| Autore | Messaggio |
Black-Metal (N/D)

14-10-05 16:34 | Fanno sia Folk che Black (ma li metto qui visto che visito poco questa sezione ) questo è il sito link
Hanno fatto 2 Demo e un Cd Tales, Ale and Fire (2005) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Jojijo (N/D)

24-06-06 13:53 | Ehi ehi! Non l'avevo visto sto topic! Comunque, niente da dire, davvero ottimi! Tales, Ale and Fire è stupendo, soprattutto "Mournful Beauty" e "A Day Of Reckoning"... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
24-06-06 15:36 | Anche io ho quell'album,bellissimo. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

24-06-06 19:04 | ho ascoltato anche una demo, bella pure quella ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkVikingLady666 (N/D)

04-12-06 21:56 | Sono grandissimiiiii!! Ed ovviamente io li conosco quando si sciolgono... XD ___________ ...Battle Metal.... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:22 |
Fodin (N/D)

04-12-06 23:12 | Non sei l'unica
Ho ascoltato solo "Tales, Ale and Fire"(fantastico)... appena posso devo assolutamente procurarmi l'altro. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkVikingLady666 (N/D)

09-12-06 21:23 | Si, io è già tanto se sono riuscita a procurarmi quello... ___________ ...Battle Metal.... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

15-12-06 18:46 | non sò dove andarlo a cercare ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

15-12-06 20:09 | qualcuno mi può passare qualcosa su msn? perchè mi avevano mandato un paio di canzoni e mi erano piaciute parecchio ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Jojijo (N/D)

15-12-06 20:18 | Se non ci sei mai su msn come faccio a passartele? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

24-12-06 10:13 | Li ho trovati...finalmete, grazie Jojijo per avermeli fatti conoscere ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |