| Autore | Messaggio |
MetaHuman (N/D)

04-07-08 10:12 | grunger, quanto manca agli ottavi? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
jester Mick (N/D)

04-07-08 10:27 | (me lo chiedevo anche io)
cmq voto tankard!(bellissimo disco!)e mi astengo nell altra ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Nosferath (N/D)

04-07-08 11:21 | voto tankard... mi dispiace per i defiance ma zombie attack è molyo più fascinoso! canzoni come maniac forces non sono mica da poco!
poi qui è dura perchè sono tutti e due buoni... e non saprei quale votare... bè... blood feast.. peccato per i tedeschi cazzo ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
ThrasHead (N/D)

04-07-08 11:53 | defiance a bomba. astenuto... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)

04-07-08 11:58 | tankard (beh è un classico) e i blood feast ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Enemy_of_Reality (N/D)

04-07-08 12:15 | Tankard a pala!!!
e per la seconda mi astengo, non conosco i Toxic Shock (ma i Blood Feast sono FANTASTICI!!!) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

04-07-08 12:59 | Tankard
Blood Feast, per gli inserti di tastiera, lugubri e spettrali ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

04-07-08 18:20 | Quando ci sarà di nuovo una sfida dove conoscerò tutti e 4 gli album tornerò a votare ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

05-07-08 12:07 | io voto tankard e blood feast
loro passano il turno.
prossime(mancano poche sfide agli ottavi tranquilli)
Vio-lence - Eternal nightmare VS Coroner - Mental vortex
Artillery - By inheritance VS Incubus - Serpent temptation
voto assolutamente vio-lence e incubus.
buoni gli altri due album ma contro due pilastri cosi..la vedo dura ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

05-07-08 12:11 | 1) Vio-Lence a CANNONE!!! Disco stupendo, tra i miei preferiti nel Thrash, e dei Coroner preferisco RIP e Punishment
2) mi mancano entrambi ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Nosferath (N/D)

05-07-08 12:38 | vio-lence per forza... non ci sono cazzi, assolutamente...
e poi voto incubus!!!... degli artillery preferisco i primi 2...
enemy_of_reality ha detto: 2) mi mancano entrambi
procurati serpent temptation... dovrebbe piacerti! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

05-07-08 13:48 | Mi sono scordato di votare nella sfida precedente, bastardi non va bene
VIO-LENCE, mi piace molto anche Mental Vortex (che è il mio preferito dei Coroner) ma preferisco il thrash aggressivo dei primi.
INCUBUS, per lo stesso motivo...mi spiace per gli Artillery ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
imperator virium mali (N/D)

05-07-08 14:56 | vio-lence ovviamente!uno dei miei album preferisti del thras in toto eternal nightmare
e mi dispiace andare controcorrente ma voto artillery...mi piacciono di più rispetto agli incubus
___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

05-07-08 16:07 | Coroner per la capacità sperimentale
Incubus, per lo stile tendente al death che conferisce una marcia in più (come per Darkness Descends) e per la produzione non ottimale ma graffiante, esattamente ciò di cui le composizioni hanno bisogno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

05-07-08 18:48 | Mythical ha detto: (come per Darkness Descends)
ma quanto ti piace?? lo menzioni sempre
Fai bene eh, è un capolavoro assoluto ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
MetaHuman (N/D)

05-07-08 19:15 | astenuto nella prima e artillery nella seconda, tutto il rispetto per gli incubus, ma preferisco quello degli artillery... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

05-07-08 19:21 | RadioactiveWaste ha detto: ma quanto ti piace?? lo menzioni sempre
Assieme a Morbid Saint, Assassin e a tutti quelli ai loro livelli superiori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Grunger (N/D)

06-07-08 09:57 | vio-lence e incbus passano il turno.
prossime:
Mandator - Initial velocity VS Korzus - Mass illusion
Metallica - Kill em all VS Morbid saint - Spectrum of death
devo pensarci per bene ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

06-07-08 11:13 | Allora nella prima mi astengo perchè i Korzus li ascoltai tempo fa ma non me li ricordo per niente
Nella seconda...mmm, dico MORBID SAINT. Mi spiace per Kill em all che sappiamo tutti quanto è stato fondamentale nella scena ma mi esalta più Spectrum of death per la sua maggiore aggressività. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
jester Mick (N/D)

06-07-08 12:10 | korzus?non li conosco......e nell altra metallica ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Enemy_of_Reality (N/D)

06-07-08 12:35 | 1) astenuto, sono ignorante
2) CAAAAAAAAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sono indecisissimo... e sono tentato di votare Spectrum Of Death perché apre il culo come un apriscatole impazzito... ma non posso tradire brani come "The Four Horsemen", "Jump In The Fire" o "Seek And Destroy"...
Voto Metallica quindi, ma corro ad ascoltarmi Lock Up Your Children per rimediare ___________ I Panda music
Gore Addicted |
ThrasHead (N/D)

06-07-08 14:02 | ma vaffanculo mi sono perso una battle grandiosa... ma almeno hanno passato il turno i gruppi che avrei votato
well..
1)voto i Mandator .. mass illusion è un mattone, ma la voce è piatta e non c'è nessuna canzone che mi ha colpito particolarmente.
2) ovviamente Metallica.. spectrum of death è MICIDIALE ma è distante dal thrash grezzo e primordiale. ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

06-07-08 14:03 | Nella prima mi astengo. Per la seconda...... Edo infame, vada per Spectrum Of Death, e al contrario di Enemy vado ad ascoltarmi Whiplash per rimediare ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
RadioactiveWaste (N/D)

06-07-08 15:50 | soul ha detto: vado ad ascoltarmi Whiplash
la migliore di Uccidiamoli tutti insieme a Metal militia ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Antares (N/D)

06-07-08 16:13 | Visto che qua mi sa che molti si scanneranno, nella prima mi astengo (ma và ) e nella seconda voto il Santo Morboso, autori di uno dei cd thrash più violenti e belli che io abbia mai ascoltato. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |