Iced Tears - Metal Forum - Scena death  canadese - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Scena death canadese
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Aniblasfemus (N/D)

02-05-08
22:47
Cosa ne pensate della scena death metal canadese e del quebec ultimamente mi son reso conto di quanti gruppi validi ha sfornato, tutti con in comune un livello tecnico elevato buona cattiveria e originalità, voi che ne pensate?

Mortifero ha detto:
Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte".

Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:8
Enemy_of_Reality (N/D)

03-05-08
13:22
Il Canada è un ottima fucina di ottime band Death Metal...
Ai famosissimi Cryptopsy, Kataklysm e Gorguts si aggiungono molti nomi meno conosciuti, ma validissimi, tra i quali Neuraxis, Augury, Beneath The Massacre, Martyr e chi più ne ha più ne metta!

Non so quali di questi siano del Quebec ma sto scoprendo che da quelle terre viene anche del buon Black Metal :cool:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
devin (N/D)

03-05-08
14:05
Quei pochi gruppi che ho sentito, o non mi garbano o non ci impazzisco.

03-05-08
14:42
Quoto il nemico della realtà. Le band che ha citato lui sono le medesime che avrei menzionato io quindi per dire qualcosa di diverso aggiungerò solo una cosa. In Canada, oltre a esserci fior fior di band secondo me c'è anche una scuola di batteria che io non so se sia famosa o meno, comunque i batteristi di quelle zone sono da mani nei capelli, avete notato?
Aniblasfemus (N/D)

04-05-08
09:24
daccordissimo con Appo e Enemy basta sentire Etienne Gallo!

Mortifero ha detto:
Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte".

Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:8
the tomb (N/D)

06-05-08
17:16
Ci sono anche gli Spasme!al microfono Martin Lacroix ex Cryptopsy.Io ho scaricato il cd Deep Inside che è praticamente introvabile.Ve lo straconsiglio.Tecno death con alcuni inserti melodici di ottima fattura.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani