| Autore | Messaggio |
brisi92 (N/D)

25-07-08 18:10 | più che altro ci vuole esperienza e quindi costanza come hai detto tu poi con il tempo si miglioraa... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Ghost dog (N/D)

25-07-08 18:13 | Si quello si però non fare il mio errore stoppare le lezioni,per poi riprenderle dopo un tot,purtroppo a volte lo fai perchè sei costretto però ci rimetti,perchè è difficile riprendere da dove ti sei fermato. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso: Età:N/D |
brisi92 (N/D)

25-07-08 18:14 | infatti io ho intenzione di non fermarmi mai di fare lezioni piuttosto meno lezioni in un arco di tempo ma non voglio fermarmi per adesso non ho problemi..... ___________ chiamatemi solo brisi!
Ghost dog (N/D)

25-07-08 18:20 | Si giusto,piuttosto fai qualche lezione in meno ma non fermarti,perchè poi vedrai i risultati |
brisi92 (N/D)

25-07-08 18:22 | è si verissimo!infatti me l'ha detto pure il mio maestro! ___________ chiamatemi solo brisi!
Ghost dog (N/D)

25-07-08 18:27 | |
brisi92 (N/D)

25-07-08 18:29 | che esircizi mi consigli per la doppia? ___________ chiamatemi solo brisi!
Nordiko (N/D)

25-07-08 18:35 | Io ho preso il libro double bass drumming di jeff bowders...cominci con esercizi semplici ma pian piano migliori in tecnica e velocità...ti faccio 1 esempio per capire 1 esercizio bene bene metto il metronomo a 60 (molto basso ma così non sbagli 1 colpo)poi man mano che mi viene aumento la velocità!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
brisi92 (N/D)

25-07-08 18:39 | giusto io non ho nessun libro mi da tutto il maestro di solito.... ___________ chiamatemi solo brisi!
Ghost dog (N/D)

25-07-08 19:50 | Allora un esercizio facile facile,
A) IIII IIII IIII IIII
I I I I
B) I_I I_I I_I I_I
C) IIII IIII IIII IIII
Allora se capisci questo ti mando anche la seconda parte,esercizio A ono sedicesimi con sotto il colpo di cassa,sotto è un due quarti solo cassa e il C)sedicesimi di cassa...
Prima fai l'esercizio normalmente cosi com'e scritto,poi unisci i sedicesimi (rullante)del primo esrcizio con l'esercizio B)
Quindi ricapitolando sedicesimi sul rullante e due quarti sul doppio, insieme .
E poi sedicesimi di rullante dell'esercizio A,più sedicesimi di doppio dell'ultimo esercizio.
Quindi prima lo esegui com'è scritto poi nella seconda ripetizione esegui il primo com'è scritto,poi i sedicesimi di rullante del primo li combini prima con i due quarti di cassa poi con i sedicesimi di cassa unisci mani e piedi,quindi doppio e rullante.
Spero di avertelo spiegato bene.
...è da fare a ripetizione! |
Ghost dog (N/D)

25-07-08 19:53 | Naturalmente da fare con l'iron cobra
|
brisi92 (N/D)

25-07-08 22:07 | gli esempi vanni benissimo se vuoi postare anche il secondo esercizio fai pure.. ___________ chiamatemi solo brisi!
Ghost dog (N/D)

25-07-08 23:13 | A)I I I I
IIII IIII IIII IIII
B)I_I I_I I_I I_I
IIII IIII IIII IIII
C) IIII IIII IIII IIII
IIII IIII IIII IIII
Esercizio A,un colpo di rullante 4 di cassa
esercizio B,due colpi di rullante 4 di cassa
esercizio C,quattro colpi di rullante e quattro di cassa
anche questo a ripetizione,finchè non ti sciogli,a più velocità,puoi mettere il metronomo, cosi ogni volta poi aumenti la velocità,le prime volte ti faranno un po' male i polpacci ma una volta che ingrani....
Nel esercizio B)naturalmente ai due quarti di rullante dovrà corrispondere il primo ed il terzo colpo di doppio...ma l'avevi capito penso, anche l'altro esercizio sopra sempre il B,stessa cosa ma al contrario.
Puoi anche farlo come sopra con due combinazioni,prima semplice e poi con l'aggiunta di mani e piedi,servirà a farti prendere tempo e a rendere l'esercizio più musicale.
Spero che ti siano stati utili questi esercizi,comunque per qualsiasi altra cosa chiedi pure,futuro collega |
brisi92 (N/D)

25-07-08 23:41 | grazie mille sono utilissimi!! ___________ chiamatemi solo brisi!