| Autore | Messaggio |
Aniblasfemus (N/D)

02-05-08 22:47 | Cosa ne pensate della scena death metal canadese e del quebec ultimamente mi son reso conto di quanti gruppi validi ha sfornato, tutti con in comune un livello tecnico elevato buona cattiveria e originalità, voi che ne pensate? ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
Enemy_of_Reality (N/D)

03-05-08 13:22 | Il Canada è un ottima fucina di ottime band Death Metal...
Ai famosissimi Cryptopsy, Kataklysm e Gorguts si aggiungono molti nomi meno conosciuti, ma validissimi, tra i quali Neuraxis, Augury, Beneath The Massacre, Martyr e chi più ne ha più ne metta!
Non so quali di questi siano del Quebec ma sto scoprendo che da quelle terre viene anche del buon Black Metal ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
devin (N/D)

03-05-08 14:05 | Quei pochi gruppi che ho sentito, o non mi garbano o non ci impazzisco. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Appo (N/D)
03-05-08 14:42 | Quoto il nemico della realtà. Le band che ha citato lui sono le medesime che avrei menzionato io quindi per dire qualcosa di diverso aggiungerò solo una cosa. In Canada, oltre a esserci fior fior di band secondo me c'è anche una scuola di batteria che io non so se sia famosa o meno, comunque i batteristi di quelle zone sono da mani nei capelli, avete notato? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Aniblasfemus (N/D)

04-05-08 09:24 | daccordissimo con Appo e Enemy basta sentire Etienne Gallo! ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
the tomb (N/D)

06-05-08 17:16 | Ci sono anche gli Spasme!al microfono Martin Lacroix ex Cryptopsy.Io ho scaricato il cd Deep Inside che è praticamente introvabile.Ve lo straconsiglio.Tecno death con alcuni inserti melodici di ottima fattura. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |