| Autore | Messaggio |
intollerante (N/D)

09-05-08 13:43 | hanno esordito con "thrash",roba forte,sono svedesi e simili ai decadence?qualcuno come me li ha aprezzati? ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

09-05-08 15:27 | E' un gruppo niente male, thrash metal classico ma riletto in chiave moderna, come si evince dai riff e dalla produzione.
Anche qui non c' è niente di nuovo all' orizzonte, ma la voce fa un figurone, uno scream micidiale per il thrash!
Farò spostare il topic nel thrash, hanno pubblicato un full, possono stare lì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
intollerante (N/D)

09-05-08 18:27 | si infatti la voce in screaming è da paura!gli amanti del thrash old style non credo che li apprezzeranno molto... ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-05-08 21:40 | E alla batteria c'è un certo Faust (ex-Emperor, Aborym ). Niente male! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

04-06-08 12:24 | sto ascoltando ora Thrash Metal (consigliatomi da intollerante) che a primo impatto mi sembra un buon album ci vedo anche qualche influenza melodica ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |