| Autore | Messaggio |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 22:22 | conoscete i metric? è un gruppo indie a mio avviso molto particolare. criticano la società moderna, il progresso e i valori superficiali. lo fanno in modo ironico e la cantante ha una vocina pungente che fa capire che prende in giro. le canzoni sono ricche di effetti.che ne pensate?? ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
WomanPope666 (N/D)

04-05-08 22:30 | Mi hai incuriosita, hanno uno space? ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 22:33 | uhm...non lo so!! non ci ho mai pensato a vedere un loro space!! ___________ siamo uomini o siamo animali? |
WomanPope666 (N/D)

04-05-08 22:43 | Qui!
Appena avrò un pò ti tempo, li ascolterò con calma e poi posterò! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
^mArYaNnE^ (N/D)

05-05-08 09:43 | ok!!! oltre le canzoni dello space suggerisco di ascoltare anche le canzoni: monster hospital, raw sugar, parkdale, handshakes, white gold
danno meglio idea delle tematiche e del geere! ___________ siamo uomini o siamo animali? |