|
Forum -> Thrash Metal -> Atomic thrash metal battle Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

02-09-08 15:40 | Forbidden (sono stufo di rispiegare sempre il perchè )
Exodus (idem , e poi dal vivo i pezzi di quest' album sono una bomba)
Hallows Eve, un disco di una varietà stilistica sorprendente, dal thrash all' heavy più epico. La copertina, la produzione e la voce sono orribili, ma le chitarre strepitose da tutti i punti di vista ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

02-09-08 22:26 | Nella prima voto i Forbidden,ottimo debutto di violenza e tecnica.
Nella seconda gli Exodus,altro debutto coi fiocchi con un Baloff rabbioso come nn mai.
Nella terza astenuto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Lokys (N/D)

03-09-08 00:08 | 1 kreator perche mi piacciono piu dei forbiden
2 exodus bravi e rabbiosi
3 astenuto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | alfred888 (N/D)

03-09-08 00:47 | Io voto kreator(anche se non è il mio preferito) exodus(non c'e paragone) e whiplash ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Enemy_of_Reality (N/D)

03-09-08 12:11 | 1 - Kreator (sofferta )
2 - Overkill
3 - astenuto ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

03-09-08 13:47 | Forbidden, poiché Forbidden Evil è sempre stato sottovalutato ma è un grandissimo capolavoro, anche più di Pleasure To Kill
Overkill, perché stanno prendendo troppe legnate
Whiplash, semplicemente Power And Pain mi piace di più ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Grunger (N/D)

03-09-08 13:53 | vabbè direi che si può concludere.
passano kreator,exodus,e whiplash
next:
Nuclear assault - Handle with care VS Sepultura - Beneath the remains
Sodom - Agent orange VS Demolition hammer - Epidemic of violence
Atrophy - Socialized hate VS Warbringer - War witohut end
qua son veramente difficili ci penso e poi voterò ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | alfred888 (N/D)

03-09-08 14:14 | sepultura
demolition hammer (scelta difficile)
warbringer ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | jester Mick (N/D)

03-09-08 15:00 | sepultura sicuramente!un album eccelso...ma anche quello dei nuclear non è brutto....poi sodom!per me assolutamente superiore a quello dei demolition e astenuto ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Newsted88 (N/D)

03-09-08 15:20 | Sepultura alla grande
Sodom, se fosse stato Tortured Existence avrei votato DH
Warbringer ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | imperator virium mali (N/D)

03-09-08 17:45 | nuclear assault: i sepultura propiro non mi piacciono, non mi van giù...
sodom nella seconda: davvero molto bello quel cd.E quoto newsted, fosse stato DH avrei votato anche io quello
nella terza warbringer, sicuramente la scoperta dell'anno, incazzatissimi e violentissimi...davvero bravi! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | Soulreaper (N/D)

03-09-08 18:00 | Nuclear Assault sicuro
Demolition Hammer sicuramente, nonostante anch'io preferisca leggermente Tortured Existence
Warbringer ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Lokys (N/D)

03-09-08 19:28 | 1 assolutamente sepoltura perche e un bel lavoro per me
2 sodom
3 astenuto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Mythycal (N/D)

03-09-08 19:44 | Nuclear Assault, preferisco il thrash venato di punk (anche se in quest' album questa componente è ridotta tantissimo rispetto agli esordi
Demolition Hammer, la produzione veicola un suono micidiale e le canzoni pure sono dinamite
Atrophy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Evil Chuck (N/D)

03-09-08 21:23 | Sulla prima dico Nuclear Assault, sono una delle mie band preferite e Handle With Care è il loro lavoro migliore per me (già, addirittura migliore di Game Over secondo me). John Connelly poi qui offre una performance da brividi
Nella seconda la scelta è più difficile, perché sono entrambi buonissimi album ma seguo il cuore e dico Demolition Hammer
Nella terza astenuto, gli Atrophy li ho ascoltati troppo poco e troppo tempo fa per votare ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | RadioactiveWaste (N/D)

03-09-08 21:29 | SEPULTURA, anche se Handle with care è geniale.
SODOM, lo preferisco leggermente al secondo album dei demolitori...concordo quanto ha detto Newsted
WARBRINGER, War without end è da avere se siete thrashers coi maroni...sto comunque piangendo per gli Atrophy che son dei fighi ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Enemy_of_Reality (N/D)

04-09-08 12:49 | CAZZO che sfide
1) Sepultura, perchè sono più viuulenti
2) Sodom, perché ci sono affezionato
3) Warbringer, perché do fiducia al futuro ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Grunger (N/D)

04-09-08 13:38 | vabbè allora a questo punto voto io
sepultura,perkè è il mio preferito della band ed è un album stupendo,poi vado di sodom,uno dei miei album preferiti dei tedeschi,fantastiche tutte le tracce(mi spiace taaaanto per i DH),poi voto warbringer.
sepultura sodom e warbringer passano.
Hades - Resisting success VS Assorted heap - Mindwaves
Destruction - Eternal devastation VS Coroner - No more color
Exodus - Fabulous disaster VS Coroner - R.I.P.
Voto assorted heap,destruction e exodus.
tutti e tre li preferisco ai loro sfidanti ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | jester Mick (N/D)

04-09-08 14:19 | nella prima vergognosamente astenuto!non conosco nè gli hades nè gli assorted cheap.....nella seconda voto no more color che è stupendo e nella terza non posso votare perchè non ho r.i.p. ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | RadioactiveWaste (N/D)

04-09-08 17:33 | ASSORTED HEAP, li ho riascoltati proprio stamattina...dei geni
DESTRUCTION, Eternal devastation è un must e i Coroner non mi piacciono più come tempo fa, anzi mi sono quasi venuti a noia
EXODUS, eh bè di gran lunga superiore ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Lokys (N/D)

04-09-08 19:12 | 1 astenuto anche io non conosco nessuno dei due gruppi
2 destruction, proprio un buon lavoro
3 exodus li preferisco ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 | Mythycal (N/D)

04-09-08 19:19 | Astenuto
Coroner
Exodus ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Svartulv (N/D)

04-09-08 22:55 | 1) Astenuto
2) Coroner - "No more color" album molto cupo... i Destruction mi paiono un pò scialbi a lungo andare!!
3) Coroner - "R.I.P" buon debutto..... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 | imperator virium mali (N/D)

05-09-08 11:05 | astenuto
destruction
exodus ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | alfred888 (N/D)

05-09-08 12:13 | 1 astenuto, non conosco mindwaves 2 destruction 3 exodus ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Il topic è stato CHIUSO!
|
|