| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

03-05-08 22:44 | questi 3 gruppi sono gruppi peruviani tutti veterani....allora gli anal vomit hanno un nome nel circuito underground estremo( ed infatti credo che qui siano piuttosto conosciuti)...nati nel 1992, fanno un death/thrash metal abbastanza brutale, concentrato molto sui blast-beats, che in certi punti comunque può ricordare di molto gli slayer. liricamente parlando parlano delle solite cavolate sataniche....
per quanto riguarda i mortem invece posso dire che sono nati nel 1986( e quindi veterani di brutto) e suonano un death metal purissimo in cui i solismi hanno una parte abbastanza importante ai fini del gruppo.ah, uno dei due chitarristi ha suonato anche nei necropsya...
invece i necropsya sono nati nel 1989 e suonano un death/thrash metal( più death che thrash comunque) molto brutale e vecchia scuola(come del resto tutti gli gruppi) e l'attuale batterista ha suonato anche nei mortem...
allora, qualcun'altro li conosce? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

27-05-08 15:24 | incredibile come qualsiasi si ostini a non rispondere in questa discussione, come nessuno li conoscesse! eppure credevo che almeno gli anal vomit qui un nome ce l'avessero....ed invece, come al solito, le apparenze ingannano... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
claustrofobia (N/D)

27-05-08 15:28 | www.myspace.com questo è il link per gli anal vomit...
www.myspace.com questo è invece dei mortem...
..e per finire il link dei necropsya:
www.audiostreet.net
il bello è che senza i link sembra che non vi diate una mossa a sentire i gruppi consigliati...quando si dice la pigrizia... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
burp (N/D)

27-05-08 16:46 | gli anal vomit li conosco, fanno il loro sporco avoro come si deve, gli altri due purtroppo no, e non mi va di giudicarli sentendo due o tre canzoni sul myspace, quando me li sento tornerò |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |
claustrofobia (N/D)

27-05-08 17:51 | beh, almeno tu hai risposto, per questo ti apprezzo... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |