Iced Tears - Metal Forum - Malattie neurodegenerative e genetiche - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Malattie neurodegenerative e genetiche
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Somnium (N/D)

11-05-08
20:23
Non mi pare proprio

11-05-08
20:29
aaaaaaah ok, sopra di alcuni post! Non avevo letto;) scusa.
Come mai ti intendi in materia?

12-05-08
16:44
Probabilmente andrò a far medicina all'università. Comunque me ne intendo perchè mi interesso un po' di tutto XD.

13-05-08
22:13
Mmm i neuroni si riproducono nei bambini al di sotto dei 6 anni e negli adulti soltanto nell'ippocampo(aree riservate alla memoria...almeno cosi' sembra dagli ultimi studi).

13-05-08
22:23
Ma il modo più semplice per debellare una malattia ereditaria...non è semplicemente non avere nessuno a cui passarle ?? E' così difficile per gli esseri umani rinunciare ad avere figlio biologici ???????

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Enemy_of_Reality (N/D)

13-05-08
23:00

Ota ha detto:
Ma il modo più semplice per debellare una malattia ereditaria...non è semplicemente non avere nessuno a cui passarle ??

Beh certo... e chi è malato e vuole guarire?

Ota ha detto:
E' così difficile per gli esseri umani rinunciare ad avere figlio biologici ?

Mi sembra un osservazione piuttosto superficiale... Penso che per una persona che vuole dei figli, sia un grosso disagio non poterne avere per problemi legati a malattie geneticamente ereditabili...

Cmq, visto che si sta parlando quasi solo di trasmissione, è giusto precisare che esistono anche molte deficienze dell'organismo legate ad "aberrazioni cromosomiche" che non sono necessariamente legate all'ereditarietà... un esempio è la Trisomia 21, nota come Sindrome di Down (penso la conosciate tutti)

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Ota (N/D)

13-05-08
23:13
Enemy io mi riferivo agli studi fatti per modificare il dna e non far ereditare le malattie...è così facile semplicemente non fare figli O_ò mah...
Va bene è un disagio non poterne avere di propri...ma non mi pare che manchino figli a questo mondo....chissenefrega se non è biologicamente proprio, i figli non sono oggetti e non appartengono a chi li ha fatti. Perciò dove sta il problema ?

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Enemy_of_Reality (N/D)

14-05-08
10:32

Ota ha detto:
chissenefrega se non è biologicamente proprio

Ahimè, non tutti la pensano così...
Ma è inutile stare a discutere di questo ;)

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Chuck Schuldiner Death (N/D)

04-06-08
17:31

Mannequin ha detto:
e ti aspetti di trovarlo in un forum dedicato al metal (estremo :P ), frequentato da utenti con un'età media di 16 anni?

Secondo me questa risposta potevi anche risparmiartela,forse parli così xchè nn hai mai avuto problemi(x tua fortuna.)
Ricordati bene che quando una persona sta male cerca ogni possibile via x risolvere i suoi problemi di salute e magari un aiuto potrebbe arrivare anche da chi ha 16 anni(se ha un pò di sensibilità!)

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Soulreaper (N/D)

04-06-08
22:17
Non penso intendesse quello. Generalmente chi si intende di queste cose è perché le studia all'università. Poi ci sono sempre le eccezioni, come Halbarad

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani