Iced Tears - Metal Forum - -Hippies- - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> -Hippies-
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lasher (N/D)

18-05-08
13:00
"La guerra non va accettata, in quanto non è naturale (fammi il conto di quanti animali fanno qualcosa di simile e te ne renderai conto)."

Quoto, esempio non si è mai sentito che tutti i cani del Nord anno fatto o dihiarato guerra a tutti i cani del sud,
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
giadaportnoy (N/D)

18-05-08
13:47

Pinzer ha detto:
Hippies: inutili e ipocriti finti idealisti che, per non dover render conto delle loro idee degne di bambini di 3 anni(pace-amore...ma vaffanculo!)si imbottiscono di droga credendo che così cambieranno il mondo.

Uhm...Certo...Guarda caso i bambini di tre anni (ho un cuginetto) giocano a fare la guerra, non troverai mai un bambino che dice "Andiamo a fare pace gnègnègnè"...Se pensi pace e amore siano idee di bambini di 3 anni o ti hanno rinchiuso in casa da piccolo e non hai mai visto il mondo al di fuori della tua stanza, o, davvero, dici queste cose perchè non prove REALMENTE VALIDE che sostengono la tua tesi...

Pinzer ha detto:
Ma c'è una medicina x curarli, ed è il carroarmato degli anfibi!

Ahahha, peccato che non c'è la faccina che fa il simbolo di ok...Cosa pensi che risolveresti?
MEDICINA: la scienza e l'arte che previene e cura le malattie. Se secondo te, un pensiero diverso dal tuo è una malattia, mi fai rimanere allibita.

Pinzer ha detto:
Che poi in quell'ambito ci siano stati grandi e storici gruppi rock è indiscutibile, ma il fatto che per scrivere canzoni uno si riduca a uno zombie è ributtante.

Giusto ;) meglio uno che per essere popolare tra i metallari sgozza una povera capretta indifesa sul palco ;) . Certo! Oh mio dio! Prendere droga è davvero ributtante!

18-05-08
13:58
Pinzerfaust a me degli animali importa fino ad un certo punto, l'uomo è UN animale diverso da tutti gli altri, anche se tutti si facessero guerra tra loro (cosa non vera, dato che alcuni sono aggressivi, altri no, oppure si limitano all'autodifesa) non vedo perchè debba c'entrare per forza con l'uomo. Ancora a parlare di "natura"... quindi secondo voi i nativi degli arcipelaghi del Pacifico che sono gli esseri più calmi e pacifici del mondo sono alieni?
A me non interessa "fate l'ammmore non fate la guerra", perchè ovviamente l'autodifesa deve esserci, ed un uomo dovrebbe essere preparato a questo, però dire che "l'uomo è malvagio di natura" mi sembra un pò come dire "la donna è debole di natura", mentre nella realtà è così solo perchè non viene mai allenata nel corso della vita*... poi escono fuori certe body-builder di 120 kg, e passa la paura. :lol: :cool:

*(idem per l'uomo "malvagio" che è così solo perchè crescie in un determinato ambiente che lo fa diventare "malvagio")

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
ogre_666 (N/D)

18-05-08
19:28

Pinza ha detto:
E chi vuole trasformare la Norvegia(dato che sono italiano)nel nuovo inferno scusa? ho mai detto questo? ahhahaha

Burzum. Parole sue.

Pinza ha detto:
Si, un mondo di pace e amore è un utopia per deboli e ingenui(ecco in che senso bambini di 3 anni), che non hanno mai capito che la guerra e la violenza sono insite nella natura dell'uomo.

Allora una soluzione plausibile e accettabile per terminare questo scambio d'opinioni e incontrarci e prenderci a sprangate. Senza speranza nell'utopia l'uomo è già morto.

Pinza ha detto:
ferito a born tu grind penso fermamente che l'influenza grind e crust soprattutto negli ultimi anni abbia completamente rovinato il movimento punk(nato gia distorto in Italia a mio parere), che da violento e nichilista com'era in Inghilterra si è trasformato in roba da hippie pacifisti(ecco che l'argomento torna ahhaha).

Questo è il mio sangue. Analizzatelo, forse capirete i miei veri bisogni..

Questo era Punk, negli anni '80 ai tempi del Virus. il No alla vivsezione, per esempio era porteto avanti dai Punk molto prima dell'avvento del grind.
Comunque il Grind nasce come movimento anti-tutto, altro che hippy.

Ho capito una cosa. Born to grind non esiste. E' solo una mia proiezione mentale che ha preso vita grazie alle onde radio trasmesse dai telefonini. Non è possibile che sono d'accordo con lui su tutto. Nei miei prossimi post diventerò un leghista fascista incazzato con tutto ciò che è vivo. Almeno posso scannarmi anche con lui.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:20
ogre_666 (N/D)

18-05-08
19:29

Io ha detto:
era porteto

Per adesso mi sto trasformando in Lino Banfi. E' già qualcosa...
Duke è brutto.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-05-08
21:34
Con le lacrime agli occhi dalle risate quoto Ogre666. Non posso fare altro che cogratularmi con la sua chiarezza.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Pinzerfaust (N/D)

19-05-08
06:37
X giadaportnoy o qualcosa del genere: vai ad ascoltarti Sizzla, Bob Marley o lo zecchino d'oro che è meglio;)
cmq si, prendere droga dimostra la debolezza e la fragilità di una persona, che nn sa accettare la realtà(tu magari???)
X ogre 666(ma sei anche born to grind? perchè avere 2 profili aahahah?vabbè)intendo che IO non ho mai detto di voler trasformare la Norvegia in un inferno, non è che se ascolto Burzum devo avere le sue stesse "priorità" ahahhaha(anche se x certe cose lo ritengo geniale)
Comunque alla fine sei stato l'unico a rispondere seriamente a mio avviso:)
In tutti i casi ribadisco la mia: la violenza e la guerra fanno parte dell'esistenza umana, come il voler primeggiare sopra gli altri...poi pensatela come vi pare, a ognuno la sua idea;D

in definitiva, quoto una frase da una canzone di un gruppo a me caro, i Peggior Amico(tanto credo abbiate capito da che parte sto)
"l'eroe del 68, che oggi veste firmato, chissà se si ricorda di quelli che ha sprangato"

19-05-08
06:40
X giadaportnoy o qualcosa del genere: vai ad ascoltarti Sizzla, Bob Marley o lo zecchino d'oro che è meglio;)
cmq si, prendere droga dimostra la debolezza e la fragilità di una persona, che nn sa accettare la realtà(tu magari???)
X ogre 666(ma sei anche born to grind? perchè avere 2 profili aahahah?vabbè)intendo che IO non ho mai detto di voler trasformare la Norvegia in un inferno, non è che se ascolto Burzum devo avere le sue stesse "priorità" ahahhaha(anche se x certe cose lo ritengo geniale)
Comunque alla fine sei stato l'unico a rispondere seriamente a mio avviso:)
In tutti i casi ribadisco la mia: la violenza e la guerra fanno parte dell'esistenza umana, come il voler primeggiare sopra gli altri...poi pensatela come vi pare, a ognuno la sua idea;D

in definitiva, quoto una frase da una canzone di un gruppo a me caro, i Peggior Amico(tanto credo abbiate capito da che parte sto)
"l'eroe del 68, che oggi veste firmato, chissà se si ricorda di quelli che ha sprangato"

19-05-08
08:10
"la violenza e la guerra fanno parte dell'esistenza umana"
Verissimo e ti piace? Vero l'uomo è violento però se vuole può gestirla la violenza e sfogarla in altre maniere che non nuociono, alle persone che gli sta intorno, una persona, sappiamo gestirci? Uno che cede alla violenza, e sa reagire solo con le guerre o la violenza è una persona debole, di conseguenza, una società debole, e poi Pinzer anche te e nessuno mi ha risposto ad una cosa che ho detto, non è utopia spegnere il fuoco con il fuoco? Te per spegnere un'incendio usi un'elemento diverso dal fuoco ovvero l'acqua, non puoi spegnere un'incendio con lo stesso elemento o sbaglio? E così con la violenza, non puoi spegnerla usando lo stesso elemento, è utopica, la cosa e lo puoi vedere come molti paesi da secoli si fanno la guerra e si portano rancore l'uno con l'altro, è verissimo l'uomo di natura è violento, ma si da il caso che a la volonta di poter decidere, e di non farsi schiacciare da loro stessi
Pinzerfaust (N/D)

19-05-08
10:23
Certo infatti bisogna sapersi controllare, ma questa capacità di autocontrollo varia da individuo a individuo(conosco gente che nn muoverebbe un dito manco se gli cagassero in faccia mentre insultano le loro madri come conosco gente che va in cerca di violenza gratuita), io per esempio di mio sono tranquillo ma è ovvio che se mi viene uno che non conosco a insultarmi(per esempio per le mie idee politiche), dopo poco mi incazzo e parecchio.
E comunque si, credo nel detto "si vit pacem para bellum", se vuoi la pace prepara la guerra. Mi dispiace ma non sono pacifista, ne lo sarò mai.
E' chiaro che TUTTI vorrebbero un mondo senza conflitti, ma questo sarebbe possibile solo se ognuno stesse "nel suo orticello"...ma questo non accadrà mai.

W LA FIGA(purtroppo anch'essa produce guerre ahahah)

19-05-08
10:46
"se vuoi la pace prepara la guerra"

E avrai guerra, sempre guerra e conflitti e gente innocente che perde la vita per l'egoismo dei potenti di entrambe le fazioni, persone deboli che non sanno dialogare e chi ci smena? Non avrai mai la pace con la guerra MAI, è un'illusione
Lasher (N/D)

19-05-08
11:14
"ma questo sarebbe possibile solo se ognuno stesse "nel suo orticello"...ma questo non accadrà mai."

Basterebbe imparare a dialogare ed ascoltare, senza il bisogno di scannarsi ogni volta in cui non si è d'accordo, io penso che manchino sopratutto ste due cose, il saper ascoltare e il saper dialogare
antisocial82 (N/D)

19-05-08
13:27
sono d'accordo con pinzerfaust solo quando dice che la violenza fà parte dell'uomo e che bisogna farsi rispettare sempre e comunque.Su tutto il resto la penso all'opposto,sopratutto sulla droga.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
giadaportnoy (N/D)

19-05-08
14:20

Pinzerfaust ha detto:

Tu non sei nessuno per dire a me di andare ad ascoltare lo zecchino d'oro, cos'è? Sono troppo scomode le mie risposte per dare a tua volta una risposta valida?

Sempre lui ha detto:

Non per forza, colui che prende droga dimostra debolezza e fragilità. Forse come dici, il non sapere accettare la realtà PUO' INFIERIRE sul farne abuso, ma non sull'iniziare a prenderne. Io magari che? Sei venuto a pranzo con me per poter sputare sentenze? Se sei un indovino hai sbagliato in piena XD...

19-05-08
14:25

Pinzer ha detto:
la violenza e la guerra fanno parte dell'esistenza umana

Come anche la ragione che sopravvale sulle passioni (o comunque in teoria così dev'essere). Se tu prendi come scusa il fatto che è intrinseco nell'uomo essere violento e poi fai fuori migliaia di innocenti, non sei un uomo, sei un coglione.

Sempre luiii XD ha detto:
E comunque si, credo nel detto "si vit pacem para bellum", se vuoi la pace prepara la guerra.

Non sono d'accordo affatto...Non puoi ottenere qualcosa dal suo opposto. Se vuoi il caldo, non lo ottieni col freddo, o se vuoi dolce, non lo ottieni dal salato. Questa è logica, non pensiero soggettivo.

19-05-08
14:31
Mi spiace Giada, ma ti devo dare torto perdonami se puoi :mrgreen: , ci vuole l'opposto, almeno nel tema che stiamo trattando, ma ci vuole un'opposto giusto, come il mio esempio, per spegnere un'incendio non ci butti dell'altro fuoco, usi un'elemento opposto che può fermarlo in questo caso l'acqua, ma forse è questo che intendevi se è così ti faccio le mie scuse:mrgreen:
giadaportnoy (N/D)

19-05-08
14:34

Lasher ha detto:
Mi spiace Giada, ma ti devo dare torto perdonami se puoi :mrgreen: , ci vuole l'opposto, almeno nel tema che stiamo trattando, ma ci vuole un'opposto giusto, come il mio esempio, per spegnere un'incendio non ci butti dell'altro fuoco, usi un'elemento opposto che può fermarlo in questo caso l'acqua, ma forse è questo che intendevi se è così ti faccio le mie scuse:mrgreen:

Ma certo ;) , è la verità. Ma secondo me, per la guerra e la pace è diverso...Forse non riesco a spiegarmi XD. Secondo me non potrai mai ottenere la pace facendo guerra...XD boh..

19-05-08
15:01
"Secondo me non potrai mai ottenere la pace facendo guerra...XD boh.."

Hai ragione Giada è come se ti tagli un dito, e per curarlo, gli fai un'altro taglio, non ha senso, mi ero rotto del solito esempio dell'incendio, meglio cambiare no?:mrgreen: , perciò per fermare, la guerra bisognerebbe che certi personaggi cominciassero ad usare il cervello, altrimenti tra mille anni saranno ancora a scannarsi e a farsi la guerra
Lasher (N/D)

19-05-08
16:49
E di che guerra intendi allora?
Lord Galamoth (N/D)

19-05-08
17:02
Potenze dei Cieli contro immondi terrestri? (terrestri tra i quali sono compreso anche io)

Pinzerfaust quando parla di guerra parla di due fazioni che sono in lotta e delle quali una permane sconfiggendo l'altra... ma ovviamente quella che permane subisce dei danni e peggiora rispetto lo stato in cui stava prima. L'umanità non sarà in pace finchè non sparirà dalla faccia dell'universo. Un tempo avevo un pò di fiducia nella razza umana e pensavo che si potesse arrivare ad una condizione di stabilità grazie all'uso della ragione e dello Spirito, ormai non ho più speranze di questo tipo.

pincher-faust ha detto:
W LA FIGA(purtroppo anch'essa produce guerre ahahah)

Di sicuro se davvero ci fosse la guerra quella te la puoi scordare
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lasher (N/D)

19-05-08
17:12
Potenze dei Cieli contro immondi terrestri? (terrestri tra i quali sono compreso anche io)
Ti giuro, stavo per dire una cosa del genere, ma o voluto aspettare che lo dicevi te:mrgreen: , piu che altro anche, è che come avevo detto tempo fa, la fazione che perde, può sempre rialzarsi, magari starà calma per un pò di tempo, ma nel mentre, si rode lo stomaco per la sconfitta, e piano piano si trasforma in vendetta, e li un'altra guerra
ogre_666 (N/D)

19-05-08
18:19

Lord ha detto:
La guerra porta la morte e solo nella morte si trova la pace

Ottimista...

Lord ha detto:
io sulla terra non ci vedo nulla di salvabile o valido.

Periodo depresso, eh? E tutta la cultura Confuciana?

Lasher ha detto:
altrimenti tra mille anni saranno ancora a scannarsi e a farsi la guerra

Vi pongo (non il dash) una domanda difficile.. Magari Lord la sa.. Quali sono state le prime civiltà a fronteggiarsi in una vera e propria 'guerra'?
Duke è brutto.
Lord Galamoth (N/D)

19-05-08
18:24

Ogre ha detto:
Periodo depresso, eh? E tutta la cultura Confuciana?

No no, ho fatto anni in depressione maggiore ma non sono più depresso adesso... proprio perchè mi rendo conto che non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè non c'è nulla di cui valga la pena occuparsi.
Confucio era un brav uomo e le sue affermazioni sono validissime, le mie non entrano in contrasto con le sue.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
The_Perfect_Gentleman (N/D)

19-05-08
18:29
Ho quasi il vomito a furia di quotare Galamoth!! ;) :ave:

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
born to grind (N/D)

19-05-08
19:29

Pinzerfaust ha detto:
la violenza e la guerra fanno parte dell'esistenza umana

Anche se fosse (e dopotutto, non fosse), sulla base di cosa non si dovrebbe combattere tutto ciò? :|

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani