Iced Tears - Metal Forum - nunslaughter, ossia uno dei primi gruppi death metal - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Death Metal -> nunslaughter, ossia uno dei primi gruppi death metal
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

09-05-08
23:09
i nunslaughter sono uno dei primi gruppi death metal in assoluto dato che si č formato nel 1987( ed il loro primo disco, "ritual of darkness", č dello stesso anno). suonano un death metal vecchia scuola(e cosa se no?) abbastanza semplice ed elementare che si snoda in brevi schegge impazzite( la durata delle canzoni ha infatti molto a che fare con il grind). hanno una particolaritā: hanno una discografia assurda, ogni anno praticamente pubblicano dischi inutili su dischi inutili tra live, split, ep e sta di fatto che di album veri e propri li hanno fatti solo 3...ed il primo dopo 13 anni la loro formazione. per sentirli ecco il link: www.audiostreet.net

09-05-08
23:18
ho ascoltato qualcosa riguardo il loro ultimo lavoro e devo dire che non mi piacciono propio per nulla.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Localitā:Genova  Sesso:Metallaro  Etā:21
Enemy_of_Reality (N/D)

10-05-08
17:26
Mah... li avevo cercati tempo fa assieme ad altri "big" del genere, e devo dire che il motivo per il quale non sono famosi come altre band dell'epoca č sotto gli occhi di tutti: non sono nulla di che :P
Il primo album (del 2000 mi pare) č piuttosto banale e scontato, e sebbene contenga parecchie canzoni sfiora si e no la mezz'ora...
E a mio modo di vedere brani brevi e noiosi come quelli ivi contenuti non sono sinonimo di classe e bravura per una band :P

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Localitā:Milano  Sesso:Metallaro  Etā:20
claustrofobia (N/D)

10-05-08
18:15
beh, non ho detto che un gruppo veterano dev'essere per forza buono od ottimo musicalmente. il problema sostanziale di questo gruppo č che, oltre ovviamente alla mole futile di dischi che mettono in circolazione, i brani, essendo brevi, si possono effettivamente continuare...anche se a me danno danno la carica lo stesso dato che, almeno secondo me, sono divertenti ed ispirati.

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani