| Autore | Messaggio |
ASMODEO (N/D)

12-11-06 16:06 | adesso mi darete contro ma me ne sbatto... il piu' bello in assoluto, secondo me è deatchrush... proprio violaneto quell'album, poi segue DMDS con l'intramontabile freezeng moon ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
NekroNick (N/D)

12-11-06 18:13 | Concordo con Hiems. Chimera è davvero un bel lavoro! ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
VeLeNo_747 (N/D)

14-11-06 14:46 | Non mi piacciono molto...Chimeira non è male ma preferisco il Black di Satirycon e Darkthrone (tanto per fare due nomi famosi). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
metalpiz (N/D)

18-11-06 15:37 | sono il mio gruppo preferito con i satyricon nel black...qualcuno d voi ha mai visto il video Live In Bischofswerda? che ne pensate?....sapete qualcosa sul nuovo disco? ___________ Mother north - united we stand (together we walk)
Phantom north - I'll be there when you hunt them down |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
NekroNick (N/D)

18-11-06 17:06 | Live in Bischofswerda è uno dei miei live preferiti in assoluto!
E' molto interessante come lavoro sopratutto per capire come se la cava Maniac con i pezzi della vecchia produzione, e devo dire che Funeral Fog cantata da lui mi ha entusiasmato parecchio! Non ai livelli di Dead o Attila, però davvero un'ottima prova!
Qualcuno sa se esiste anche in versone audio? In giro ho trovato solo il video... ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
metalpiz (N/D)

19-11-06 19:31 | io penso che in quel live ci sia la migliore prestazione d maniac in assoluto...su live in marseille invece la sua voce è troppo stridula e rovina alcuni classici della band come freezing moon...anchio ho trovato solo il video che è anche ben fatto, forse l'unico problema è il suono della chitarra ___________ Mother north - united we stand (together we walk)
Phantom north - I'll be there when you hunt them down |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Nekros (N/D)

20-11-06 21:19 | qualcuno sa quando dovra uscire il nuovo cd dei mayhem"ob orbo chao" ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
20-11-06 22:42 | No,io lo aspetto con impazienza,sono curioso di sentire cosa ci proporrano con Attila stavolta ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
ASMODEO (N/D)

20-11-06 22:54 | secondo me passeranno ad un genere nuovo chiamato prog-industrial-black-popmetal
a parte gli scherzi, spero ritornino allo stile primitivo ___________ gal burstillo!
PUMPKIN (N/D)
20-11-06 22:55 | Spero che almeno sia superiore a Chimera ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

21-11-06 00:06 | Asmodeo ha detto: a parte gli scherzi, spero ritornino allo stile primitivo
Credo sia impossibile; anche se lo facessero, non credo sia una buona idea, perchè difficilmente raggiungerebbero i livelli di De Mysteriis, e tutti continuerebbero a dargli contro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-11-06 13:09 | Zukker ha detto: Spero che almeno sia superiore a Chimera Azz...a me Chimera è piaciuto (e anche molto piu di Deathcrush che invece mi ha fatto un po schifo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
ASMODEO (N/D)

21-11-06 13:21 | a me di chimera piace solo la prima traccia. whore ___________ gal burstillo!
VeLeNo_747 (N/D)

21-11-06 13:31 | No a me piace anche la Titletrack...poi il resto non mi dice niente ma infatti a me i Mayhem non sono mai piaciuti (è già tanto se su tre album mi piacciono tre brani). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
varg.darkmind (N/D)

19-01-07 23:13 | Chimera diciamo che è accettabile-monotono..quelle che preferisco sono Whore e la 7a traccia..
ASMODEO ha detto: il piu' bello in assoluto, secondo me è deatchrush... proprio violaneto quell'album ..non so di preciso il xche ma anchio preferisco Deathcrush a DMDS..ma li adoro davvero entrmbi..
..se penso che il primo album che ascoltai fu Chimera..cioe tutti che parlavano bene dei Mayhem e io a quei tempi che mi chiedevo..saro io scemo o cosa? azz, ero partito dallabum sbaiato , meno male che poi conobbi le 2 perle dei Mayhem! ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Hiems (N/D)
23-01-07 12:44 | Avete sentito il brano nuovo che hanno messo in rete, veramente stranissimo, ma sicuramente di un'oscurità pazzesca, mi piace assai. Il pezzo si chiama Anti ed è scaricabile qui
http://soundworks.nerim.net/SeasonOfMist/Downloads/Mayhem/Mayhem%20-%20ordo%20ad%20chao%20-%20Anti.mp3 ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hoest (N/D)
23-01-07 13:20 | bah non mi piace molto sto pezzo..forse perchè l'jho ascoltato in fretta...dovrò risentilro |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 16:30 | Sinceramente quel pezzo mi fa terribilmente cagare..
Scialbo,chitarra e batteria anonima
Attila irriconoscibile ___________ Pumpkin è morto... |
Inferna (N/D)

23-01-07 16:39 | Chimera è troppo bello!!non si discute =) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:18 |
Hiems (N/D)
23-01-07 22:32 | Cazzo io più l'ascolto e più mi piace Anti, la voce di Attila è morbosa come sempre, soprattutto quando canta pulito ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Arwald (N/D)

23-01-07 22:49 | Hiems ha detto: Avete sentito il brano nuovo che hanno messo in rete, veramente stranissimo, ma sicuramente di un'oscurità pazzesca, mi piace assai. Il pezzo si chiama Anti ed è scaricabile qui
Ma cos'è sta merda??!
che tristezza pensare che un gruppo leggendario come i Mayhem sfornino questo spazzatura... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Hiems (N/D)
23-01-07 23:08 | mq aulespazzatura il brano è di una oscurità veramente da brividi, finiamola con sta storia dei true mayhem anche io amo il loro passato ma questa canzone tutto è tranne che spazzatura. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Arwald (N/D)

23-01-07 23:54 | de gustibus... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Kalessin (N/D)

26-01-07 14:17 | Devo dire che Anti m'ispira moltissimo in vista di Ordo ab chao ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Hell Patrol (N/D)

26-01-07 15:55 | Mi piace il nuovo brano, Attila è piuttosto in forma |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |