| Autore | Messaggio |
The Phantom Agony (N/D)

02-05-08 19:54 | cantante britannica delle più quotate in ambito pop/new age.
è una cantante lirica "venduta" al pop, così come bocelli (infatti hanno all'attivo diverse partecipazioni, tra l'altro stupende **).
nessuno la conosce?
è pure famosa per i suoi incredibili concerti: ad esempio, a vienna all'inizio del 2008 sarah ha tenuto un concerto in una cattedrale gotica, con tanto di coro ed orchestra (cercate fleurs du mal su you tube e la troverete!); altro famoso concerto quello di las vegas, tenuto nel palazzo del ghiaccio (atlantic city) con tanto di coreografia di pattinatori sul ghiaccio (ed ovviamente coro ed orchestra)... davvero spettacolare..
se ancora non la conoscete vi consiglio di ascoltare qualcosa: harem, running (meravigliosa), la rockeggiante (sul gothic rock) fleurs du mal e il duetto"i will be with you" col cantante dei kiss paul stanley.
a tutti gli amanti del pop meno commerciale e delle voci liriche, dateci un ascolto ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
The Phantom Agony (N/D)

08-05-08 20:49 | u.u ma nessuno qui la conosce???
fleurs du mal. vienna!
http://it.youtube.com/watch?v=prKSwVS4GqE ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Snow (N/D)

09-05-08 14:44 | Un po' la conosco.. Ho appena finito di ascoltare Eden (la prima delle sue canzoni che ho ascoltato..) e adesso sto ascoltando Dust in the wind, che mi è sempre piaciuta molto anche se la prima volta l' ho sentita cantata da un uomo.. ___________ ...remembering |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Snow (N/D)

09-05-08 14:46 | ah si, i Kansas.. Di chi è realmente questa canzone? ___________ ...remembering |
Lord Galamoth (N/D)

09-05-08 16:06 | Dei kansas, appunto... l'hanno rifatta anche gli scorpions, ma è dei kansas ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Snow (N/D)

09-05-08 16:15 | Ah grazie.. effettivamente ho visto che è stata rifatta molte volte, persino dai Guns 'n Roses.. Cmnq la trovo sempre molto bella, anche se preferisco l' originale ___________ ...remembering |
antisocial82 (N/D)

15-10-08 21:05 | ha duettato anche con Eric Adams dei manowar.....Where eagles fly. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |