Iced Tears - Metal Forum - Human Shield - 1

Nascondi
MetalCamp Pullman

Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Human Shield
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-05-08
10:12
Questo è un gruppo Lombardo delle mie zone (difatti il chitarrista è proprio del mio stesso paesino della provincia bresciana), fanno thrash metal a cavallo tra anni '80 e '90 (certe volte sono un po' troppo chiare le 2 influenze primarie: Pantera e primi Metallica). Questo è il link del loro Myspace!

Il Social Misantropo

Un mio neurone ha detto:
Amo la mia vita. Non quella degli altri.

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Mythycal (N/D)

02-05-08
13:27
Questo gruppo è bravo perchè usa in maniera intelligente le dinamiche, in effetti i brani non sono mai statici, e di conseguenza, pur senza accellerare mai, riescono a mantenere desta l' attenzione
Personalmente però non mi attirano molto, per via del suono secco tipico dei Pantera e in generale di questo tipo di thrash
Status:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:21
Post-mortem (N/D)

04-05-08
00:15
La voce è uguale a quella dei metallica anche se non mi dispiacciono..
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
the minstrel (N/D)

04-05-08
11:24
Si concordo la voce è uguale a quella dei Metallica. Il loro obbiettivo di fare thrash anni 80 è pienamente riuscito direi (però non mi attirano perchè non è proprio il mio genere!).

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani