| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

01-05-08 22:30 | Direttamente da Oakland, un ottimo gruppo Death Metal dai testi Gore. Hanno fatto quattro album: The Dead Shall Dead Remain (2000), Mondo Medicale (2002), Death After Life (2005) e il recente The Last Gasp, datato 2007. Da notare che il batterista (Raul Varela) e l'ex chitarrista (Andrew LaBarre) suonavano nei Ghoul, mentre voce e chitarra (Sean McGrath) e voce e basso (Jason Kocol) ci suonano ancora. Hanno tre voci: uno scream che ricorda quello di Jeff Walker dei Carcass, un growl profondo quasi "a rubinetto" e un growl più aperto. Personalmente mi ricordano molto i Carcass degli ultimi album (escluso Swansong), non solo per lo scream alla Walker, ma anche gran parte della musica mi rimanda a loro. Un loro tratto distintivo sono proprio le tre voci, che si alternano, intrecciano e sovrappongono in modo geniale. Grazie a Enemy Of Reality per avermeli fatti scoprire. Che ne pensate?
Myspace ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Enemy_of_Reality (N/D)

02-05-08 14:25 | ...che sono straordinari
L'ultimo è un buon disco, che ripropone ancora una volta lo stile caratteristico della band tra sfuriate al fulmicotone e riff coinvolgenti e subito orecchiabili; non l'ho ancora assorbito ben bene ma direi che un 8 ci sta tutto!
Per quanto riguarda Mondo Medicale invece, ogni complimento è superfluo...
Un disco eccezionale, particolarissimo e sempre coinvolgente, davvero ottimo sotto tutti gli aspetti!!!
Sono ansiosissimo di sentire anche gli altri due, e segnalo che è stato girato un video malatissimo ed esaltante per la canzone "Operating Theatre" tratta da Mondo Medicale!
Il mio consiglio è ovviamente di ascoltare e visionare ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
merzbow (N/D)

02-05-08 14:31 | mi piacciono molto....
soulfuckin'reaper ha detto: Personalmente mi ricordano molto i Carcass degli ultimi album
concordo! ... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |