| Autore | Messaggio |
jester Mick (N/D)

24-09-08 20:26 | overkill!!e anthrax ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Grunger (N/D)

24-09-08 20:34 | io avrei votato overkill e anthrax,comunque sia,passano slayer e anthrax
adesso siccome sono rimasti 5 album(quindi dispari),VOTATE L'ALBUM CHE PER VOI è IL "PEGGIORE" o che non vi piace rispetto agli altri,cosi escludendo quest'ultimo si potrà fare le ultime due sfide prima di passare alle "quasi" finali.
Dark Angel - Darkness descends
Assassin - Interstellar experience
Slayer - Hell awaits
Kreator - Coma of souls
Whiplash - Power and pain. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

24-09-08 20:37 | Mmmmmmmmmmmmmmm...sì...cioè, direi..............
a parte scherzi, album peggiore (ripeto per chi non l'avesse capito): INTERSTELLAR EXPERIENCE degli Assassin ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
alfred888 (N/D)

24-09-08 20:38 | Ok per me il "peggiore" è quello dei whiplash ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
jester Mick (N/D)

24-09-08 20:40 | interstellar experience ___________ My space del mio gruppo
alfred888 (N/D)

24-09-08 20:45 | Vabbè mi state a butta' fuori il più bello la in mezzo... ___________ THRASH!!
Evil Chuck (N/D)

24-09-08 20:56 | Non si possono buttare fuori gli Assassin!!! Mi piacciono tutti e cinque come album ma se proprio devo scegliere sono indeciso tra Dark Angel e Slayer. Dico Slayer come peggiore ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
MetaHuman (N/D)

24-09-08 21:59 | l'album degli whiplash ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Newsted88 (N/D)

24-09-08 22:49 | Anche io dico Hell Awaits, seppure a malincuore
nn mi intrattiene come gli altri dischi di King & co. ed ha pure una produzione che veramente non sopporto.
Vi dico solo che gli Slayer sono il mio gruppo preferito, perciò decido ciò a malincuore. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lokys (N/D)

24-09-08 23:52 | interstellar exsperience degli assassin ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

25-09-08 08:43 | Propendo per l' album dei Whiplash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

25-09-08 10:21 | io a malincuore vado per elimin are interstellar experience,son troppo legato all'album degli whiplash,quindi vado per eliminare i tedeschi.
gli assassin quindi escono.
le ultime sfide saranno quindi:
Dark angel - Darkness descends VS Whiplash - Power and pain
Kreator - Coma of souls VS Slayer - Hell awaits ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
alfred888 (N/D)

25-09-08 10:34 | Che delusione...Nella prima voto i dark angel, nella seconda gli slayer ___________ THRASH!!
Enemy_of_Reality (N/D)

25-09-08 12:47 | DARK ANGEL e SLAYER anche per me, quasi senza esitazione...
Cmq avrei buttato fuori i Whiplash o gli Assassin anch'io ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

25-09-08 13:11 | DARK ANGEL, mi piace più il loro stile di thrash feroce ed aggressivo.
KREATOR, senza un particolare motivo...mi piace di più in generale. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lokys (N/D)

25-09-08 13:15 | 1 dark angel
2 sofferente voto slayer ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

25-09-08 13:18 | Dark Angel, non cè gara...troppo furioso Darkness Descends!
A sorpresa voto Kreator, album piu maturo e meglio prodotto rispetto all altro. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
jester Mick (N/D)

25-09-08 14:10 | whiplash e kreator ___________ My space del mio gruppo
MetaHuman (N/D)

25-09-08 15:25 | dark angel
cazzocazzocazzo... scelta arduissimaaaaa...
slayer ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Grunger (N/D)

26-09-08 11:05 | passano quindi dark angel e slayer.
gli album rimasti in gara sono 24.
procediamo con le sfide
Overkill - Under the influence VS Forbidden - Twisted into form
Anthrax - Among the living VS Megadeth - Rust in peace ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Enemy_of_Reality (N/D)

26-09-08 12:06 | OVERKILL: anche se ci ho messo un po' per apprezzarlo, quest'album si è rivelato un'autentica bomba, in grado di devastare il seppur buon disco dei Forbidden (che ahimè, non eguaglia l'omonimo)
MEGADETH: disco pauroso, difficilmente scavalcabile, tantomeno da quelle mezze pippe degli Anthrash ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
alfred888 (N/D)

26-09-08 12:27 | Nella prima forbidden, ma in verità nessuno dei due mi fa impazzire, nella seconda megadeth, troppo superiore ___________ THRASH!!
Newsted88 (N/D)

26-09-08 13:32 | Forbidden, scelta dura, ma rimangono tra i miei preferiti. (distortion escluso)
Megadeth a vita, come detto da alfred888 troppo superiori in sto caso: Friedman da sbavo. Senza nulla togliere agli Antrace ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
MetaHuman (N/D)

26-09-08 15:21 | overkill(vedi enemy)
megadeth(vedi enemy) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
jester Mick (N/D)

26-09-08 15:52 | forbidden(stupendo) e megadeth(superiore) ___________ My space del mio gruppo