| Autore | Messaggio |
marcowrath (N/D)

06-05-08 23:30 | ciao ragazzi, sono marco il chitarrista della band metalcore WRATH PROPHECY....visitate il sito www.myspace.com/wrathprophecy ___________ www.myspace.com/wrathprophecy
www.myspace.com/marcowrath |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

06-05-08 23:40 | I miei omaggi! Ascolterò presto la tua band. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

06-05-08 23:42 | ciao e benvenuto visiterò il sito ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
lecyo (N/D)

07-05-08 00:32 | Un saluto a tutti!
Io sono l'altro chitarrista dei WP e se per caso non avete un bel menga da fare, vi invito a fare una capatina al Cic Club di Mogliano Veneto giovedì sera a sentirci e magari fare 4 chiacchiere, bevendoci una birretta in compagnia... ___________ www.myspace.com/wrathprophecy
www.myspace.com/lecyo |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:35 |
Mythycal (N/D)

07-05-08 08:10 | C' è già il topic sulla vostra band ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark0DK (N/D)

07-05-08 11:10 | Benvenuto !
___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Alexander the Woodlander (N/D)

07-05-08 11:44 | Benvenuto a te, o caro musicante ! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

07-05-08 12:17 | Ehilà ciao Marco!Sono contento che ti sia iscritto anche tu!Benvenuto!Lecyo,benvenuto anche te!Avete capito chi sono,vero ragazzi? ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-05-08 14:02 | Benvenuti! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
07-05-08 14:47 | Benvenuto ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
bossk (N/D)

07-05-08 14:50 | sono appena andato a sentirvi su myspace...non male raga, veramente...
A proposito, benvenuti!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
MetaHuman (N/D)

07-05-08 14:51 | Complimenti! siete già abbastanza famosi! Benvenuti su iced tears ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
lecyo (N/D)

15-05-08 03:43 | @ MetaHuman: non esageriamo dài! Comunque grazie!
@ Chuck Schuldiner: dammi un indizio... ___________ www.myspace.com/wrathprophecy
www.myspace.com/lecyo |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:35 |