| Autore | Messaggio |
Newsted88 (N/D)

20-09-08 12:56 | astenuto
Voto Forbidden...non sento piu spesso questo disco ma i Megadeth hanno fatto molto meglio del disco di debutto. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

20-09-08 13:23 | Xentrix, non è imprescindibile ma lo voto per la maggior dose di raffinatezza.
Forbidden, lavoro ancora più personale rispetto all' esordio, contorto ed intricato ma senza perdere di vista il pezzo e con una bella prova da parte di tutti i musicisti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Enemy_of_Reality (N/D)

20-09-08 14:10 | KREATOR per la prima... gli Xentrix mi hanno lasciato l'amaro in bocca...
Nella seconda mi astengo ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
20-09-08 14:20 | astenuto - FORBIDDEEEENN ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

20-09-08 14:22 | kreator e megadeth ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
alfred888 (N/D)

20-09-08 15:57 | Voto kreator e forbidden ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Evil Chuck (N/D)

20-09-08 17:37 | Kreator (gli Xentrix non è che li apprezzi granché)
I Megadeth invece non li apprezzo per niente quindi dico Forbidden che apprezzo molto. Che commento apprezzabile ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

20-09-08 19:59 | ASTENUTO perchè mi piacciono entrambi allo stesso modo (nel senso che suono buoni dischi, niente di epocale però si lasciano ascoltare sicuramente)
FORBIDDEN, per il tipo di thrash più aggressivo. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

21-09-08 02:10 | Nella prima astenuto.
Nella seconda voto i Forbidden x la loro ottima seconda uscita discografica:un thrash + vario rispetto al debutto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Grunger (N/D)

21-09-08 11:00 | passano kreator e forbidden.
Warbringer - War without end VS Demolition hammer - Tortured existence
Kreator - Extreme aggression VS Heathen - Victims of deceptions ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

21-09-08 11:17 | Nella prima voglio dare fiducia ai warbringer, nella seconda voto i kreator, sebbene anche il disco degli heathen sia un capolavoro, col tempo mi ha un pò "stufato", cosa che non è successa con E.A. ___________ THRASH!!
Lokys (N/D)

21-09-08 12:00 | 1 astenuto
2 kreator ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
Enemy_of_Reality (N/D)

21-09-08 12:21 | WARBRINGER nella prima, ma è una scelta dolorosa...
Per la seconda mi sto letteralmente strappando i capelli... ma alla fine dico KREATOR: il primo amore non si scorda mai ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
21-09-08 12:36 | Demolition Hammer (i Warbringer sono dei mocciosetti)
Heathen (anche se Breaking The Silence...eh cazzo breaking the silence è la perfezione) ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

21-09-08 13:46 | DEMOLITION HAMMER(scelta difficile, amo alla follia il disco dei Warbringer ma preferisco di un pelo Tortured existence)
KREATOR, la penso come Alfred e comunque sapete già cosa penso di Extreme Aggression ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
Newsted88 (N/D)

21-09-08 14:17 | Demolition Hammer, disco estremo e pieno di idee...quello degli Warbringer è carino ma mi risulta un pò freddo.
Kreator, gran disco davvero...non cè altro da dire. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Mythycal (N/D)

21-09-08 15:07 | Voto Demolition Hammer, la produzione non è tagliente come nel secondo album ma le caratteristiche fondamentali ci sono.
Kreator, per quanto come qualità sia superiore il disco di Heathen, le troppe dilungaggini di quest' ultimo rendono migliore Extreme Aggression. E non è per dire che EA è un disco mediocre ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Evil Chuck (N/D)

21-09-08 20:30 | Demolition Hammer, bravi i Warbringer ma dischi thrash come Tortured Existence (ed Epidemic of Violence che porterò alla vittoria se ce la farò) non ne usciranno più
Kreator, perché Extreme Aggression è Extreme Aggression. Peccato per gli Heathen ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

22-09-08 18:34 | demolition hammer e kreator wins.
Attomica - Disturbing the noise VS Vio-lence - Oppressing the masses
Overkill - Under the influence VS Destruction - Eternal devastation
mi piange il cuore ma nella prima voto vio-lence e nella seconda overkill ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

22-09-08 18:46 | VIO-LENCE, senza dubbi. Disco troppo superiore alla media, un capolavoro dietro l altro, da I profit a Liquid Courage, da Officer Nice a World in a world...ecc. ecc.
Overkill, ho sempre amato di piu il thrash made in Usa. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Lokys (N/D)

22-09-08 19:02 | 1 vio-lence
2 destruction ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
RadioactiveWaste (N/D)

22-09-08 19:37 | VIO-LENCE, senza dubbi
DESTRUCTION, ma mi piace molto anche Under the influence (anche se preferisco Taking over) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Enemy_of_Reality (N/D)

22-09-08 19:39 | OVERKILL sicuramente per la seconda... Per la prima è meglio che mi risento i due dischi, voterò in seguito ___________ I Panda music
Gore Addicted |
jester Mick (N/D)

22-09-08 20:40 | attomica e overkill ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

22-09-08 21:08 | Nella prima voto i violenza perché mi piacciono troppo, nella seconda voto i distruzione, eternal devastation è uno dei miei preferiti della band, e lo preferisco decisamente a quello degli overkill ___________ THRASH!!