| Autore | Messaggio |
Evil Chuck (N/D)

17-07-08 20:51 | Sulla prima voto i Megadeth anche se non mi fanno impazzire nè un album nè l'altro, nella seconda voto i Kreator tutta la vita, nella terza i testament, the legacy è una gemma del thrash ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

17-07-08 20:58 | avviso la gentile clientela che il sottoscritto starà via da domani sino al 29 luglio,quindi in questo lasso di tempo non potrò postare sfide ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-07-08 22:11 | Nella prima voto Annihilator,anche se di poco preferisco il loro album a Rust In Peace.
Nella seconda i Megadeth,Thrash + elaborato e complesso.
Nella terza i Testament,il debutto dei Vio-Lence è un gran bel disco xò con The Legacy nn c'è competizione. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Nosferath (N/D)

18-07-08 09:19 | megadeth... insomma non ci sono paragoni....
endless pain, anche se magari qualitativamente non è nulla rispetto a quello dei megadeth, lo preferisco nettamente ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nosferath (N/D)

18-07-08 09:22 | dimenticavo di dire Vio-Lence alla grande... il debutto dei tastament è un macigno ma preferisco nettamente eternaò nightmare ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
jester Mick (N/D)

18-07-08 12:12 | megadeth megadeth testament(ma gli sfidanti erano tutti figosi...specialmente i vio-lence) ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

20-07-08 19:21 | nella prima rust in peace ruleggia...davvero il miglior album di megadave&soci
nella seconda i kreator e nella terza EN, una spanna sopra i testament che nono niente niente male ma non mi esaltano ormai più di tanto ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
20-07-08 22:48 | Megadeth, un capolavoro.
Kreator, un disco da adorare *-*
Vio-Lence, un disco dirompente che mi fece conoscere Newsted al tempo |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
RadioactiveWaste (N/D)

21-07-08 22:02 | Megadeth
Kreator
Vio-lence, di pochissimo (mi spiace troppo per il capolavoro di Billy e soci) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Ktulu (N/D)

24-07-08 19:19 | Qui voto pure io
Megadeth, Kreator e Vio-lence. ___________ Speed metal's gonna break the wall
Speed metal will be their downfall
Speed metal against your disco
Replace Spice Girls with Michael Kiske!
Cranium - Speed Metal Sentence
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |

25-07-08 00:20 | Antares ha detto: Vio-Lence, un disco dirompente che mi fece conoscere Newsted al tempo
Newsted mi risulta abbia suonato nei Flotsam And jetsam,nei Metallica e attualmente nei Voivod,ma mai nei Vio-Lence. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
Antares (N/D)
25-07-08 12:02 | Intendo Newsted l'utente, non la persona vera e propria. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |

25-07-08 12:23 | Ah ok scusami Antares avevo capito male io. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Nosferath (N/D)

25-07-08 13:36 | che fine ha fatto edoardo? aspettavo una vuova sfidona!!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |

25-07-08 13:53 | Nosferath ha detto: che fine ha fatto edoardo? aspettavo una vuova sfidona!!!
Nel secondo post di questa pagina c'è scritto tutto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Grunger (N/D)

07-08-08 18:43 | chuck ha detto: Nella terza i Testament,il debutto dei Vio-Lence è un gran bel disco xò con The Legacy nn c'è competizione.
ma come si fa adire una roba del genere!?
vabbè passano:
megadeth - Rust in peace
Kreator - Endless pain
Vio-Lence - Eternal nightmare(per un voto)!
si può andare avanti:
Forbidden - Twisted into form VS Dark angel - We have arrived
Exhorder - Slaughter in the vatican VS Morbid saint - Spectrum of death
Megadeth - Killing is my businness VS Acid reign - The fear
nella prima vado di forbidden,il sound dei dark angel deve ancora svilupparsi,e lo farà egregiamente con l'album successivo,nella seconda è dura ma voto exhorder,sono tutti e due album violentissimi,ma ora come ora preferisco gli exhorder di slaughter in the vatican,nell'ultima voto megadeth,debutto bello grezzo,carini gli acid reign. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Mythycal (N/D)

07-08-08 23:09 | Forbidden, anche se ci sono alcune soluzioni che non mi garbano, è un disco comunque personale (già il debutto lo era) che sfodera una prestazione di alto livello, in cui sono le chitarre ad incastro a fornire gli spunti maggiori.
Morbid Saint
Astenuto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

08-08-08 19:36 | Forbidden a mani basse, anche se nn è il loro lavoro migliore secondo me
Exhorder, disco devastante
Megadeth, quel disco ha segnato la mia esistenza...e poi cè Mechanix! ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

16-08-08 20:22 | Rieccomi tornato dalle vacanze
FORBIDDEN, più maturo e interessante del debutto dei Dark Angel. Anche il sound è decisamente più potente.
MORBID SAINT, entrambi ferocissimi...non so perchè ma lo apprezzo di più Spectrum of death.
MEGADETH, uno dei migliori di Dave e company ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |

31-08-08 14:00 | Nella prima voto Forbidden,il loro album lo preferisco al debutto dei Dark Angel.
Nella seconda e nella terza astenuto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
MetaHuman (N/D)

31-08-08 18:57 | astenuto tutto, ma ora sono presente almeno...
bentornato newsteed... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
imperator virium mali (N/D)

31-08-08 22:27 | nella prima vado controcorrente...in WHA ci sono degli spunti che mi piacciono tantissimo e che evoluti negli album successivi hanno fatto la loro fortuna
nella seconda morbid saint, capolavoro del thrash!
e nella terza megadeth, il disco d'esordio mi fa davvero impazzire(peccato per la produzione però) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Enemy_of_Reality (N/D)

01-09-08 11:53 | 1 - astenuto
2 - Morbid Saint
3 - astenuto
___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

02-09-08 15:28 | direi che passano forbidden,morbid saint e megadeth
prossime:
Forbidden - Forbidden evil VS Kreator - Pleasure to kill
Overkill - Feel the fire VS Exodus - Bonded by blood
Hallows eve - Tales of terror VS Whiplash - Power and pain
nella prima vado di kreator(eeehh bè aggiungerei)peccato per il mitico debutto dei vietati!
nella seconda non ci penso due volte e vado di exodus,grande feel the fire ma preferisco i successivi degli overkill
nell'ultima voto whiplash per affetto ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
MetaHuman (N/D)

02-09-08 15:31 | nella prima voto i kreator, per me il loro album migliore, poi vado con gli exodus, e astenuto nell'ultima ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |