVASTATION nella prima... ma siete sicuri di averlo sentito Idolatry?
ecco appunto,è questo quello che intendevo dire io ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
MetaHuman (N/D)

28-09-08 15:38 | mi devo astenere in entrambe le sfide, ma voterò al con probabilità al turno successivo... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Evil Chuck (N/D)

28-09-08 17:16 | Cazzo, mi sono perso un pò di sfide e non ho potuto votare i miei Exodus!
Comunque nella prima Devastation tutta la vita, non so se chi ha votato Slayer quell'album l'abbia mai sentito. Cioè, è incredibile Idolatry, riff pazzeschi, velocità assurde, una buonissima tecnica (soprattutto il signor David Lozano dietro le pelli è disumano), uno dei dischi thrash migliori di sempre
Nella seconda sono in grande difficoltà, dico Sepultura ma mi piacciono entrambi quegli album ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

28-09-08 22:51 | huuuuuuuuu
1: devastation, cazzo che disco idolatry
2: nella seconda evildead ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

28-09-08 23:22 | passano devastation e evildead.
prossime:
Metallica - Ride the lighting VS Morbid saint - Spectrum of death
Kreator - Extreme aggression VS Dark angel - Darkness descends
alla faccia delle sfide ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Lokys (N/D)

28-09-08 23:59 | 1 metallica
2 kreator ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

29-09-08 01:41 | Metallica, album senza età e che rappresenta l inizio di un certo progresso musicale da parte del gruppo.
Kreator, capolavoro del gruppo e del thrash teutonico. Anche i Dark Angel non sfigurano a livello di estremismo della proposta, ma non lo vedo come il loro apice il disco in questione. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
alfred888 (N/D)

29-09-08 09:52 | Metallica sicuro, kreator non proprio sicuro ma va bene così, uno dei due deve passare ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

29-09-08 10:54 | 1 - METALLICA: gran rispetto per la violenza coinvolgente di Spectrum, ma un disco come Ride è difficilmente eguagliabile... Forse il mio preferito in campo Thrash, è un disco perfetto e spettacolare, testimone che i Metallica un tempo ci sapevano fare...
2 - DARK ANGEL: sono entrambi dei capolavori, ma le tracce di Darkness Descends sono più d'impatto e ti restano in testa più a lungo... da precisare anche la bellezza di alcuni riff (gustoso antipasto in attesa del Tempo Che Non Guarisce ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

29-09-08 11:14 | Cazzo di budda mi son perso un paio di sfide
Dunque io nella prima voto METALLICA, perchè il mio preferito del gruppo ed è veramente un lavoro eccelso, tutte le tracce sono significative e complete in tutti gli aspetti (tecnica, aggressività, ritmi, originalità). Con tutto il rispetto per i Morbid Saint perchè anche loro mi piacciono eccome...
KREATOR, leggete la recensione che ho fatto a proposito di tale CAPOLAVORO.
Cazzo comunque anche Darkness descends è un album della madonna... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

29-09-08 12:21 | Nella prima voto Metallica,un album ottimo e degno seguito del debutto,cmq anche i Morbid Saint sono belli tosti!
Nella seconda mi astengo. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

29-09-08 12:22 | Spectrum Of Death senza pensarci. Anche se Ride è il disco migliore dei Metallica, SOD è una furia quasi imbattibile.
Me lo risento periodicamente, e ogni volta resto esterrefatto dall' intensità che sprigiona questo disco
Kreator, per la migliore produzione e per i tempi più ragionati ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MetaHuman (N/D)

29-09-08 14:23 | Metallicaaaaaaaaaaaa!!!
kreator ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-09-08 14:24 | Finalmente posso votare (la mia cultura scarsa di thrash non me lo consente quasi mai)!
Nella prima astenuto, non conosco i Morbid Saint
Nella seconda invece voto Darkness Descend, il disco dei Kreator è veramente buono, anche se sinceramente per i miei gusti forse è un po' troppo grezzo, ma verso i Dark Angel ho una particolare adorazione. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

29-09-08 21:22 | Nella prima voto i Morbid Saint, album fantastico e devastante, tanto comunque passerà Ride the Lightning (che tra l'altro è quello dei Metallica che preferisco)
Nella seconda voto il discone dei Kreator, dei Dark Angel preferisco Time Does Not Heal ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
29-09-08 22:15 | metallica e dark angel ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

30-09-08 10:47 | passano metallica e kreator.(a grande sorpresa esce darkness descends)
next:
Demolition hammer - Tortured existence VS Violator - Chemical assault
Vio-lence - Oppressing the masses VS Exodus - Bonded by blood ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
alfred888 (N/D)

30-09-08 12:38 | Violator e exodus...Mi dispiace per i violenza però ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

30-09-08 13:26 | Domolition Hammer per i ben noti motivi
Exodus, sia per la qualità delle composizioni, che per la carica frenetica delle stesse (che dal vivo fanno il loro devastante effetto) che per la produzione che conferisce un suono più carnale! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MetaHuman (N/D)

30-09-08 14:46 | astenuto
exodus ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Enemy_of_Reality (N/D)

30-09-08 15:09 | VIOLATOR: disco spaccaossa davvero esaltante, alla faccia dell'anno in cui è uscito!!! Nulla da togliere al grezzume dei DH comunque.
VIO-LENCE: disco letteralmente spettacolare, a mio avviso anche più personale del debutto degli Exodus. ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Newsted88 (N/D)

30-09-08 15:41 | astenuto (avrei voluto votare Demolition ma sono ignorante riguardo ai violatori)
Vio-lence perchè sono il mio gruppo preferito, ed Oppressing è un lavoro piu maturo di bonded by blood, secondo me inoltre la coppia di asce Flynn/Demmel era superiore alla pur ottima Holt/Hunolt. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
30-09-08 17:42 | Demolition Hammer (Violator -> pivellini)
Exodus (Bonded By Blood -> il più grande disco thrash metal di sempre) ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
anticosmic metal of death (N/D)

30-09-08 17:44 | nella prima mi astengo, per la seconda exodus!!! ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |