| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

03-05-08 22:53 | bow at the altar of the riff è un solo-progetto doom finlandese...li ho conosciuti attraverso gli hebosagil cui la mente de 'sto gruppo doom suona come chitarrista....fa un doom metal lento ma melodico e con parti decisamente epiche grazie a dei tempi medi favolosi...gli assoli sono strabilianti, atmosferici oltre ogni misura...il suo unico demo è scaricabile gratuitamente da www.mikseri.net. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-05-08 13:33 | Pessimo progetto a mio avviso.
Da rivedere prima di tutto la voce, e poi i giri armonici, molto banali, richiamano le soluzioni che stanno alla base di ogni genere di heavy metal, solo suonati in maniera un pò diversa ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

04-05-08 23:07 | vabbè, è un doom in effetti molto semplice, basilare ma le melodie per me sono buone...la voce è essenziale....il problema è che due canzoni per struttura e suoni s'assomigliano molto ma l'effetto funziona bene, almeno per me... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Mythycal (N/D)

05-05-08 19:05 | No, il punto non è che è basilare.
La bassa qualità del progetto dipende proprio dal fatto che i giri armonici sono quelli minimali dell' intero heavy metal: sono stati riproposti in migliaia di salse nel black, nel death, nello stesso doom, nell' heavy, nel thrash e chi più ne ha più ne metta. ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

05-05-08 22:06 | e pensare che quello che sta dietro a 'sto progetto suona in un gruppo sperimentale come gli hebosagil(che non fanno doom comunque) che te li consiglio vivamente ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |