| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

09-05-08 12:54 | gli i shalt become sono un solo-progetto di black depressivo di tale s.holliman nato nel 1995. dopo aver pubblicato "wanderings" nel 1998, album non così buono grazie ad una profondità del suono poco presente e a dei riff non poi così fantasiosi, s.holliman decise di formare un altro solo-progetto black depressivo a nome birkenau( no non è a carattere nazista bensì è un nome a scopo di denuncia nonostante "wanderings" sia incomprensibilmente in un sito nazista...evidentemente i creatori di questo sito sono ignoranti in materia...) nel 1999 pubblicando nello stesso anno il capolavoro "in the falling snow", condito di tastiere, arpeggi bellissimi, ed un po' di varietà in più, molto di più, album che è stato pubblicato quest'anno a nome i shalt become. inoltre, quest'anno è stato pubblicato un altro album, ossia requiem, che ancora non ho. il black depressivo di i shalt become si snoda in canzoni spesso corte, tipo di 3 minuti( caratteristica abbastanza strana per un gruppo depressivo) ma, nonostante la durata breve, alcune canzoni, come quelle di "in the falling snow", sono ottime, mettendo in poche righe una malinconia abbastanza sognante. chi se li vuole ascoltare vada su: www.myspace.com/ishaltbecome ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Nobunaga (N/D)

10-05-08 12:27 | io ho questo album... molto depressivo e alienante cioè una geniata |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-05-08 17:42 | Mi incuriosiscono molto, tempo fa stavo cercando il primo album ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

10-05-08 18:20 | nobunaga, scusa ma che album hai perchè mica l'ho capito? requiem? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
the tomb (N/D)

10-05-08 20:41 | Devo comprare l'ultimo uscito su Agonia.Speriamo sia bello ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Nobunaga (N/D)

11-05-08 13:11 | si scusate intendevo che ho "wanderings |
Undeth (N/D)

11-05-08 17:01 | ma io non capisco tutta questa "mania" per il depressive americano.. ci sono molto gruppi validi ma i gruppi idolatrati come gli I Shalt become, Leviatanh e Xasthur non li capisco proprio io ho ascoltato per un sacco depressive ma questi non sono mai riusciti ad apprezzarli se non 2 o 3 pezzi ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
claustrofobia (N/D)

11-05-08 23:19 | sai, sono gusti...di black depressivo americano amo alla follia i krohm...se non ti piacciono non significa che quelli che ascoltano il black depressivo americano siano pazzi... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Nobunaga (N/D)

12-05-08 14:04 | s.holliman è pazzo , è una follia il suo depressive-black, lo stimo
|
Undeth (N/D)

12-05-08 15:21 | non ho detto che sono pazzi ho detto che c'è di meglio ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
claustrofobia (N/D)

13-05-08 14:14 | nobunaga ha detto: s.holliman è pazzo , è una follia il suo depressive-black, lo stimo
nobunaga, ti pare che uno che denuncia il nazismo sia un pazzo? io invece uno così lo trovo molto responsabile e cosciente su ciò che di catastrofico e inumano è stato prodotto dal nazismo( già la mentalità nazista e catastrofica e inumana)....
undeth ha detto: non ho detto che sono pazzi ho detto che c'è di meglio
vabbè, qualcosa meglio del primo album di i shalt become lo trovi sicuramente ed il secondo album è sì un capolavoro ma non può vincere contro, che ne so, krohm( perchè questo solo-progetto ha più varietà, più arpeggi, più profondità, più dolore) o abyssic hate( perchè ha più sofferenza, dato il minutaggio abbastanza grande delle canzoni di shane rout)...beh...con abyssic hate forse... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Nobunaga (N/D)

13-05-08 21:11 | claustrofobia , non mi riferivo alle sue correnti di pensiero ma alla sua espressione musicale... poi se fà un album solo con lo scopo di denuncia senza immedesimarsi in quello che fà e senza amre in quello che fà allora non è il tipo che mi immaginavo |
claustrofobia (N/D)

14-05-08 22:12 | nobunaga, il denunciare già presuppone l'amore per la propria musica, l'immedesimazione, l'empatia(beh, almeno non così tanto) in ciò che è stato vittima del accusato e quindi non capisco dove non possa esserci la passione in s.holliman...nell'underground la passione c'è sempre in fin dei conti, la caratterizza, i soldi non c'entrano niente, solo la gloria artistica... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Nacht (N/D)

04-06-08 22:01 | Ho ascoltato l'album Wanderings e m'è piaciuto abbastanza, alcuni siti lo classificano come NSBM anche. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |