| Autore | Messaggio |
Somnium (N/D)

11-05-08 20:23 | Non mi pare proprio ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Somnium (N/D)

11-05-08 20:29 | aaaaaaah ok, sopra di alcuni post! Non avevo letto scusa.
Come mai ti intendi in materia? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Halbarad (N/D)

12-05-08 16:44 | Probabilmente andrò a far medicina all'università. Comunque me ne intendo perchè mi interesso un po' di tutto XD. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Wizard83 (N/D)
13-05-08 22:13 | Mmm i neuroni si riproducono nei bambini al di sotto dei 6 anni e negli adulti soltanto nell'ippocampo(aree riservate alla memoria...almeno cosi' sembra dagli ultimi studi). ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
Ota (N/D)

13-05-08 22:23 | Ma il modo più semplice per debellare una malattia ereditaria...non è semplicemente non avere nessuno a cui passarle ?? E' così difficile per gli esseri umani rinunciare ad avere figlio biologici ??????? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Enemy_of_Reality (N/D)

13-05-08 23:00 | Ota ha detto: Ma il modo più semplice per debellare una malattia ereditaria...non è semplicemente non avere nessuno a cui passarle ??
Beh certo... e chi è malato e vuole guarire?
Ota ha detto: E' così difficile per gli esseri umani rinunciare ad avere figlio biologici ?
Mi sembra un osservazione piuttosto superficiale... Penso che per una persona che vuole dei figli, sia un grosso disagio non poterne avere per problemi legati a malattie geneticamente ereditabili...
Cmq, visto che si sta parlando quasi solo di trasmissione, è giusto precisare che esistono anche molte deficienze dell'organismo legate ad "aberrazioni cromosomiche" che non sono necessariamente legate all'ereditarietà... un esempio è la Trisomia 21, nota come Sindrome di Down (penso la conosciate tutti) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Ota (N/D)

13-05-08 23:13 | Enemy io mi riferivo agli studi fatti per modificare il dna e non far ereditare le malattie...è così facile semplicemente non fare figli O_ò mah...
Va bene è un disagio non poterne avere di propri...ma non mi pare che manchino figli a questo mondo....chissenefrega se non è biologicamente proprio, i figli non sono oggetti e non appartengono a chi li ha fatti. Perciò dove sta il problema ? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Enemy_of_Reality (N/D)

14-05-08 10:32 | Ota ha detto: chissenefrega se non è biologicamente proprio
Ahimè, non tutti la pensano così...
Ma è inutile stare a discutere di questo ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

04-06-08 17:31 | Mannequin ha detto: e ti aspetti di trovarlo in un forum dedicato al metal (estremo ), frequentato da utenti con un'età media di 16 anni?
Secondo me questa risposta potevi anche risparmiartela,forse parli così xchè nn hai mai avuto problemi(x tua fortuna.)
Ricordati bene che quando una persona sta male cerca ogni possibile via x risolvere i suoi problemi di salute e magari un aiuto potrebbe arrivare anche da chi ha 16 anni(se ha un pò di sensibilità!) ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Soulreaper (N/D)

04-06-08 22:17 | Non penso intendesse quello. Generalmente chi si intende di queste cose è perché le studia all'università. Poi ci sono sempre le eccezioni, come Halbarad ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |