| Autore | Messaggio |
jester Mick (N/D)

15-07-08 19:48 | evildead(ma che sofferenza)...vio-lence!(nessun dubbio)....e astensione(vendetta?) ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

16-07-08 01:43 | evildead,vio-lence,megadeth passano.
prossime:
Metallica - Ride the lighting VS Cyclone - Inferior to none
Toxik - World circus VS Slayer - Reign in blood
Coroner - Punishment of decadence VS Attomica - Disturbing the noise
nella prima dico metallica,assolutamente per me il loro migliore,nella seconda reign in blood,preferisco il loro tipo di thrash rispetto ai toxik(che adoro),nell'ultima assolutamente attomica,bello l'album dei coroner ma contro disturbing the noise(per me) non può nulla ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
MetaHuman (N/D)

16-07-08 09:52 | ride the lighting, in assoluto a mio parere il migliore dei metallica, un suono e degli spunti migliori del precedente, nel secondo slayer-reign in blood, oltre ad una grande aggressività mi piacciono molto i testi delle canzoni, in particolare altar of sacrifice e raining blood, astenuto nella terza, ho l'album degli attomica, che trovo abbastanza bello, ma mi manca quello dei coroner... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
MetaHuman (N/D)

16-07-08 09:54 | ehi! ho anche motivato, è una cosa insolita... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Guy Speranza (N/D)

16-07-08 11:56 | ma quando cacchio finisce sta "sfida"? non se ne può più. ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

16-07-08 12:02 | Nella prima assolutamente METALLICA, non c'è paragone!
Nella seconda Slayer, anche se mi spiace per il discone dei Toxik...
E l'ultima è ardua... ma opto per gli Attomica che sono più cazzuti ed esaltanti
Guy Speranza ha detto: ma quando cacchio finisce sta "sfida"? non se ne può più.
Nessuno ti obbliga a mettere piede nel topic ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
MetaHuman (N/D)

16-07-08 12:04 | guy speranza ha detto: ma quando cacchio finisce sta "sfida"? non se ne può più.
la attuale sfida c'è da 12 ore, mentre se ti riferisci alla battle, calcola che siamo agli ottavi... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Mythycal (N/D)

16-07-08 13:12 | Nella prima Metallica, il loro migliore album, ben costruito, elegante senza rinunciare ad ottimi attacchi frontali, e produzione ottima!
Slayer, un disco caposaldo al cui confronto nemmeno il disco di Toxik in questione può reggere
Attomica, semplicemente perchè mi prende di più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

16-07-08 13:18 | cazzo, che disconi!! direi metallica... il migliore assieme al primo...
slayer anche se non è il mio preferito della band... ma batte comunque world circus che è comunque un discone...
poi attomica, mi dispiace per i coroner, cazzo, insieme a R.I.P. è il migliore... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

16-07-08 13:19 | nella prima metallica che han fatto un'album davvero molto bello
nella seconda slayer che cazzo è un capolavoro quel cd, anche se mi dispiace per i toxik...ero indeciso ma se ci fosse stato think this allora magari ci pensavo un po' di più, ma penso che contro RIB nulla può
nella terza mi astengo, non conosco molto bene entrambi i gruppi, i coroner soprattutto che oltre a qualche canzone non sono andato oltre...mi rifarò ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
jester Mick (N/D)

16-07-08 13:32 | innanzitutto metallica....e poi toxik!!!!mi spiace non votare reign in blood(tanto vince lo stesso) ma world circus è veramente bello e non può non ricevere neanche un voto....nell ultima coroner!(uno dei miei gruppi preferiti).......
guy speranza perchè intervieni a sproposito in parecchi topic se tanto non ti va bene nulla e nessuno? ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

16-07-08 15:36 | Metallica, Ride The Lightning è il loro miglior album e alcuni pezzi hanno fatto la storia. Reign In Blood, anche se con Think This ci avrei riflettuto di più. Attomica, perché Disturbing The Noise è un disco stratosferico a cui i Coroner non possono tener testa ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Grunger (N/D)

16-07-08 17:32 | metallica,slayer e attomica passano il turno.
next:
Tankard - The morning after VS Invocator - Excursion demise
Sadus - Illusions VS Heathen - Breaking the silence
Sacred reich - Ignorance VS Demolition hammer - Tortured existence
marooo che sfideee
nella prima vado di tankard,bello quello degli invocator ma preferisco il sound dei grezzo e ignorante dei tedeschi,nella seconda dico sadus,veloce,diretto e senza tanti fronzoli,preferisco il secondo degli heathen,nell'ultima a malincuore voto demolition hammer.
due grandi album davvero,ma tortured existence ha forse qualcosa in piu.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Chuck Schuldiner Death (N/D)

16-07-08 18:03 | Astenuto.
Astenuto.
Nella terza voto Ignorance x la sua spontaneità e x le ritmiche tirate alternate a tempi + cadenzati:anche se di poco lo preferisco a Tortured Existence(che cmq è un bellissimo album). ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

16-07-08 19:30 | Invocator, riffing tagliente al punto giusto, e la produzione aiuta a far emergere questa caratteristica
Astenuto
Sacred Reich, uno dei miei due tipi di thrash che preferisco, potente ed energico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
imperator virium mali (N/D)

16-07-08 20:16 | nella prima tankard...uno dei pochi gruppi tedeschi che mi piacciono davvero tantissimo
nella seconda heathen e nella terza sacred reich...entrambe le sfide semplicemente perchè apprezzo di più questi due agruppi rispetto agli altri due ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Nosferath (N/D)

17-07-08 10:29 | tankard
sadus
DEMOLITION HAMMER! cazzo nessuno lo vota??? boh... vabbè, che ignorance è un disco assurdo, però tortured existence è tortured existence ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
ErNeMeTaLlEr (N/D)
17-07-08 11:07 | sadus sadus ___________ Morgoth Lord Of Arda |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

17-07-08 11:31 | Nooooooo...nella sfida precendente è uscito WORLD CIRCUS!
TANKARD
SADUS, non c'è paragone
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma che minchia fate????????? TORTURED EXISTENCE deve passare per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque per me Ignorance è un album sopravvalutato, le tracce sono molto simili tra di loro...cioè carino eh (Death squad è una figata) però non mi sembra un capolavoro ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
ErNeMeTaLlEr (N/D)
17-07-08 11:46 | Scusate nn avevo visto gli altri 2
tankard
demolition hammer ___________ Morgoth Lord Of Arda |
Grunger (N/D)

17-07-08 13:30 | tankard,sadus e demolition hammer(a pelo) passano il turno!
next:
Megadeth - Rust in peace VS Annihilatior - Never,neverland
Kreator - Endless pain VS Megadeth - So far so good so what
Testament - The legacy VS Vio-lence - Eternal nightmare
nella prima vado di megadeth,sono affezzionato all'album degli annihilator,ma qui rust in peace è superiore.
nella deconda voto kreator,album marcio e violento,un thrash primordiale.
nell'ultima ovviamente vio-lence,un pilastro assolutamente,peccato per il debut album dei testament davvero figo(anche se preferisco the new order) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
MetaHuman (N/D)

17-07-08 13:38 | -megadeth, rust in peace, non troppo superiore a never,neverland, ma mi piace di più...
-entrambi grandi album, endless pain mi piace di più, ma voto quello dei megadeth, mi piace di più la copertina...
-nella terza voto testament, un grande debutto, anche se pure eternal nightmare ha fatto la sua parte nella storia del thrash ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Enemy_of_Reality (N/D)

17-07-08 16:06 | Per me, scelte facili!!!
Megadeth, Kreator, Vio-Lence!!!
Tre album strepitosi, che superano di netto gli avversari (che in tutti e tre i casi non mi esaltano) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

17-07-08 18:41 | Megadeth, per i bellissimi assoli di Friedman
Megadeth, perchè si denota già una certa maturazione tecnica e nella stesura dei brani, più articolati e complessi
Testament, un classico colmo di canzoni spaccasassi e con un contributo di Skolnick veramente notevole ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ErNeMeTaLlEr (N/D)
17-07-08 19:03 | 1 megadeth
2 kreator
3 testament ___________ Morgoth Lord Of Arda |