| Autore | Messaggio |
MetaHuman (N/D)

09-09-08 15:42 | sepultura
kreator
astenuto
slayer ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
alfred888 (N/D)

09-09-08 16:23 | Kreator, kreator, dark angel, slayer ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

09-09-08 18:10 | 1: kraetor, i sepultura non mi piacciono per niente
2: kreator, POTF degli exodus proprio non mi piace
3: Dark angel, tra i miei gruppi preferiti in assoluto e il loro album che preferisco
4: Gammacide, uno degli album thrash che mi piacciono e che ascolto sempre molto volentieri...una violenza unica! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
jester Mick (N/D)

09-09-08 19:03 | kreator....molto più bello di quello dei sepultura......kreator ancora perchè pleasures of the flesh non è nulla di che....razor perchè evil invaders è fantastico....slayer perchè anche show no mercy è fantastico ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

09-09-08 20:11 | Sepultura
Kreator
Dark Angel
Gammacide ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lokys (N/D)

09-09-08 20:38 | 1 sepoltura
2 kreator
3 astenuto
4 assolutamente e sempre slayer ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Evil Chuck (N/D)

09-09-08 21:19 | Kreator, meglio dei sepultuta di schizophrenia
Kreator, meglio, anzi molto meglio degli Exodus di Pleasure of the Flesh (e che gli Exodus sono una delle mie band thrash preferite ma quell'album proprio non mi piace
Dark Angel
Gammacide, che discone, è devastante quell'album ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Nosferath (N/D)

10-09-08 19:33 | sepultura...
kreator... peccato per quello gelgi exodus...
dark angel, nulla contro evil inveders che però resta una bomba
slayer, mi dispiace per i gammacide, disco immenso, cazzo, ma mi fa piangere show no mercy... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

11-09-08 20:15 | KREATOR, perchè Coma of souls è più maturo e di Schizophrenia e tutte le tracce hanno una carica impressionante.
KREATOR, semplicemente perchè Extreme Aggression è il miglior disco thrash della storia.
DARK ANGEL, buono il debutto dei Razor ma non c'è paragone con Darkness Descends...un disco ispiratissimo con dei ritmi spaventosi e un aggressività fuori dal normale.
SLAYER, belli i Gammacide però cazzo SHOW NO MERCY è il secondo miglior disco thrash della storia ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Newsted88 (N/D)

11-09-08 21:09 | Sepultura - Schizophrenia, e me ne duole perchè Coma of Souls inizio ad apprezzarlo, ma schizo è il mio cd preferito del gruppo di Max.
Kreator - Extreme aggression, grande cd, pleasures invece è nella media.
Dark angel - Darkness descends un disco che apprezzo, bello violento
Slayer - Show no mercy, ehehhe troppo grande...e la mia passione per gli Slayer è immensa. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

12-09-08 17:17 | bè io nella prima sfida voto kreator,mi dispiace per max & co. ma mi piace troppo il disco dei kreator,nella seconda di nuovo kreator,album grandioso,nella terza votodark angel assolutamente,peccato per i rasoi ma qua non ci son cazzi,nell'ultima gammacide.
passano:
Kreator - Coma of souls
Kreator - Extreme aggression
Dark angel - Darkness descends
Slayer - Show no mercy
sono rimasti 49 album in gara,a breve posterò nuove sfide,se volete la lista degli album contattatemi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-09-08 18:13 | Arrivano o no le nuove sfide? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

15-09-08 18:26 | eh si eccole:
sfida da due,ad ogni sfida ci sono 4 album.
Incubus - Serpent temptation VS Exodus - Bonded by blood
Exumer - Possessed by fire VS Vio-lence - Eternal nightmare
a voi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Mythycal (N/D)

15-09-08 19:09 | Exodus ed Exumer! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
RadioactiveWaste (N/D)

15-09-08 19:14 | EXODUS senza dubbi...Bonded è l'old school per eccellenza
VIO-LENCE...è stata molto dura ma alla fine canzoni come Serial Killer, Calling the coroner e Bodies on Bodies mi hanno fatto optare per Eternal Nightmare. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
imperator virium mali (N/D)

15-09-08 19:14 | exodus e vio-lence ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

15-09-08 19:14 | incubus e vio-lence ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-09-08 19:55 | INCUBUS e VIO-LENCE!!!
Peccato solo per gli Exumer ___________ I Panda music
Gore Addicted |
jester Mick (N/D)

15-09-08 20:21 | exodus e exumer!non eliminate possessed by fire!!bonded by blood e possessed by fire sono i miei favoriti per la vittoria finale ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

15-09-08 20:54 | Exodus e vio-lence ___________ THRASH!!
Grunger (N/D)

15-09-08 21:00 | bè direi che abbiam votato tutti(piu o meno)
io ovviamente voto exodus e vio-lence
passano loro il turno
prossime:
Devastation - Idolatry VS Atrophy - Violent by nature
Megadeth - Peace sells...but who's buying? VS Sepultura - Beneath the remains
voto devastation e sepultura..semplicemente li reputo superiori. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Enemy_of_Reality (N/D)

15-09-08 21:07 | DEVASTATION e MEGADETH
I Sepultura spaccano maggiormente il culo, ma a quel disco di MegaDave ci sono affezionato.
(però cazzo, son tutte scelte dolorose ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Newsted88 (N/D)

15-09-08 21:19 | Atrophy
Sepultura, scelta tosta ma adoro il periodo Schizo/Beneath. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetaHuman (N/D)

15-09-08 21:55 | io in quella prima avrei votato exodus e vio-lence, per cui non avrei cambiato un cazzo, mentre invece qua voto devastation e sepultura...
l'album dei megadeth in questione è ancora troppo grezzo... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
alfred888 (N/D)

15-09-08 22:29 | Devastation e sepultura...e ti passa la paura.. ___________ THRASH!!