| Autore | Messaggio |
+Dea+hknell+ (N/D)

17-09-06 11:33 | Infatti e per quelli che dicono che gli ultimi dei Darkthrone sono punk io dico (leggendo el interviste ) che sono Black'n Roll con la batteria influenzata dei motorhead e Venom... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Rjmal (N/D)
17-09-06 11:47 | ho visto un video-intervista a necrobutcher,cui afferma che i mayhem sono la migliore black metal-band che dire.. ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

17-09-06 15:13 | che non capisce un cazzo!
Ecco che dire. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
MayheM (N/D)

17-09-06 16:27 | perchè, necrobutcher potrebbe mai dire ANCHE SE FOSSE VERO, che la sua band fa pena? a parte che è la migliore (almeno per me)!! quindi!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-09-06 19:00 | Non ho ben capito la sua affermazione
Intende dire che la band di adesso è la migliore o che i vecchi Mayhem erano i migliori?
Perchè, nel secondo caso, tra l' altro lui non ci ha neanche suonato (parlo del disco) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
iurengi (N/D)

17-09-06 20:49 | MayheM, certo che può dire che la sua band è la migliore, per carità... ma almeno un pò di umiltà!
Poi, secondo me, oggi ci sono band di gran lunga migliori dei MayheM. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Mythycal (N/D)

17-09-06 20:50 | iurengi ha detto: Poi, secondo me, oggi ci sono band di gran lunga migliori dei MayheM.
Ma secondo me anche al tempo del De Mysteriis... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
iurengi (N/D)

17-09-06 20:52 | Mythycal ha detto: Ma secondo me anche al tempo del De Mysteriis...
Myth... bauhauhauhauhauha!!!
Cmq, dai... De Mysteriis non è male. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Mythycal (N/D)

17-09-06 20:53 | E' meraviglioso, ma secondo me anche un tantino sopravvalutato; non dico che non è un caposaldo, però secondo me ci sono anche lavori superiori in campo black ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
iurengi (N/D)

17-09-06 20:58 | Bah, sai... con tutto quello che è successo ai MayheM, con tutto quel parlare, anche un buon disco può diventare un capolavoro.
Bisogna saperlo ascoltare e prendere cosa c'è di buono.
A me non dispiace affatto. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Mythycal (N/D)

17-09-06 21:06 | Certo, non volevo sminuirlo: per me è eccezionale, ma non Il migliore in assoluto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ASMODEO (N/D)

17-09-06 21:51 | secondo me il vero lavoro dei mayhem, che oltretutto mi piace da impazzire, è deathcrush... sarà meno tecnico e meno black di de misteris ecc ecc, ma è l'unico che riesce ad esprimere quella cattiveria e violenza che voglio sentire da un gruppo del genere... ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 20:40 | Basya cazzate i MayheM di De Mysteriis sono i migliori punto e basta.Non che sia l'unico capolavoro Black(anzi ) ,ma ha un qualcosa in più , un non so che di malefico... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
PUMPKIN (N/D)
18-09-06 21:05 | Non sono cazzate..sono gusti personali...e tu non ti azzardare a emanare postulati inesistenti.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-09-06 21:07 | Death ha detto: i MayheM di De Mysteriis sono i migliori punto e basta.
Io quell'album non riesco ad ascoltarlo fino in fondo...preferisco di gran lunga Chimera o Grand Declaration of War. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 21:10 | Si , ma non puoi dire che è un lavoro sopravvalutato : e cmq c'è libertà di parola e se uno penso stia dicendo uan cazzata io lo dico apertamente...poi de gustibus...ma io non mi riferivo al fatto che De Misteriis per tutti deve essere il milgior cd Black , ma non puoi dire che è un cd carino o sopravvalutato...e dai...Poi per me sono cazzate appunto per i gusti personali e come loro hanno espresso la loro idea io ho espresso la mia dicendo che per me quello che han detto è una stronzata ( e qui ti voglia MayheM scatenati uahuahuhauhauahuahuahhua)... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Rjmal (N/D)
18-09-06 21:22 | che fine ha fatto lady burzum? apro un OT scusatemi ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

18-09-06 22:05 | Deathknell ha detto: Si , ma non puoi dire che è un lavoro sopravvalutato
Va bene, ma non c' è bisogno di arivare a questi livelli.
Io ascolto quel disco perchè lo trovo eccellente; ho detto che non condivido fino in fondo l' entusiasmo che lo circonda, e che per certi aspetti trovo che altri dischi black esaltino le caratteristiche del black in maniera migliore.
Si dice che sia un disco "gelido"; io di gelo ne trovo ben poco, piuttosto lo trovo oscuro, opprimente, tagliente e altro ancora.
E questo è un esempio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ASMODEO (N/D)

18-09-06 22:07 | stavo parlando del fatto che mi piace piu' deathcrush di de misteris.. non ho detto che de misteris è brutto o cosa... è risaputo che io preferisco i gruppi poco tecnici ma molto oscuri... e non osate piu' insultare le considerazioni degli altri, altrimenti comincio io, e qua dentro c'è di che scrivere, visto che il 20% ne capisce qualche cosa di musica... ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 22:10 | Si ma io ho detto come la penso e voi dite al vostra . Se io dico uan stronzata 8dal vostro punto di vista) voi potete criticarmi come io posso farelo se voi fate al stessa cosa .Tutto qui...è che Pumpkin ha detto una cosa che per me vuol dire " tu non puoi dire che uno ha detto una cosa sbalgiata " (poi magari ho capito male io cmq)... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
PUMPKIN (N/D)
18-09-06 22:27 | No non intendevo quello xD
Cmq si e' chiarito. ___________ Pumpkin è morto... |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 22:30 | ok ok fine ot ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
The Black (N/D)
19-09-06 13:58 | Be chimera e grand declaration non sono album dei Mayhem! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
19-09-06 14:00 | Al massimo lo sono del nome ___________ Pumpkin è morto... |
The Black (N/D)
19-09-06 14:01 | Infatti caro pumpkin! Ma proprio non centra niente! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |