Iced Tears - Metal Forum - ed  bow at the altar of the riff? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> ed bow at the altar of the riff?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

03-05-08
22:53
bow at the altar of the riff è un solo-progetto doom finlandese...li ho conosciuti attraverso gli hebosagil cui la mente de 'sto gruppo doom suona come chitarrista....fa un doom metal lento ma melodico e con parti decisamente epiche grazie a dei tempi medi favolosi...gli assoli sono strabilianti, atmosferici oltre ogni misura...il suo unico demo è scaricabile gratuitamente da www.mikseri.net.

04-05-08
13:33
Pessimo progetto a mio avviso.
Da rivedere prima di tutto la voce, e poi i giri armonici, molto banali, richiamano le soluzioni che stanno alla base di ogni genere di heavy metal, solo suonati in maniera un pò diversa
claustrofobia (N/D)

04-05-08
23:07
vabbè, è un doom in effetti molto semplice, basilare ma le melodie per me sono buone...la voce è essenziale....il problema è che due canzoni per struttura e suoni s'assomigliano molto ma l'effetto funziona bene, almeno per me...

05-05-08
19:05
No, il punto non è che è basilare.

La bassa qualità del progetto dipende proprio dal fatto che i giri armonici sono quelli minimali dell' intero heavy metal: sono stati riproposti in migliaia di salse nel black, nel death, nello stesso doom, nell' heavy, nel thrash e chi più ne ha più ne metta.
claustrofobia (N/D)

05-05-08
22:06
e pensare che quello che sta dietro a 'sto progetto suona in un gruppo sperimentale come gli hebosagil(che non fanno doom comunque) che te li consiglio vivamente

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani