| Autore | Messaggio |
ThrasHead (N/D)

10-07-08 20:41 | - heathen (ma se ci fosse stato face of despair avrei votato i mortal)
- Viking alla stragrande
- D.A.M. ..ottimo human wreckage ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-07-08 21:25 | Heathen nella prima!!!!
E poi doppia astensione ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

11-07-08 19:19 | io voto heathen(anche io preferisco il secondo dei mortal sin),nella seconda i cyclone,boh non so mi attirano molto di piu che i viking(che cmq mi piacciono),nell'ultima overkill,grande album quello dei dam,ma gli overkill sono sempre gli overkill
heathen
cyclone
overkill
loro passano il turno.
prossime:
D.R.I. - 4 of a kind VS Incubus - Beyond the unknown
Sacrifice - Forward to termination VS Destruction - Infernal overkill
Tankard - Zombie attack VS Death angel - The ultra-violence ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

11-07-08 19:27 | Incubus, più o meno per le stesse ragioni che ho espresso nell' altra votazione
Astenuto
Tankard, cd tecnico, ma spigliato e divertente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Evil Chuck (N/D)

11-07-08 20:42 | Incubus perché i D.R.I. non mi hanno mai convinto granché e beyond the unknown è un discone
Destruction, amo infernal overkill
Death angel perché comporre un debut così a nemmeno vent'anni è una cosa eccezionale ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

11-07-08 21:12 | 1) astenuto
2) Sacrifice
3) Death Angel
le motivazioni le ho date + o - in passato ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Nosferath (N/D)

12-07-08 00:08 | DRI
Destruction
Tankard ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
ThrasHead (N/D)

12-07-08 00:40 | concordo con evil chuck su tutto...
dunque incubus, destruction e death angel ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

12-07-08 22:10 | Uffa mi son riperso un altra sfida...accidenti all'università se dio vole tra qualche giorno finisco
INCUBUS, i Dri son ganzi ma sono uno di quei gruppi che mi è un pò venuto a noia...Poi vabbè con gli Incubus non c'è confronto.
SACRIFICE, bellissimo Forward to Termination...in quest'ultimo periodo l'ho apprezzato ancora di più e adesso lo considero superiore anche a Soldiers of misfortune. Anche Infernal Overkill è un album da lacrime, però bo preferisco l'altro.
TANKARD, il loro lavoro migliore...sicuramente quello più ispirato. Mi spiace per i Death Angel ma ascolto più volentieri i l'attacco dello Zombie ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
jester Mick (N/D)

12-07-08 23:39 | nella prima astensione totale.....nella seconda astensione totale...poi nella terza se belzebù vuole(ecchecazzo!)voto i tankard ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

13-07-08 10:23 | io nella prima voto incubus,album per me superiore a quello dei d.r.i.,nella seconda è stata dura ma voto destruction(porca puttana che sfida),nell'ultima voto tankard.nella sfida fra questi debut album preferisco quello dei tedeschi,i death angel non mi hanno mai attirato piu di tanto anche se il loro debut album è davvero bello.
Incubus - Beyond the unknown
Destruction - Infernal overkill
Tankard - Zombie attack
passano il turno
prossime:
Metallica - And justice for all VS Xentrix - Shattered existence
Merciless - The awakening VS Sacrifice - Soldiers of misfortune
Sodom - Persecution mania VS Assassin - The upcoming terror
nella prima ho dovuto pensarci un bel po,ma alla fine scelgo gli xentrix,il loro album lo trovo molto piu spigliato,e come tipo di thrash lo preferisco rispetto alle sonorità un po piu lente di and justice for all,nella seconda sacrifice assolutamente,bello il marcio dei merciless ma qua non c'è confronto,nell'ultima sfida mi trovo in difficoltà,non saprei veramente cosa votare..per ora mi astengo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Enemy_of_Reality (N/D)

13-07-08 11:25 | Assolutamente METALLICA, SACRIFICE e SODOM...
Peccato per gli altri 3 che son dischi buoni (specialmente gli Assassin), ma contro questi 3 non c'è davvero paragone ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Nosferath (N/D)

13-07-08 12:05 | xentrix.... quello dei metallica non mi piace più di tanto...
poi voto sacrifice alla grande!
e qui cazzo, voto sodom... degli assassin preferisco il secondo... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Mythycal (N/D)

13-07-08 13:02 | Xentrix, sa molto meno di artefatto e trasmette più genuinità, anche se non siamo certo a chissà quali livelli
Sacrifice, per la grande maturità raggiunta con questo disco
Assassin, non l' opera definitiva, ma grande copertina e un lotto di canzoni dinamitardo veramente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetaHuman (N/D)

13-07-08 13:41 | Xentrix, astenuto, e sodom
mi dispiace comunque per i metallica e gli assassin, ma di entrambi preferisco altri album... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
imperator virium mali (N/D)

13-07-08 13:49 | metallica anche se AJFA non è il mio preferito per niente, one a parte(gli xentrix proprio non mi vanno giù)
sacrifice e sodom ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Soulreaper (N/D)

13-07-08 21:39 | Xentrix sicuramente nella prima, sicuramente meritano di più dei Metallica di ...And Justice For All. Nella seconda dico Sacrifice senza pensarci troppo, mentre nella terza mi astengo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
RadioactiveWaste (N/D)

14-07-08 19:52 | XENTRIX, per lo stesso motivo di Edoardo
SACRIFICE, non c'è paragone
SODOM, dico solo "Outbreak of evil" e "Nuclear Winter" ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

14-07-08 21:25 | bene,xentrix,sacrifice e sodom passano
prossime a sto giro sono super sfide)
Evildead - Annihilation of civilization VS Overthrow - Within suffering
Vio-lence - Oppressing the masses VS Testament - Practice what you preach
Vendetta - Brain damage VS Megadeth - Peace sells...but who's buying?
(non vale astenersi)
nella prima dico overthrow,uno dei miei 1 dischi preferiti,strepitoso per originalità e misure ritmiche,nella seconda dico vio-lence,rispetto a practice what you preach lo preferisco,nella'ultima vendetta,non c'è un motivo particolare
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Antares (N/D)
14-07-08 22:00 | Ok queste le conosco tutte
Dico Evildead (però anche li Overthrow non scherzano), i Vio-lence (disco sublime) ed i Megadeth (quando MegaDave era ancora ispirato). |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
MetaHuman (N/D)

15-07-08 09:22 | ce li ho tutti!!! incredibile!
per cui
-overthrow
-testament
-megadeth
___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-07-08 11:33 | MA DANNATO IL PAUER!!!
Nella prima dico Evildead, ma è un voto soffertissimo...
Nella seconda devo astenermi: non conosco quel disco dei Vio-Lence, ma se è come Eternal Nightmare direi che si mangia a colazione quel lavoro dei Testament che a me non gusta
E nella terza dico Megadeth, quell'album non è niente male, a differenza dei Vendetta che non mi son mai piaciuti molto... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Nosferath (N/D)

15-07-08 12:38 | Evildead, anche se il disco degli overthrow si avvicina molto al capolavoro...
poi voto violence... quello dei testament non mi convince molto...è un po' troppo moscio... non so...
poi voto vendetta... benfatto, completo e ben strutturato... ottimo cazzo! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

15-07-08 12:41 | Nella prima sfida voto gli Evildead,anche se Within Suffering è un gran disco.
Nella seconda voto i Vio-Lence che x me è migliore dell'album dei Testament(di loro preferisco altri album).
Nela terza mi astengo xchè i Vendetta nn li conosco,cmq l'album dei Megadeth mi piace molto! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

15-07-08 13:20 | Evildead, anche se la produzione per me è inferiore, è un disco che nel suo attaccamento alle strutture di base del thrash è riuscito a tirare fuori ritmiche davvero belle in ogni canzone senza veri cedimenti
Vio - Lence, thrash complesso e cerebrale
Vendetta, uno dei dischi thrash più originali e allo stesso tempo accattivanti che io abbia sentito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)