Iced Tears - Metal Forum - Impaled - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Impaled
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Soulreaper (N/D)

01-05-08
22:30
Direttamente da Oakland, un ottimo gruppo Death Metal dai testi Gore. Hanno fatto quattro album: The Dead Shall Dead Remain (2000), Mondo Medicale (2002), Death After Life (2005) e il recente The Last Gasp, datato 2007. Da notare che il batterista (Raul Varela) e l'ex chitarrista (Andrew LaBarre) suonavano nei Ghoul, mentre voce e chitarra (Sean McGrath) e voce e basso (Jason Kocol) ci suonano ancora. Hanno tre voci: uno scream che ricorda quello di Jeff Walker dei Carcass, un growl profondo quasi "a rubinetto" e un growl più aperto. Personalmente mi ricordano molto i Carcass degli ultimi album (escluso Swansong), non solo per lo scream alla Walker, ma anche gran parte della musica mi rimanda a loro. Un loro tratto distintivo sono proprio le tre voci, che si alternano, intrecciano e sovrappongono in modo geniale. Grazie a Enemy Of Reality per avermeli fatti scoprire. Che ne pensate?

Myspace

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Enemy_of_Reality (N/D)

02-05-08
14:25
...che sono straordinari :mrgreen:

L'ultimo è un buon disco, che ripropone ancora una volta lo stile caratteristico della band tra sfuriate al fulmicotone e riff coinvolgenti e subito orecchiabili; non l'ho ancora assorbito ben bene ma direi che un 8 ci sta tutto!
Per quanto riguarda Mondo Medicale invece, ogni complimento è superfluo...
Un disco eccezionale, particolarissimo e sempre coinvolgente, davvero ottimo sotto tutti gli aspetti!!!
Sono ansiosissimo di sentire anche gli altri due, e segnalo che è stato girato un video malatissimo ed esaltante per la canzone "Operating Theatre" tratta da Mondo Medicale!

Il mio consiglio è ovviamente di ascoltare e visionare :fuck:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
merzbow (N/D)

02-05-08
14:31
mi piacciono molto....

soulfuckin'reaper ha detto:
Personalmente mi ricordano molto i Carcass degli ultimi album

concordo! :cool: ...
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani