Iced Tears - Metal Forum - Engraved In Fire - 1

Nascondi
MetalCamp Pullman

Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Engraved In Fire
Pagine: 1
AutoreMessaggio
scimmiacattiva91 (N/D)

05-05-08
19:41
Questa è la band black\viking\death con varie influenze(purtroppo neanche un pò di hardcore...)del mio amico virtuoso della chitarra Moly...
SPACE:chitarra: :chitarra: :chitarra:

p.s. Il cantante dei pezzi registrati è uscito dal gruppo...ora penso canti il bassista,che non ho ancora sentito...:ave:

What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve...
Status:Utente  Località:Piacenza  Sesso:  Età:17
Mythycal (N/D)

06-05-08
14:43
Gli arpeggi non sono male, ma il tutto il resto non desta particolare interesse, perchè i giri sono straabusati, e la scelta del growl non è particolarmente adatta
Status:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:21
XxScAxX (N/D)

07-05-08
20:29
io li ascolto con piacere...vabbè non ho una conoscenza estesissima di black e viking ma mi piacciono abbastanza...e il growl vero e proprio è adatto per le parti in cui ne fanno uso

13-05-08
20:00
non mi piacciono

13-05-08
20:19
il mio amico mi ha chiesto di togliere il termine viking dopo l'uscita dell'ex-cantante...ora dice che presenteranno nuovo materiale più black-death...sembra faranno al prossimo concerto(festa della creatività di Piacenza il 7\6,a cui probabilmente parteciperemo anche noi) anche una cover dei NileO_O O_O O_O

aspettate e vi stupiranno!!!:chitarra: :chitarra: :chitarra:

What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve...
Status:Utente  Località:Piacenza  Sesso:  Età:17

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani