| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
09-05-08 11:41 | Nessuno si incula gli Axxis?
Bè, una delle poche band power che continuo ad ascoltare ancora. Molto melodici.
Maialspeis ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Nordiko (N/D)

09-05-08 15:16 | li ho visti una volta su metal hammer...diceva il cantante mi pare che la donna del gruppo si era comportata male con loro e li aveva abbandonati appena prima del tour mi sembra...però non ho mai sentito niente...proverò ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Lord of Darkness (N/D)

09-05-08 20:59 | li ho sentiti di spalla agli helloweem.. non sono male.. il cantante sembra un cocainomane.. la cantante è brava...una buona band.. mi sa che suonano da un po' ma nessuno li ha mai cagati.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

09-05-08 21:04 | grandi gli axxis, sempre stimati
originali per essere power metal
hanno influenze molto pauer
___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Godslayer (N/D)

10-05-08 11:51 | Gli utlimi due dischi sono power, mentre per quelli prima (per quel che ho letto su internet) facevano heavy...
Gli ultimi due album, gli unici che ho, li apprezzo molto. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Antares (N/D)
10-05-08 13:01 | Infatti li ho messi qui perchè gli ultimi son power. I primi sono per lo più un heavy molto melodico.
Stay don't leave me
Bellissima *-* ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

10-05-08 20:43 | conosco....li ho sentiti come spalla agli helloween...molto bravi ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
jester Mick (N/D)

23-05-08 20:21 | anche io li ho sentiti con helloween e gamma ray...il cantante era bravo e matto come un cavallo....ma tutto sommato sono deprimentemente mediocri ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
black ozzy (N/D)

27-05-08 13:26 | secondo me sono bravini...mi piace soprattutto "Kingdom of the Night", anche se non sono poi tutta sta gran band! ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
HeartOfDragon (N/D)
09-07-08 16:51 | Io li conosco... Sono molto bravi. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
jester Mick (N/D)

09-07-08 22:11 | no vi prego..molto bravi no!al massimo dite che sono simpatici... ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
bossk (N/D)

15-07-08 10:33 | si quoto jester...
ho qualcosa, mi piaciucchia anche, ma nulla di più... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |