Iced Tears - Metal Forum - blood tsunami - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> blood tsunami
Pagine: 1
AutoreMessaggio
intollerante (N/D)

09-05-08
13:43
hanno esordito con "thrash",roba forte,sono svedesi e simili ai decadence?qualcuno come me li ha aprezzati?

09-05-08
15:27
E' un gruppo niente male, thrash metal classico ma riletto in chiave moderna, come si evince dai riff e dalla produzione.
Anche qui non c' è niente di nuovo all' orizzonte, ma la voce fa un figurone, uno scream micidiale per il thrash!

Farò spostare il topic nel thrash, hanno pubblicato un full, possono stare lì ;)
intollerante (N/D)

09-05-08
18:27
si infatti la voce in screaming è da paura!gli amanti del thrash old style non credo che li apprezzeranno molto...

09-05-08
21:40
E alla batteria c'è un certo Faust (ex-Emperor, Aborym:mrgreen: ). Niente male!

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Lief (N/D)

04-06-08
12:24
sto ascoltando ora Thrash Metal (consigliatomi da intollerante) che a primo impatto mi sembra un buon album :mrgreen: ci vedo anche qualche influenza melodica

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani