| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-05-08 10:12 | Questo è un gruppo Lombardo delle mie zone (difatti il chitarrista è proprio del mio stesso paesino della provincia bresciana), fanno thrash metal a cavallo tra anni '80 e '90 (certe volte sono un po' troppo chiare le 2 influenze primarie: Pantera e primi Metallica). Questo è il link del loro Myspace! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Il Social Misantropo
Un mio neurone ha detto: Amo la mia vita. Non quella degli altri. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

02-05-08 13:27 | Questo gruppo è bravo perchè usa in maniera intelligente le dinamiche, in effetti i brani non sono mai statici, e di conseguenza, pur senza accellerare mai, riescono a mantenere desta l' attenzione
Personalmente però non mi attirano molto, per via del suono secco tipico dei Pantera e in generale di questo tipo di thrash |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

04-05-08 00:15 | La voce è uguale a quella dei metallica anche se non mi dispiacciono.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
the minstrel (N/D)
04-05-08 11:24 | Si concordo la voce è uguale a quella dei Metallica. Il loro obbiettivo di fare thrash anni 80 è pienamente riuscito direi (però non mi attirano perchè non è proprio il mio genere!). ___________ "Perchè realizzare qualcosa, quando è così bello sognarla?" P. P. Pasolini / Charles Baudelaire |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Non dichiarato Età:N/D |