| Autore | Messaggio |
Enemy_of_Reality (N/D)

22-09-08 21:33 | Dai dico Oppressing The Masses senza pensarci troppo... anche se quella Deathraiser ti carbonizza i peli del culo
Riassumendo quindi:
VIO-LENCE --- OVERKILL ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

22-09-08 22:52 | Nella prima sfida dico Vio-Lence,in questi ultimi giorni questo disco lo sento spesso e mi fa perdere capelli dappertutto mentre lo ascolto!
Nella seconda astenuto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

23-09-08 11:24 | Voto per Oppressing The Masses e quell' ottimo disco di sgargiante thrash che è Under The Influence ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
23-09-08 14:21 | overkill e attomica ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

23-09-08 19:30 | passano vio-lence e overkill.
Artillery - Fear of tomorrow VS Slayer - Reign in blood
Overkill - Taking over VS Tankard - The morning after ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

23-09-08 19:35 | Slayer nella prima, astenuto nella seconda ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

23-09-08 19:44 | SLAYER nella prima, non ci sono cazzi! se poi teniamo conto che non sbavo per gli Artillery, il voto a Reign non lo toglie nessuno
astenuto nella seconda ___________ I Panda music
Gore Addicted |
jester Mick (N/D)

23-09-08 19:52 | slayer nella prima...ma poveri artillery!!....nella seconda è abbastanza dura perchè nessuno dei due album mi entusiasma.....mi sa che voterò overkill ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

23-09-08 20:18 | Slayer perchè è un disco micidiale, tiratissimo (quasi) dall' inizio alla fine e con almeno 3 canzoni superiori!
Astenuto nella seconda ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
jester Mick (N/D)

23-09-08 20:34 | ma perchè vi astenete tutti nella seconda? ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

23-09-08 21:13 | Quello dei tankard non ce l'ho, quello degli overkill ce l'ho ma non l'ho ascoltato.. ___________ THRASH!!
MetaHuman (N/D)

23-09-08 21:33 | SLAYER, senza alcun dubbio
astenuto, non ho più quello dei tankard, (dannata piena del ticino ) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Nosferath (N/D)

23-09-08 21:45 | slayer, peccato per artillery
e overkill mio preferito della band ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

23-09-08 23:45 | Nella prima voto Slayer,un album devastante che trasuda ferocia da ogni brano.
Nella seconda astenuto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Lokys (N/D)

24-09-08 00:00 | 1 assolutissimamente slayer
2 preferisco overkill ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

24-09-08 00:03 | voto Slayer, disco devastante ed assolutamente storico. Onore agli artillery in ogni caso.
Overkill, dei Tankard preferisco altro. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
24-09-08 12:04 | nel primo voto Artillery, nel secondo ovviamente TAKING OVER che è il mio preferito degli Overkill ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

24-09-08 12:29 | SLAYER, ci fosse stato Terror squad sarebbe stata più difficile la scelta. anche il debutto dei danesi è comunque godibile
OVERKILL, non ci sono paragoni...dei Tankard impazzisco solo per i primi due. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

24-09-08 14:14 | slayer e overkill passano.
Overkill - Horrorscope VS Slayer - Show no mercy
Anthrax - Among the living VS Assorted heap - Mindwaves ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

24-09-08 14:23 | Slayer - Horrorscope non mi attira molto e Show No Mercy è uno dei debutti migliori che abbia mai sentito, non tanto tecnicamente quanto come tipo di brani.
Anthrax - è il loro disco migliore probabilmente, song come Imitation of Life e Caught in A mosh gasano veramente tanto. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
alfred888 (N/D)

24-09-08 14:33 | Voto horrorscope nella prima, l'unico che mi piace davvero degli overkill, nella seconda mi tocca astenermi per mancanza disco.. ___________ THRASH!!
Enemy_of_Reality (N/D)

24-09-08 14:58 | Slayer e astenuto ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Lokys (N/D)

24-09-08 19:33 | assolutamente slayer e antrax ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Nosferath (N/D)

24-09-08 19:35 | slayer, alla grande anche!!!!!!
e poi anthrax, cazzo un colosso, peccato per mindwaves, che spacca, ma a parer mio non c'è paragone con among the living! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

24-09-08 19:44 | Confermo SLAYER alla grande, bello Horrorscope ma non un capolavoro commovente come SHow no mercy
ASSORTED HEAP, mi spiace per Among the living (che tanto passerà) ma Mindwaves è l'album che sto ascoltando di più in quest'ultimo periodo ed è un disco sottovalutatissimo. Provatevi a sentirvi canzoni come "Artificial existence" e "What I confess" e mi darete ragione ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |