| Autore | Messaggio |
schwein (N/D)

19-05-08 22:31 | era un bel topic fino a galamoth ha detto: Potenze dei Cieli contro immondi terrestri questa poi.... ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Ota (N/D)

20-05-08 01:59 | Gentleman, prima di quotare Galamoth, sforzati di capire. Probabilmente saresti uno dei primi che vorrebbe che si scalasse dalle palle XD (e io con lui)
galamoth ha detto: ma solo quando la morte diviene però totale e sulla terra non c'è più nessuno.
Sì, via, ricominciamo alla pari tutti quanti.
Comunque sono meno estremista di Galamoth, perchè penso che ci sia qualcosa di salvabile (diciamo che è un po' come la storia che c'è un po' di bene nel male e viceversa) mi accuserà di relativismo ma me ne frego ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
^mArYaNnE^ (N/D)

20-05-08 13:00 | comunque questo era un topic sul movimento hippy...noto che è degenerato... ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Oscuro Signore (N/D)

20-05-08 13:57 | Beh c'era da aspettarselo ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
abbath_doom_occulta (N/D)
04-06-08 16:12 | quaaaaanto li porto sulle palle gli hippies XDXDXDXD |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallaro Età:18 |