| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

09-05-08 12:06 | gli excruciating thoughts sono un quartetto canadese nato nel 2000 che suona un brutal molto fantasioso e tecnicamente molto capace. la voce usata passa da un classico grugnito death metal a delle classiche urla che adesso vanno tanto per la maggiore nel brutal moderno. non hanno una casa discografica e, per chi li vuole subito sentire do il link: www.audiostreet.net ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Sanguigno (N/D)

09-05-08 17:05 | ganzissimi, mitico l'assolo di basso in Human Puzzle |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-05-08 17:22 | Mettere un myspace per concedere a tutti un ascolto non è mai una cattiva idea
Cmq non sembrano male, ma avendo fatto solo demo aspetto un vero e proprio album prima di giudicare...
Nel mentre attendo speranzoso, il Canada solitamente non delude mai ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

10-05-08 18:11 | enemy of reality ha detto: Mettere un myspace per concedere a tutti un ascolto non è mai una cattiva idea
mah, sinceramente non vedo la differenza tra audiostreet e myspace considerando che praticamente sono la stessa cosa dato che anche su audiostreet la musica la si può sentire tranquillamente...forse myspace l'hai messo per informarsi sui concerti de 'sto gruppo? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Enemy_of_Reality (N/D)

11-05-08 12:07 | claustrofobia ha detto: mah, sinceramente non vedo la differenza tra audiostreet e myspace
Sono la stessa cosa in effetti, però linkandoli entrambi si possono sentire più tracce magari
Poi boh, nel myspace talvolta trovi ulteriori link interessanti (anche se il myspace di sti tizi qua è un po' scarno )
Cmq la mia non era una critica, sia chiaro ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

11-05-08 13:50 | che non era una critica questo più o meno l'ho capito perchè hai messo la faccina. ed in effetti hai fatto bene a mettere anche il myspace perchè ci sono 2 canzoni che su audiostreet non ci sono. io ho messo audiostreet principalmente perchè così le persone possono scaricarsi tranquillamente le canzoni....anche se è possibile su myspace ma per quanto mi riguarda io non sono mai riuscito a scaricarmi una canzone da questo sito...altro motivo per cui ho messo audiostreet... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |