Iced Tears - Metal Forum - excruciating thoughts- pippe tecniche dal canada - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> excruciating thoughts- pippe tecniche dal canada
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

09-05-08
12:06
gli excruciating thoughts sono un quartetto canadese nato nel 2000 che suona un brutal molto fantasioso e tecnicamente molto capace. la voce usata passa da un classico grugnito death metal a delle classiche urla che adesso vanno tanto per la maggiore nel brutal moderno. non hanno una casa discografica e, per chi li vuole subito sentire do il link: www.audiostreet.net

09-05-08
17:05
ganzissimi, mitico l'assolo di basso in Human Puzzle
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:19
Enemy_of_Reality (N/D)

10-05-08
17:22
Mettere un myspace per concedere a tutti un ascolto non è mai una cattiva idea ;)

Cmq non sembrano male, ma avendo fatto solo demo aspetto un vero e proprio album prima di giudicare...
Nel mentre attendo speranzoso, il Canada solitamente non delude mai :D

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
claustrofobia (N/D)

10-05-08
18:11

enemy of reality ha detto:
Mettere un myspace per concedere a tutti un ascolto non è mai una cattiva idea

mah, sinceramente non vedo la differenza tra audiostreet e myspace considerando che praticamente sono la stessa cosa dato che anche su audiostreet la musica la si può sentire tranquillamente...forse myspace l'hai messo per informarsi sui concerti de 'sto gruppo?

11-05-08
12:07

claustrofobia ha detto:
mah, sinceramente non vedo la differenza tra audiostreet e myspace

Sono la stessa cosa in effetti, però linkandoli entrambi si possono sentire più tracce magari :mrgreen:
Poi boh, nel myspace talvolta trovi ulteriori link interessanti (anche se il myspace di sti tizi qua è un po' scarno :mrgreen: )

Cmq la mia non era una critica, sia chiaro ;)

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
claustrofobia (N/D)

11-05-08
13:50
che non era una critica questo più o meno l'ho capito perchè hai messo la faccina. ed in effetti hai fatto bene a mettere anche il myspace perchè ci sono 2 canzoni che su audiostreet non ci sono. io ho messo audiostreet principalmente perchè così le persone possono scaricarsi tranquillamente le canzoni....anche se è possibile su myspace ma per quanto mi riguarda io non sono mai riuscito a scaricarmi una canzone da questo sito...altro motivo per cui ho messo audiostreet...

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani