| Autore | Messaggio |
brisi92 (N/D)

07-05-08 17:17 | ciao a tutti ragazzi!! sono brisi ascolto metal da sempre e tutti i tipi di metal mi piacciono molto,ma quelli che mi fanno impazzire di più sono il metalcore il melodic death metal il death metal e qualche gruppo black metal! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Alexander the Woodlander (N/D)

07-05-08 17:22 | Benvenuto giovane Brisi! ___________ Visitate il mio Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
brisi92 (N/D)

07-05-08 17:29 | grazie del ben venuto!!!!!!!!1 ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

07-05-08 18:47 | Ciao benvenuto! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

07-05-08 19:16 | Ave ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
WomanPope666 (N/D)

07-05-08 19:54 | Ciao! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Fragmenta (N/D)

07-05-08 19:59 | Salve giovane! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

07-05-08 21:07 | ehilà... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetaHuman (N/D)

07-05-08 21:16 | benvenuto su iced tears, brisi ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
*broken* (N/D)

07-05-08 22:06 | benvenuta! sono nova anch eio! ^^ ___________ ''to this day I guess I'll never know, just why they let me go, but I never go dancing no more, until I dance with the death'' |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:15 |
brisi92 (N/D)

07-05-08 23:01 | grazie a tutti!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
Snow (N/D)

07-05-08 23:04 | Benvenuto !!! ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Dark0DK (N/D)

08-05-08 18:45 | Benvenuto !
___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

08-05-08 19:28 | ciao e benvenuto giovane ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
WomanPope666 (N/D)

13-05-08 00:08 | E buon compleanno soprattutto! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Godslayer (N/D)

13-05-08 06:23 | Benvenuto!!! Com'è che ultimamente entrando in questo sito mi sento vecchio anche se sono dell'83??? SIGH! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 07:12 | grazie degli auguri womanpope666!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
mindtorture (N/D)

14-05-08 11:33 | benvy,dai che non sei vecchio godslayer!!! ___________ non bevo e non fumo,è forse un problema?è l'odio che mi sostiene |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
black_rose (N/D)

14-05-08 14:07 | Benvenuto coetaneo! ___________
Umberto Eco ne "Il nome della rosa" ha detto: La scienza non consiste solo nel sapere quello che si deve o si può fare, ma anche nel sapere quello che si potrebbe fare e che magari non si deve fare. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
brisi92 (N/D)

14-05-08 14:21 | grazie del benvenuto black_rose! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
anticosmic metal of death (N/D)
18-05-08 20:54 | wilkommen bruder!! ___________ +Man creates the God and God destroys the Man+
non moriamo di colpo,ma ci avviciniamo verso la morte a piccoli passi,moriamo un po' ogni giorno-Seneca- |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |