| Autore | Messaggio |
Lokys (N/D)

15-09-08 23:54 | 1 devastation
2 scelta ardua e difficile mi piacciono molto entrambi, dai sepoltura che qui spaccano di piu ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

16-09-08 08:21 | Devastation e Megadeth! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
alfred888 (N/D)

16-09-08 12:59 | Una curiosità: qual'è l'albo d'oro delle precedenti edizioni della thrash battle? ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Nosferath (N/D)

16-09-08 14:42 | porco dio qui è dura... azzardo Athrophy! ma mi dispiace troppo per idolatry...
poi voto megadeth... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

16-09-08 16:00 | athrophy e sepultura!nessun dubbio.................................................................................................................................................................................un minuto di silenzio per possessed by fire ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Grunger (N/D)

16-09-08 17:16 | devastation e sepultura passano.
prossime:
Sadus - Illusions VS Evildead - Annihilation of civilization
Cyclone - Brutal destruction VS Sodom - persecution mania
SFIDE ATOMICHE! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

16-09-08 17:23 | Evildead-astenuto ___________ THRASH!!
Beerthrasher_Furloz (N/D)
16-09-08 18:15 | Evildead
Sodom ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
MetaHuman (N/D)

16-09-08 18:52 | evildead
astenuto ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
RadioactiveWaste (N/D)

16-09-08 19:03 | Cazzo mi son perso le sfide precedenti
Vabbè, voto EVILDEAD e SODOM, i primi perchè hanno un sound più potente come piace a me e perchè il loro debutto è leggermente più vario di Illusions, comunque incredibile (Certain Death è una delle mie canzoni thrash preferite in assoluto); i Sodom boh senza particolari motivi, li reputo superiori ai Cyclone in generale. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
mangoni (N/D)
16-09-08 19:04 | astenuto
sodom |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
jester Mick (N/D)

16-09-08 19:56 | evildead sodom ___________ My space del mio gruppo
Lokys (N/D)

16-09-08 20:01 | sadus e sodom ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

16-09-08 20:04 | Evildead e Cyclone ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Evil Chuck (N/D)

16-09-08 20:53 | Non mandatemi fuori i Sadus, vi prego!!
Comunque Sadus e Sodom ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

17-09-08 11:14 | EVILDEAD!! Buono il debutto dei Sadus, ma Annihilation è quasi insuperabile!
SODOM!! Persecution è superlativo, mentre i Cyclone non mi hanno colpito molto... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

17-09-08 12:41 | evildead e sodom passano.
Metallica - Ride the lightning VS Tankard - Zombie attack
Kreator - Pleasure to kill VS Sodom - Agent orange ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

17-09-08 12:43 | Ride The Lightning, a mio avviso il lavoro migliore della band, ben costruito senza dover ricorrere sempre a canzoni lunghissime, e con una produzione eccellente
Kreator, amabilmente grezzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
alfred888 (N/D)

17-09-08 13:04 | Metallica e sodom ___________ THRASH!!
MetaHuman (N/D)

17-09-08 13:06 | ride the lighting, come ho già detto è il migliore dei metallica, e l'album dei tankard non ne è alla'altezza...
kreator, anche questo per me è il loro migliore...
(con grande ammirazione per agent orange) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
17-09-08 13:27 | Tankard e Sodom
I Metallica non mi son mai piaciuti più di tanto nemmeno alle origini
I kreator stesso discorso
E poi quei cd dei Tankard e Sodom sono assolutamente spettacolari!! ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

17-09-08 13:35 | Metallica, preferisco lo stile più potente e tecnico di Ride the lightning...anche se Zombie Attack è un disco che ascolto spesso.
Kreator, senza un particolare motivo... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 13:40 | be i primi kreator spaccano,ptemte ,grezzo e igorante come vuole il genere ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
jester Mick (N/D)

17-09-08 16:20 | metallica.....e sodom....scelta durissima! ___________ My space del mio gruppo
mangoni (N/D)
17-09-08 16:45 | metallica e kreator |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |