| Autore | Messaggio |
scimmiacattiva91 (N/D)
05-05-08 19:41 | Questa è la band black\viking\death con varie influenze(purtroppo neanche un pò di hardcore...)del mio amico virtuoso della chitarra Moly...
SPACE
p.s. Il cantante dei pezzi registrati è uscito dal gruppo...ora penso canti il bassista,che non ho ancora sentito... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
Mythycal (N/D)

06-05-08 14:43 | Gli arpeggi non sono male, ma il tutto il resto non desta particolare interesse, perchè i giri sono straabusati, e la scelta del growl non è particolarmente adatta |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
XxScAxX (N/D)

07-05-08 20:29 | io li ascolto con piacere...vabbè non ho una conoscenza estesissima di black e viking ma mi piacciono abbastanza...e il growl vero e proprio è adatto per le parti in cui ne fanno uso ___________ ...from nothing we have risen...and from nothing we still rise... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:17 |
Fede HC (N/D)
13-05-08 20:00 | non mi piacciono ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:16 |
scimmiacattiva91 (N/D)
13-05-08 20:19 | il mio amico mi ha chiesto di togliere il termine viking dopo l'uscita dell'ex-cantante...ora dice che presenteranno nuovo materiale più black-death...sembra faranno al prossimo concerto(festa della creatività di Piacenza il 7\6,a cui probabilmente parteciperemo anche noi) anche una cover dei Nile
aspettate e vi stupiranno!!! ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |