| Autore | Messaggio |
luxor1976 (N/D)

11-05-08 09:58 | Chiedo ai master del sito se è possibile creare una classifica in ordine di preferenze, di voti ecc. per aiutare in un certo senso a chi non conosce tutti i gruppi di rendersi conto effettivamente quali sono le band piu gettonate e di conseguenza piu seguite.
Diciamo che la cosa dovrebbe essere anche semplice in un certo senso in quanto già si esprime un giudizio delle band nella pagina dedicata ad ogni band stessa.
Che ne dite è una cosa fattibile? Io l'ho buttata li ___________ Up the Irons!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:2008 |
Dark0DK (N/D)

11-05-08 10:53 | il topic è nella sezione sbagliata
questa sezione è dedicata esclusivamente ai topic di presentazione
per topic di questo tipo ci sono le sezioni apposite (collaborazione e errori) ___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

11-05-08 11:01 | sposto in collaborazione ___________ Hate is my only friend
Pain is my father
Torment is delight to me
Death is my sanctuary
I seek it with pleasure
Please let me die in solitude |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

11-05-08 13:57 | Vabbé in ogni caso non c'è la funzione preferiti per nulla ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-05-08 14:21 | E poi i gruppi più gettonati si conoscono, non penso ci sia bisogno, pur non dispiacendomi l'idea. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Tell me where's Antares.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-05-08 14:44 | La cosa penso sia infattibile perchè tanto si sa quali sarebbero i gruppi più gettonati.
Cioè, i soliti nomi noti.
Le altre leve, i gruppi nuovi, sono inoltre già conosciuti tra gli appassionati ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
luxor1976 (N/D)

11-05-08 19:38 | Mythycal ha detto: La cosa penso sia infattibile perchè tanto si sa quali sarebbero i gruppi più gettonati.
Cioè, i soliti nomi noti.
Le altre leve, i gruppi nuovi, sono inoltre già conosciuti tra gli appassionati
Su questo non ci piove che sarebbero sempre gli stessi, pero' tanto per far rendere l'idea anche a chi non conosce il genere da quali basi partire con quali gruppi magari si puo' avvicinare ad ascoltare il genere ecc. che ne dite?Magari facendo una classifica per ogni genere a me piacerebbe, anche per testare effettivamente chi sono i più gettonati.- ___________ Up the Irons!!! |
rakiji (N/D)

11-05-08 23:44 | Mah, penso sia relativo. Io sono per "ascolta quello che t'ispira di più ascoltare". E' un azione istintiva, eppoi...Il piacere della scoperta, del dire "li ho scoperti io, da solo, cercando e cercando!". Poi boh^^" ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
iconoclasta (N/D)

12-05-08 14:38 | Se siamo contro ai topic sul migliore peggiore, non vedo perchè fare una cosa del genere...
E poi esistono decine di siti in cui trovare la discografia consigliata per ogni genere ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
BloodyMary (N/D)
12-05-08 15:10 | Mah..se si vuole continuare a diffondere l'ignoranza, questa sarebbe la proposta migliore.
Anche perchè come ha detto Rakiji è una cosa relativissima, visto che Grazie a Dio, non tutti partono dai Dimmu Borgir per intedere il Black, cosa che invece si fa quasi sempre. ___________ La morte sovrasta l'esserci. La morte non è affatto una semplice presenza non ancora attuatasi, non è un mancare ultimo ridotto ad minimum, ma è, prima di tutto, un'imminenza che sovrasta".
M. Heidegger |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Akh666 (N/D)
12-05-08 17:25 | io non sono partito ascoltanto i dimmu(per quanto il loro primo album, lo trovi fantastico!) |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
luxor1976 (N/D)

12-05-08 17:35 | Aaaaaaa allora non ci siamo capiti,sono stato frainteso, il senso di fare una classifica non sta per dimostrare quello è meglio di quell'altro, il senso della classifica è solo quello di mettere a conoscenza di tutti gli utenti e/o visitatori del sito di quale siano i gruppi piu seguiti e magari amati ma non per questo debbano essere migliori o peggiori, vorrei sapere se mi sono spiegato bene ora (a volte non vengo capito uaaaaaaaa ) ___________ Up the Irons!!! |
rakiji (N/D)

12-05-08 17:44 | Sisi ti sei spiegato bene però rimango della mia opinione ma non tolgo la possibilità di una cosa simile, se un giorno qualcuno vorrà metterla in atto. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Duke (N/D)

12-05-08 20:24 | Potrebbe essere utile un sistema di classificazione in base ai voti e al numero di preferenze, ma uscirebbero cmq sempre i soliti e poi gli utenti votano 10 tutti i dischi che gli piacciono e 1 tutti quelli dei generi che gli fanno schifo... se uno non sa da dove partire, potrebbe leggersi qualche recensione e vedere se si trova d'accordo o meno con quanto scritto da una persona con più esperienza... poi per conoscere gruppi ci sono mille modi, non la vedo tanto difficile ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
12-05-08 20:58 | luxor1976,guarda seguendo i vari battle o contest,potrai scandagliare quanto cerchi.
ad esempio nella sezione death metal siamo giunti adesso alla finale
Mucolarval Death Battle (v. 2.0)
mi auguro che questo ti aggradi. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
claustrofobia (N/D)

04-06-08 16:44 | mah, comunque io sono d'accordo con quanto detto da luxor e poi non vedo perchè tutti voterebbero 10 a tutti i gruppi che gli piacciono e 1 ai generi che fanno schifo dato che non mi sembra così. personalmente parlando, i dischi che voterei 10 o almeno che rasentino questo voto sono pochissimi, uno tra i quali è "a world through dead eyes" dei krohm...ma sto andando fuori contesto....
anche se, comunque, l'idea di luxor può risultare un'arma a doppio taglio considerando che chi è ignorante e vuole cominciare a conoscere il black metal vede subito che i dimmu borgir sono tra i primi gruppi nella classifica generale, così come i cradle of shit...e così va a comprare "in gloria diaboli" magari scambiandolo per puro black metal norvegese non sapendo che gruppi come i francesi vlad tepes sono migliori, su tutti i fronti, almeno secondo me. e quindi in questo modo, chi è ignorante...rimane praticamente ignorante per un bel po' finchè qualcuno gli consiglia le legion noires e compagnia Black metal propriamente detta(si badi alla b maiuscola). ma forse ho fatto un ragionamento che già avete fatto!
comunque sia, secondo me, prescindendo da questo ragionamento, bisognerebbe provare dato che è meglio farlo che rimanere attaccati ad un ragionamento che non si realizzerà mai se non lo si induce. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |