| Autore | Messaggio |
luxor1976 (N/D)

10-05-08 16:06 | Ciao a tutti gente del metallo, intanto mi presento, mi chiamo Alessandro e devo fare innanzitutto i complimenti al Forum, è BELLISSIMO, fatto veramente bene, ma poi c'è proprio tutto di tutto del mondo metal.
Pero' devo fare una critica(anche se non ho ancora cercato bene) ma c'è una classifica di preferenze dei gruppi?Io ancora non l'ho trovata boooo ___________ Up the Irons!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

10-05-08 16:08 | C' è una lista di preferenze che ogni utente si può fare personalmente, ma non complessivamente
Benvenuto ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
WomanPope666 (N/D)

10-05-08 16:11 | Ben arrivato! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
brisi92 (N/D)

10-05-08 17:18 | ben arrivato!!!!!!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

10-05-08 17:36 | Benvenuto Alessandro! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

10-05-08 18:41 | Benvenuto ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Halbarad (N/D)

10-05-08 18:55 | Benvenuto! ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark0DK (N/D)

11-05-08 10:50 | Benvenuto !
___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

11-05-08 14:13 | benvenuto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Alexander the Woodlander (N/D)

11-05-08 14:35 | Benvenuto carissimo omonimo! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
12-05-08 15:02 | Benvenuto ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
*broken* (N/D)

12-05-08 20:26 | bevvenuto!!!!! ___________ ''to this day I guess I'll never know, just why they let me go, but I never go dancing no more, until I dance with the death'' |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:15 |
Oscuro Signore (N/D)

12-05-08 21:03 | Benvenuto luxor, la tua idea di fare una classifica generale delle preferenze non sarebbe male, poi giustamebte spetta agliu addetti a decidere cosa fare ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

12-05-08 22:41 | Omaggi! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |