chi li conosce?sono una band colombiana,li ho scoperti per caso e ho sentito il loro disco"psychopath's aberrations".sono molto simili agli italianissimi putridity.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietā ed assumere un contegno brutale"
Cerco di evitare il brutal death colombiano ho solo un cd dei Carnivore Diprosopus intitolato Madhouse's Macabre Acts te lo consiglio.
Se no ho scaricato un cd degli Amputated Genitals. ___________ Life is not real - only Death is
the tomb ha detto: Amputated Genitals; Carnivore Disprosopus
Fanno alquanto cagare entrambi, specialmente i primi
Questi Sadistic Mutilation invece han fatto solo il demo citato da intollerante, che stando alle tracce su Myspace mi sembra piuttosto banalotto e standard...
L'unica cosa che hanno in comune coi Putridity secondo me č che fanno brutal, a livello di sound ci sento non poche differenze (per quanto in questo genere le differenze siano minime )
Non c'č nulla da fare... se si vuole Brutal Death fatto bene dalla Colombia bisogna puntare agli Internal Suffering ___________ IPanda music
si io intendevo simili soprattutto a livello vocale.comunque non č un demo ma un album vero e proprio! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietā ed assumere un contegno brutale"
gli amputated genitals sono da paura!sentitevi "human meat gluttony" ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietā ed assumere un contegno brutale"