| Autore | Messaggio |
Einherjer (N/D)

22-09-06 18:36 | Mah... Io sinceramente preferisco i primi MayheM... Non credo sia l'unico a pensarla in questo modo... Gli ultimi lavoro li ho trovato alquanto deludenti!! Quando penso al De Mysteriis... Mi viene da piangere... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
Nubian (N/D)

22-09-06 20:45 | Grand Declaration e Chimera fanno proprio cagare nella maniera + assoluta! I veri MAYHEM in assoluto sono i primi! ___________ L’essere depredato dall’ombra del tuo morboso palazzo
Oh, Odio Vivere…l’unico calore è il sangue caldo |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:N/D |
jivan (N/D)
02-10-06 22:35 | i mayhem erano euronymous il resto e' speculazione ___________ il metal e' una forma d'arte non rumore stay heavy by jivan |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:N/D |
The Black (N/D)
03-10-06 13:48 | Si ma in molti non lo hanno ancora capito! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Varg Grishnackh (N/D)

03-10-06 21:01 | Sull'ultimo grindzone non mi ricordo chi parlava di true MayheM facendo riferimento alla formazione con alla voce Maniac.. concordate?? a me maniac fa un po' ridere.. ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:21 |
PatBateman (N/D)

04-10-06 00:15 | per quanto mi riguarda i Mayhem sono De Mysteriis Dom Sathanas e basta. ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
NekroNick (N/D)

04-10-06 14:03 | Porco demonio, tutti a dire sempre le stesse cose... Mi sono un pò rotto i coglioni...
Anzi, lo sapete che vi dico?
Che a me Maniac come cantante piace, e reputo Chimera un grande album!
Fanculo! ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
04-10-06 14:58 | Amen ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Insame Mind (N/D)

04-10-06 15:12 | Se devo dire la verità i mayhem mi piacciono anche adesso ma preferisco quelli vecchi, li sto un po abbandonando ultimamente ___________ Impalate il nazareno!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Varg Grishnackh (N/D)

04-10-06 21:14 | Cmq anche a me chimera non dispiace.. il fatto è che tutti i post che leggevo consideravano i true mayhem senza maniac.. ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:21 |
NekroNick (N/D)

04-10-06 21:28 | Guarda, io gli do totalmente ragione et cetera et cetera, però, dopo 7 pagine di commenti tutti uguali, uno si scassa pure i coglioni... ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
MightyRavendark (N/D)

05-10-06 11:24 | ho sentito parecchia gente dire "maniac è gay".
non capisco perchè dare del gay a un cantante che non viene apprezzato.
ognuno ha il suo modo di fare e cantare, se i mayhem lo avevano preso con loro, un motivo ci sarà, poi, gay o no, chi se ne frega!
sempre sti insulti a chi non ci piace, che paio di hoglioni!
w i mayhem! trve o non trve ! ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
05-10-06 11:27 | Grandi Mighty e Nekronick ___________ Pumpkin è morto... |
MightyRavendark (N/D)

05-10-06 11:40 | grazie Pumpkin
comunque, Dead è il mio preferito. ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Lvcian (N/D)

02-11-06 21:46 | DAi ragazzi ma come si fa a dire che A grand declaration of war e chimera fanno cagare???????????????Sono degli album allucinanti apparte la voce di maniac che secondo me se la cavicchia solo nelle voci pulite...ok..non sono più i Mayhem di una volta, però sono sempre i Mayhem..AAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZ!! ___________ Welcome!
To the elder ruins again
The wind whispers beside the deep forest
Darkness will show us the way... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
02-11-06 21:49 | Chimera non e' un granche',in quanto un po scialbo,e ripetitivo.Carino cmq.
Grand ecc. lo considero un capolavoro di sperimentazione.
DE GUSTIBUS ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

02-11-06 21:55 | Mighty ha detto: grazie Pumpkin
We calmina coi cuoricini please ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Flegias (N/D)

02-11-06 22:02 | LoL ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
02-11-06 22:04 | Ma basta co sti lol ___________ Pumpkin è morto... |
Lvcian (N/D)

02-11-06 22:06 | Chimera non è nulla confronto a a grand declaration...però a parer mio è comunque un bel disco...poi ogniuno la pensa come vuole. ___________ Welcome!
To the elder ruins again
The wind whispers beside the deep forest
Darkness will show us the way... |
PUMPKIN (N/D)
02-11-06 22:14 | Sisi infatti non e' brutto,solo inferiore ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

02-11-06 22:45 | Personalmente ritengo anch' io un album come Grand Declaration Of War un buon album, riflessivo nel songwriting... nulla di strabiliante, ma un buon ascolto sicuramente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord Galamoth (N/D)

08-11-06 22:52 | Per me I Mayhem Iniziano nell '86 col leggendario demo "Pure Fucking Armageddon" (a proposito, se non ce l'avete scaricatelo gratuitamente dal sito ufficiale:http: //www.thetruemayhem.com/ ) e finiscono con "De Misteriis"...per il resto ho a "Grand Declaration Of War" e non l'ho apprezzato, così come non ho apprezzato la loro "svolta stilistica" ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
vicarious (N/D)

12-11-06 15:58 | scusate il mio topic...intendevo maniac appunto dei mayhem...perke lo odiate?? ___________ We Are Eternal All This Pain is An Illusion |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:19 |
Hiems (N/D)
12-11-06 16:00 | Chimera per me è un buonissimo album, certamente non all'altezza di DMDS ma un buon album. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |